kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il primo appuntamento    (Letto 10630 volte)
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« inserita:: Mercoledì 27 Luglio 2011, 00:42:21 »

allora.. inizio col dire che non sarà lunga come fanfiction e spero vi piaccia parla della mia terza coppia preferitaXD ovvero yukikoxyusaku <3 be... detto questo ecco a voi il primo capitolo.

E un freddo giorno di febbraio, il primo tra l'altro e io ho fatto di nuovo arrabbiare mia moglie che in questo momento sta sbraitando contro di me come un ossesso. Mi presento mi chiamo Yusaku e sono nel bagno insieme a mio figlio e a mia moglie che urla, peccato che Shinichi, cioè mio figlio, non abbia fatto nulla. "Di un po signorino credi davvero che io sia cosi stupida?"-"ma no tesoro ti ho chiesto scusa mi dispiace". Sapevo che le mie scuse stavolta non avrebbero funzionato anche se non sapevo bene cosa avesse fatto infuriare la mia Yukiko e infatti :"no no non mi interessano le tue scuse e ora stai qua fino a che non mi viene voglia di farti uscire!" Detto questo Yukiko chiuse la porta e, a quanto pare, anche a chiave dal rumore della chiave nella serratura. A quel punto Shinichi si accorse che anche lui era chiuso dentro e coninciò a prendere a pungi la porta :"mamma ehi! io non centro è colpa sua! mammaaaaaaaaa:". Ci fu un atimo di pausa e Shinichi si arrese e si sedette accanto a me guardandomi minaccioso :" o uffa per colpa tua sono anche io qui e me la pagherai papà:"-" mi spiace" Era una scusa sincera perchè Shinichi non centrava davvero ma la situazione era esilarante Yukiko non mi aveva mai chiuso in bagno e di certo non lo avrebbe mai fatto con shinichi, la mia cara consorte doveva essere infuriata :"ora che facciamo papà?": Ottima domanda figliolo, pensa pensa Yusaku :"dovrei chiederle scusa ma non so come... forse potrei fare come al nostro primo appuntamento:". Ottima idea :"e scusa come ti sei scusato al vostro primo appuntamento?:"-"Be... dovrei partire il racconto a una settimana prima... allora mancava una settimana a san valentino, Eravamo al quarto anno e mi dirigevo verso la scuola".

"Guarda che carino che è!"-"gia... oh Eri stai sbavando?"-:" eh?! oh ma no no ma che dici Yukiko non è vero su andiamo in classe!"-:"Ehi ciao ragazze"-:"oddio è lui...ciao Goro"-:"Eri che cattiva ciao Goro! vieni in classe? tra un po suona la campana e noi siamo ancora qui"-:"Gia Yukiko hai ragione, grazie Eri non vedo l'ora di dire al mio caro amico Yusaku quanto sei gentile"-:"non oserai spero! mi chiedo come un ragazzo come Yusaku vada in giro con uno come te!"-:"Su basta! andiamo in classe o arriveremo in super ritardo"-:"Si hai ragione Yukiko molto bene andiamo"-:"Oh Eri puoi tenermi il posto in classe? devo andare due secondi al bagno"-:" sisi ok ma fa presto"

:"Ma Eri non lo fece! o meglio non poteva! c'erano tre posti liberi, Goro si sedette in uno dei tre e ne rimasero due e separati, uno vicino a Goro e l'altro..."-:"Vicino a te" Bravo Shinichi che intuito! :"emm... si esatto Goro trascinò eri vicino a lui per litigare mentre tua madre..."

:"A grazie Eri per avermi tenuto il posto! e ora dove mi siedo?"-:" scusa ma dovevo litigare c'è un posto vicino a... Yusaku... che fortuna sfacciata!"-:" è?! oh be.. emm yusaku? Ti spiace se mi siedo qui? non ci sono piu posti liberi!"-:" è? cosa? oh si si certo prego signorina! hai caldo sei tutta rossa!"-:" oh no emm sto bene grazie"-:" ok contenta tu Fujimine!"-:" ehi mi chaimo Yukiko e mi piacerebbe che tu mi chiamassi per nome Yusaku!"-:"ok se proprio ci tieni... allora Yukiko ti va di.."-:"Kudo Fujimine smettetela e ascoltate perfavore"-:" oh scusi prof.!".....

Ecco il primo capitolo^^ o non vi ho scpiegato i paragrafi in corsvo e in grassetto sono nel presente ovvero shinichi e yusaku nel bagnoXD invece quelli normali sono la storia

Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:27:25 »

Che bel capitolo!!
Poveri però ad esser chiusi in bagno.. mi chiedo cosa ab bia combinato (stavolta) Yusaku!!!
Shinichi... vittima innocente della furia della madre XDXD
Che fortuna a trovare il posto libero proprio accanto a Yusaku! Ti credo che poi la povera Yukiko è arrossita!
Che carini Eri e Goro!
Posta presto il seguito!!

La mia firma continua qui
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 27 Luglio 2011, 21:31:53 »

ahah grazieXD non lo faro dire a nessuno che ha fatto anche percè non sapreiXD si be shinichi poveroXD ho cercato di far sembrare la scena divertenteXD grazie mille^^

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 29 Luglio 2011, 16:59:54 »

Ohhh mi mancavano le fan fiction!!! Molto carina l'idea di usare come personaggi yusako, goro, ecc... da giovani e anche di intercalare la cosa coi commenti del presente!! sì sì!!! aspettiamo il seguito ovviamente ^^

situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 29 Luglio 2011, 20:10:47 »

grazie mille *w* pleeeeease

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Giovedì 11 Agosto 2011, 22:17:55 »

"Ahah la prof ti ha sgridato! ben ti sta!" mi disse Shinichi mentre gli dicevo del rimprovero. "be diciamo che ci richiamò solo ma... ehi vuoi ascoltare si o no???"
"si si continua tanto... non ho altro di meglio da fare" alzò lievemente la voce per pronunciare l'ultima parte di frase, era una delle solite frecciatine di mio figlio ma non ci feci tanto caso. "appunto quindi lasciami finire! dunque eravamo...."

"oh scusi prof."

"si l'hai gia detto! e poi??"
"mmm be stemmo zitti per tutta la lezione l'unico brusio che c'era in classe erano Eri e Goro che borbottavano ma io aspettavo la campanella dell'intervallo e quando finalmente suonò...."

"ehi yukiko ricordami di stare lontana da Moori... Yukiko? ehi?!"
"oh scusa ero distratta!"
"be ovvio hai parlato con Yusaku? che vi siete detti?"
"be nulla di speciale mi chiamava Fujimine cosi gli ho detto di chiamarmi Yukiko e poi mi stava per chiedere una cosa ma poi la prof... ci ha richiamati"

"accidenti chi sa cosa voleva... che jella magari ora si arrende!"
"scusa ma cosa pensi che volesse chiedermi?"
"oh! non lo so Yukiko ma puoi chiederlo a lui guarda sta arrivando"
"ehi ciau Yukiko... e.... tu... mi sfugge il tuo nome..."
"ERI! mi chiamo Eri!"
"oh giusto scusa... be... mi spiace Yukiko non volevo parlarti durante la lezione... la prof ha ripreso anche te..."

"che carino almeno TU TI SCUSI! vado in BAGNO vi lascio soli"
"no Eri aspetta! emmm fa nulla non preoccuparti..."
"Goro sta seguendo la tua amica?"
"aaaaaah si! be è quello che lei voleva a quanto pare.. conoscendola... ora gli fara qualche scherzo per vendicarsi eheheh!"

"una vendicativa! povero... lui mi sta simpatico"
"gia... e... Yusaku? prima mi stavi per chiedere una cosa vero??"
"è? prima? oh si si hai ragione in effetti ero venuto anche per questo... Yukiko ho sentito che c'è un ballo il 14 ti va di venirci con me? sai essendo nuovo conosco poche persone..."

"I-I-Io al ballo? con te?"
"emm... si... se... vuoi"
"ecco io.. si certo che voglio"

"le hai chiesto di venire con te al ballo? quello di san valentino? lo sai che ci si va con le fidanzate? e voi non lo eravate!"
"Hai ragione ma come vedi non ho sbagliato! comunque Yukiko acconsenti di venire con me al ballo con me quando la campanella suonò e tornammo in classe ma stavolta accanto a me c'era Goro"

"hai chiesto a Yukiko Fujimine di venire con te al ballo? ma se neanche ti piace!"
"chi ha detto che non mi piace? e tu con chi ci vai?"
"non con Eri Kisaki questo è certo!"
"oh!! povero guarda che mi ha scritto una mia amica dalla mia città"
"tua amica? ma non ti piace Yukiko?"
"ho detto amica non fidanzata!"

"fu un grosso errore mostrargli quel messaggio perchè sotto ce n'era un altro che fece sospettare Goro!"
"Goro sospettava di te? ma non era successo nulla!"
"Shinichi ero di un altra città non sapevano nulla di me e lui vide quel messaggio ora comunque ti racconto!"
"bene le cose cominciano a farsi interessanti" concluse mio figlio con un sorriso, sapevo che da li in poi Shinichi mi avrebbe ascoltato ragionando..

"Eri, Yukiko"
"oh Goro ciao che succede??"
"Yusaku si comporta in modo strano! prima mi ha mostrato un messaggio che una sua amica le ha inviato e ho visto che manda messaggi strani a un certo DOC"

"DOC?"
"amica? che c'era scritto?"
"gelosa è Yukiko? comunque era una barzelletta tranquilla approposito di chi era la lettera che avevi in mano stamattina?"

"di Sharon Vineyard la mia corrispondente!"
"be non so voi ragazze ma io voglio investigare su Yusaku Kudo e DOC"

CONTINUA...

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Giovedì 11 Agosto 2011, 23:09:09 »

Interesting Cool

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 11 Agosto 2011, 23:09:43 »

grazie^^

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 11 Agosto 2011, 23:12:34 »

grazie^^

Ma prego.. A quando il prossimo capitolo?

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 11 Agosto 2011, 23:13:45 »

wise dopo domani perche domani sono via

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Sabato 13 Agosto 2011, 21:58:29 »

Ohhh, le cose si fanno interessanti.... senza metterti fretta per carità ma aspetto presto il seguito!!!

situazione famigliare:
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: Sabato 13 Agosto 2011, 21:59:56 »

grasssie^^ dovevo metterlo stasera... ma ho avuto problemi  crying devo ancora finirlo  wordless

Watson
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Sabato 13 Agosto 2011, 22:05:06 »

tranquilla! so cosa significa scrivere a puntate e a scadenza quindi non voglio metterti nessunissima fretta!!!

situazione famigliare:
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Martedì 16 Agosto 2011, 20:44:30 »

Finalmente ho letto il capitolo!!!!
Concordo con Shinichi nel dire che le cose si fanno interessanti!!!
Le sue frecciatine sono spettacolari!! XDXD
Aspetto il seguito!!!

La mia firma continua qui
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: Martedì 16 Agosto 2011, 20:46:10 »

lo sto postando twin^^ grazie mille sono felice che ti piaccia^^

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.12 secondi con 38 interrogazioni al database.