kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Shugo Chara    (Letto 15545 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Lunedì 31 Gennaio 2011, 00:10:41 »

Credo che il Kutau sia uno dei pairing che preferisco, là in mezzo...E poi quel bacio pleeeeease
Sì, ma Yaya e Kairi insieme non mi convincono D: Neanche Rima e Nagihiko, anche se con loro ci può stare...Più che altro perchè Yaya e Rima non mi fanno impazzire  loneliness
E rimane anche sempre secksi suggesting
Di quello sono contenta, ma io sto ancora a piangere per Yoru ç^ç...

Invece Yaya e Kairi a me piacciono, sono Rima e Nagi che non mi convincono!
Yoru! crying

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Lunedì 31 Gennaio 2011, 16:20:13 »

Invece Yaya e Kairi a me piacciono, sono Rima e Nagi che non mi convincono!
Yoru! crying

Kairi però...ç^ç...E' sprecato per Yaya ç^ç xD Loro sinceramente non me li aspettavo, mentre che a Nagi potesse interessare Rima si era intuito, per cui per quanto Rima non mi faccia impazzire posso anche passarci sopra xD
Mi veniva da piangere quando è tornato nell'uovo despairing despairing despairing despairing

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:55:00 »

io ho visto solo in sub e menomale se no lo vedevo super rovinato ....
ma quello è un cuore O.O

non è osceno .... e a dir poco inguardabbile
la mediaset fa schifo (escuse me)

-.-''

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Martedì 01 Febbraio 2011, 19:48:15 »

Kairi però...ç^ç...E' sprecato per Yaya ç^ç xD Loro sinceramente non me li aspettavo, mentre che a Nagi potesse interessare Rima si era intuito, per cui per quanto Rima non mi faccia impazzire posso anche passarci sopra xD
Mi veniva da piangere quando è tornato nell'uovo despairing despairing despairing despairing

Ma fammi capire una cosa:
Ran, Miki e Suu sono rinate dalle uova mentre Yoru è tornato dentro Ikuto..
Questo semplicemente perchè Ikuto non è più un bambino mentre Amu si? O.o

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Giovedì 03 Febbraio 2011, 18:14:33 »

Ma fammi capire una cosa:
Ran, Miki e Suu sono rinate dalle uova mentre Yoru è tornato dentro Ikuto..
Questo semplicemente perchè Ikuto non è più un bambino mentre Amu si? O.o

Ikuto ha trovato il vero se stesso, è riuscito a diventare chi voleva essere davvero, è per questo che Yoru si è ricongiunto a lui. Certo, è anche perchè Ikuto non è più un bambino, ma non credo le due cose siano strettamente in relazione...Insomma, ognuno raggiunge la maturità in età diverse Azn!
Amu d'altra parte è molto cresciuta e cambiata dall'inizio della storia, ma è ancora incerta riguardo al proprio futuro, e per questo i suoi Shugo Chara le resteranno accanto ancora per un po'...E poi lei, che ha una personalità talmente sfaccettata e complessa da arrivare a possedere 4 Shugo Chara, avrà decisamente bisogno di tempo prima di trovare la vera se stessa xD!
« Ultima modifica: Giovedì 03 Febbraio 2011, 23:43:59 da Silvy93 » Registrato

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Giovedì 03 Febbraio 2011, 19:00:17 »

Ikuto ha trovato il vero se stesso, è riuscito a diventare chi voleva essere davvero, è per questo che Yoru si è ricongiunto a lui. Certo, è anche perchè Ikuto non è più un bambino, ma non credo le due cose siano strettamente in relazione...Insomma, ognuno raggiunge la maturità in età diverse Azn!
Amu d'altra parte è molto cresciuta e cambiata dall'inizio della storia, ma è ancora incerta riguardo al proprio futuro, e per questo i suoi Shugo Chara le resteranno accanto ancora per un po'...E poi lei, che una personalità talmente sfaccettata e complessa da arrivare a possedere 4 Shugo Chara, avrà decisamente bisogno di tempo prima di trovare la vera se stessa xD!

Giusto! Si la penso anche io come te su Amu! xD

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Mercoledì 16 Febbraio 2011, 21:24:23 »

Letto il volume due del manga by Star, sono MOLTO amareggiata.
...
Hanno tradotto "Cuore Amuleto" e "Picche Amuleto" ;____;. Ma che roba è? Non si può sentire!!
Io con tutto il rispetto sono per il "sì alle scans ma poi compro", ma di sprecare 4 euro per un adattamento del genere non ho voglia.

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Mercoledì 16 Febbraio 2011, 23:11:13 »

Letto il volume due del manga by Star, sono MOLTO amareggiata.
...
Hanno tradotto "Cuore Amuleto" e "Picche Amuleto" ;____;. Ma che roba è? Non si può sentire!!
Io con tutto il rispetto sono per il "sì alle scans ma poi compro", ma di sprecare 4 euro per un adattamento del genere non ho voglia.

Ci sono rimasta malissimo anche io ma tutto sommato è orecchiabile dai.. Continuerò a prenderlo!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Venerdì 18 Febbraio 2011, 19:14:37 »

Ci sono rimasta malissimo anche io ma tutto sommato è orecchiabile dai.. Continuerò a prenderlo!

Mah, oddio, orecchiabile fino a un certo punto xD E' come tradurre "Sailor Moon" in "Luna Marinaretta" desperated
Però in fondo lo so che dico dico ma continuerò a prenderlo, voglio Shugo Chara nella mia collezione xD E in fondo la colpa è della Merdaset, non di Star Comics che non ha mai fatto ciofeche del genere prima e che sicuramente se non fosse stata vincolata dal contratto ci avrebbe proposto un ottimo adattamento...Mah, vedrò come mi suona "Quadrifogli Amuleto" e poi decido .-.

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Venerdì 18 Febbraio 2011, 20:33:30 »

Mah, oddio, orecchiabile fino a un certo punto xD E' come tradurre "Sailor Moon" in "Luna Marinaretta" desperated
Però in fondo lo so che dico dico ma continuerò a prenderlo, voglio Shugo Chara nella mia collezione xD E in fondo la colpa è della Merdaset, non di Star Comics che non ha mai fatto ciofeche del genere prima e che sicuramente se non fosse stata vincolata dal contratto ci avrebbe proposto un ottimo adattamento...Mah, vedrò come mi suona "Quadrifogli Amuleto" e poi decido .-.

Secondo me sarà Fiore Amuleto e poi l'ultimo Quadri Amuleto.. Roll Eyes

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Domenica 27 Febbraio 2011, 22:02:23 »

Io sono una voce fuori dal coro. XD Non mi massacrate.
Io ho comprato il secondo volume. Prima avevo visto qualche pezzo di qualche episodio dell'anime ita su Hiro, ma non mi ha entusiasmata, forse un giorno mi guarderò l'anime sub ita (perchè anche se non mi ha colpita molto non lo trovo bruttissimo), ma il manga ho deciso di non prenderlo (4 euro e più è davvero troppo).
Non solo l'adattamento è penoso (ma vabbè, siamo abituati alla mediaset, anche se mi chiedo che contratto siano andati a fare... se un'anime lo compra la mediaset loro lo traducono in base a quello? Mi sembra una cosa strana... a questo punto c'è da temere per Conan... Korn diventarà Kolon? E Kir??.. ma, meglio lasciar perdere) ma quel discorso sul cielo "ovunque tu sarai il cielo è sempre quello ecc"... non mi è piaciuto.. troppo ripreso da Kingdom Hearts... I disegni poi non mi entusiasmano...
Quindi sicuramente niente manga e poi, per l'anime vedrò.. la versione Mediaset no, non la guarderò ancora.. forse un giorno mi vedrò i sub.

La mia firma continua qui
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Lunedì 28 Febbraio 2011, 20:21:37 »

I disegni poi non mi entusiasmano...

Invece è proprio quello che mi piace da morire di questo manga! Cheesy

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Lunedì 28 Febbraio 2011, 23:15:50 »

Io sono una voce fuori dal coro. XD Non mi massacrate.
Io ho comprato il secondo volume. Prima avevo visto qualche pezzo di qualche episodio dell'anime ita su Hiro, ma non mi ha entusiasmata, forse un giorno mi guarderò l'anime sub ita (perchè anche se non mi ha colpita molto non lo trovo bruttissimo), ma il manga ho deciso di non prenderlo (4 euro e più è davvero troppo).
Non solo l'adattamento è penoso (ma vabbè, siamo abituati alla mediaset, anche se mi chiedo che contratto siano andati a fare... se un'anime lo compra la mediaset loro lo traducono in base a quello? Mi sembra una cosa strana... a questo punto c'è da temere per Conan... Korn diventarà Kolon? E Kir??.. ma, meglio lasciar perdere) ma quel discorso sul cielo "ovunque tu sarai il cielo è sempre quello ecc"... non mi è piaciuto.. troppo ripreso da Kingdom Hearts... I disegni poi non mi entusiasmano...
Quindi sicuramente niente manga e poi, per l'anime vedrò.. la versione Mediaset no, non la guarderò ancora.. forse un giorno mi vedrò i sub.

No, non ti preoccupare, per Conan non c'è questo rischio. La Star è un'ottima casa editrice, sono certa che avrebbe proposto un'edizione fedelissima se non fosse stata vincolata per contratto alla Mediaset. Comunque sì, credo che la Mediaset abbia preso accordi con la Kodansha circa l'adattamento da adottare (difatti quella schifezza di CUORE AMULETO la Star l'ha dovuto mettere così per volere della casa editrice giapponese, che precedentemente si era accordata con Mediaset) e il manga è stato comprato praticamente come corredo dell'anime...Ma non è certo la prima volta che succede, l'hanno fatto anche per Kilari, per Twin Princess e tutte le vaccate che la Mediaset propone sperando di farci tanti bei soldini con lo zainetto e l'astuccio e le bamboline da rifilare alle ragazzine.
Mah, dubito che sia ripreso da Kingdom Hearts xD I disegni delle Peach-Pit a me piacciono, ma nei primi volumi sono grezzotti, secondo me si vede troppo lo stacco tra il tratto usato per i ragazzi e il tratto usato per le ragazze...Poi miglioreranno.
In definitiva io lo consiglio, non è certo la mia serie preferita ma è un ottimo majokko, tutt'altro che infantile...La prima stagione dell'anime, versione originale, è una piccola perla, quella la consiglio. La seconda e la terza stagione no.

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Sabato 05 Marzo 2011, 21:55:12 »

Ma quanto mi piacciono le copertine del manga! *-*

Cute! *-* Thanks lady! ♥
baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Domenica 06 Marzo 2011, 08:41:42 »

shiiiii *____* sono bellissime  pleeeeease

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.331 secondi con 37 interrogazioni al database.