• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Martedì 01 Marzo 2011, 20:02:23 » |
|
 Testata: DETECTIVE CONAN Numero: 68 Dimensioni: 11.5x17.5, B, 192 pp, b/n Autore: Gosho Aoyama Prezzo: € 3.90 Data di Uscita: 07-04-2011 Ma che bella la copertina!! *-* Mi piace tantissimo!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Martedì 01 Marzo 2011, 20:18:07 » |
|
Copertina carina, ma che stonerà tantissimo con l'accoppiata ROSA SHOCKING + AZZURRO BRILLANTE dei precedenti volumi O.O
|
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Martedì 01 Marzo 2011, 21:17:58 » |
|
Brutto il colore!!!! Di nuovo rosso!!! (purtroppo scontato in base alla scritta jap) e si intona davvero male con i colori precedenti! Perchè la Star insiste con questo criterio?  Poi e soprattutto si intona male con il parka di Conan!!!! (che esiste davvero oltretutto)
|
|
|
|
|
 La mia firma continua qui
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Martedì 01 Marzo 2011, 22:30:15 » |
|
Caruccia la copertina, ma insistono troppo sul rosso xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Giovedì 03 Marzo 2011, 21:59:44 » |
|
Nuoooo, la cuopertina rossa nuooo... ò.ò
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Martedì 08 Marzo 2011, 02:04:07 » |
|
certo che la starcomics ci da veramente sotto con l'impegno
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Martedì 12 Aprile 2011, 20:38:55 » |
|
Di questo volume rimane epica la frase:
"sono bianche"
Ovvero la prima cosa che Conan dice ad Ai dopo essere stato stordito da Kaito Kid.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 13 Aprile 2011, 19:15:55 » |
|
L'ho appena letto! Mi è piaciuto molto il caso con Kaito Kid e i DB!  Anche KobayashixShiratori mi è piaciuto.. xD E come al solito Ran si lascia condizionare un pò troppo.. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 14 Aprile 2011, 20:09:01 da • AquaVale »
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 13 Aprile 2011, 22:22:02 » |
|
Mi è piaciuta molto la parte tra shiratori e la maestra kobayashi... era ora direi!!! han risolto di più loro in un paio di volumi che tutti gli altri personaggi per il momento.... devo rivalutare quel gran ispettore di shiratori... la storia con kid è stata carina (la battuta di cona poi ahahah) però cavoli, quando sai che kaito kid è con te in una stanza la prima cosa che dovresti fare è tirare la faccia a tutti e smascherarlo, poi al perchè e al per come ha rubato l'oggetto ne riparliamo...
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 14 Aprile 2011, 11:03:34 » |
|
In effetti io avrei voluto sapere come ha fatto Kid a scappare dalla polizia  Sarebbe stato divertente vederlo e secondo me avrbbe dato completezza alla narrazione
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 14 Maggio 2011, 19:43:27 » |
|
Ma avete notato che il suo spessore è di poco più piccolo? o.ò
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 20 Maggio 2011, 23:57:47 » |
|
In effetti io avrei voluto sapere come ha fatto Kid a scappare dalla polizia  Sarebbe stato divertente vederlo e secondo me avrbbe dato completezza alla narrazione visto le impressioni cerchero di leggerlo presto In effetti io avrei voluto sapere come ha fatto Kid a scappare dalla polizia  Sarebbe stato divertente vederlo e secondo me avrbbe dato completezza alla narrazione magari lo fa nel manga omonimo
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 22 Maggio 2011, 12:20:59 » |
|
Letto anche io con molto ritardo, commentiamo... Allora, il caso Kobayashi/Shiratori in sè l'ho trovato abbastanza insulso. Pare quasi sia stato costruito interamente per chiudere la sottotrama del loro rapporto in modo flash, tanto che il colpevole viene scoperto in due pagine nette, quindi non era il caso il vero focus dell'arco. Per quanto riguarda il pairing mi piace, anche se Gosho ha un po' rotto con tutti i childhood love xD. Il caso del compleanno di Eri mi è piaciuto, ma anche loro sono una di quelle coppie che non si schiodano neanche a colpi di cannone, nonostante sia palese fin dalla prima apparizione di Eri che quei due torneranno insieme...Insomma, è un altro di quei rapporti che viene danneggiato dall'eccessiva lunghezza del manga. Comunque è proprio da Kogoro sbagliare la data del compleanno della moglie xD Carino il caso di Kid, per una volta il gurzo viene atterrato e sta zitto per un po'. Comunque trovo assurdo che Conan venga considerato a tutti gli effetti l'avversario di Kid, ancora più assurdo che Ai si presti alle riprese in diretta del furto di Kid...Un cappello non impedirebbe certo a Gin di riconoscerla. Normale l'ultimo caso, anche se tutti i viaggi mentali di Ran su come essere la ragazza ideale di Shinichi potevamo risparmiarceli. Nel complesso il volume mi è piaciuto, mi è piaciuto quasi più del 67 - si era fatto un gran parlare dei file 700 e seguenti, ma io non li ho trovati assolutamente all'altezza delle aspettative, quindi in un certo senso non mi erano piaciuti - ma spero che l'arco di Okiya si chiuda presto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|