Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:13:45 » |
|
Io alcuni filler li ho saltati! Non ce la facevo proprio! -.- Con le altre 2 stagione hanno rovinato l'anime secondo me.. La prime è molto bella invece! Per non parlare di quell'orribile cuore multicolor che hanno cacciato dentro durante la Chara Nari di Amu.. -.- Ma cos'è? Hanno paura dei kanji? Se proprio volevano coprirli potevano fare un fascio di luce e qualcos'altro ma non quel cuore.. Si vede anche che sotto c'è la scritta! Bah.
Io non so con quale forza li ho visti perchè erano osceni, quindi hai fatto bene xD! La Satelight ha rovinato tutto ;___; Oddio, non ce l'ho presente il cuore di cui parli xD...Ma dici della versione jap ?___? ?
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 26 Gennaio 2011, 23:27:12 » |
|
Io non so con quale forza li ho visti perchè erano osceni, quindi hai fatto bene xD! La Satelight ha rovinato tutto ;___; Oddio, non ce l'ho presente il cuore di cui parli xD...Ma dici della versione jap ?___? ?
No in quella ITA.. Nell'originale, quando Amu si trasforma, appare la scritta in kanji Unlock.. la mediaset l'ha coperta con un cuore orrendo! -.- Apri solo quando ti sentirai pronta per il colpo!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giovedì 27 Gennaio 2011, 17:02:45 » |
|
No in quella ITA.. Nell'originale, quando Amu si trasforma, appare la scritta in kanji Unlock.. la mediaset l'ha coperta con un cuore orrendo! -.- Apri solo quando ti sentirai pronta per il colpo! DIO MIO E' OSCENO O_____O!!!! Quasi quasi mi guardo un paio di episodi ita, così tanto per il lulz xD...Voglio vedere quante schifezza si inventeranno xD E voglio vedere come Utau e Ikuto diventeranno cugini xD ... Meno male che non dovevano censurare niente xD
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giovedì 27 Gennaio 2011, 17:34:45 » |
|
DIO MIO E' OSCENO O_____O!!!! Quasi quasi mi guardo un paio di episodi ita, così tanto per il lulz xD...Voglio vedere quante schifezza si inventeranno xD E voglio vedere come Utau e Ikuto diventeranno cugini xD ... Meno male che non dovevano censurare niente xD
Non parlo.. xD Cugini? O.o Ma no hanno tenuto fratelli mi pare.. Stranamente non l'hanno cambiato!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 27 Gennaio 2011, 17:40:08 da • AquaVale »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 14:35:41 » |
|
Non parlo.. xD
Cugini? O.o Ma no hanno tenuto fratelli mi pare.. Stranamente non l'hanno cambiato!
Oh, strano che non lo abbiano censurato xD! Io parlo da ignorante della versione italiana, ne ho visto mezzo episodio prima di desistere per paura di quello che mi attendeva...Comunque un paio di epi me li guardo per curiosità xD!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 20:48:45 » |
|
Oh, strano che non lo abbiano censurato xD! Io parlo da ignorante della versione italiana, ne ho visto mezzo episodio prima di desistere per paura di quello che mi attendeva...Comunque un paio di epi me li guardo per curiosità xD!
Massì tanto per aggiornarti!  Io ho appena finito di guardare Doki e di leggere il manga online!  Non mi piace come finisce! Ran, Miki e Suu ritornano nelle uova! E anche Yoru!  Ma povera Yaya rimane da sola a fare la Guardiana.. xD E non parliamo del fatto che IKUTO SE NE VA!!  E non si ritrova nemmeno alla fine con Amu!  Non so te ma.. è triste! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 29 Gennaio 2011, 20:57:01 da • AquaVale »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 21:24:42 » |
|
Massì tanto per aggiornarti!  Io ho appena finito di guardare Doki e di leggere il manga online!  Non mi piace come finisce! Ran, Miki e Suu ritornano nelle uova! E anche Yoru!  Ma povera Yaya rimane da sola a fare la Guardiana.. xD E non parliamo del fatto che IKUTO SE NE VA!!  E non si ritrova nemmeno alla fine con Amu!  Non so te ma.. è triste!  Ma parli del finale dell'Encore o della serie regolare? Perchè la fine di Shugo Chara non era piaciuta neppure a me, ma quella dell'Encore è molto carina!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 21:28:22 » |
|
Ma parli del finale dell'Encore o della serie regolare? Perchè la fine di Shugo Chara non era piaciuta neppure a me, ma quella dell'Encore è molto carina!
Nono io parlo del manga.. La terza stagione devo ancora vederla!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 21:31:39 » |
|
Nono io parlo del manga.. La terza stagione devo ancora vederla!
La terza stagione te la puoi tranquillamente risparmiare ò____ò...Io comunque dicevo del manga, non ho capito se parli del finale della serie regolare o del finale di "Shugo Chara! Encore!", il sequel e vero finale...Perchè quello è molto carino!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 21:34:56 » |
|
La terza stagione te la puoi tranquillamente risparmiare ò____ò...Io comunque dicevo del manga, non ho capito se parli del finale della serie regolare o del finale di "Shugo Chara! Encore!", il sequel e vero finale...Perchè quello è molto carino!
Sai che mi stai facendo venire un dubbio? xD L'ultimo file che ho letto è il 48.. Finiva come ho raccontato prima ma c'è ancora qualcosa che non ho letto?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 21:51:05 » |
|
Sai che mi stai facendo venire un dubbio? xD L'ultimo file che ho letto è il 48.. Finiva come ho raccontato prima ma c'è ancora qualcosa che non ho letto?
E infatti ti sei persa l'Encore per strada xD. Puoi leggerlo qui!
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 22:50:51 » |
|
E infatti ti sei persa l'Encore per strada xD. Puoi leggerlo qui! Uh grazie!  Mannaggia a me che perdo pezzi per strada.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 23:11:10 » |
|
Uh grazie!  Mannaggia a me che perdo pezzi per strada..  Figurati :3 Buona lettura! Poi voglio il commento TwT
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Sabato 29 Gennaio 2011, 23:36:32 » |
|
Figurati :3 Buona lettura! Poi voglio il commento TwT
Appena letto! xD Ma io ero SICURISSIMA che Utau alla fine si sarebbe innamorata di Kukai! xD E ne sono anche contentissima.. Stanno benissimo insieme!  Wow tutti accoppiati in questo finale! xD Ma quanto è tenero Ikuto!  Certo che ne ha fatta di strada dall'inizio.. Gatto dispettoso e pestifero lo sarà sempre ma adesso è anche romantico!  E le Shugo Chara di Amu rinascono! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Domenica 30 Gennaio 2011, 20:11:50 » |
|
Appena letto! xD Ma io ero SICURISSIMA che Utau alla fine si sarebbe innamorata di Kukai! xD E ne sono anche contentissima.. Stanno benissimo insieme!  Wow tutti accoppiati in questo finale! xD Ma quanto è tenero Ikuto!  Certo che ne ha fatta di strada dall'inizio.. Gatto dispettoso e pestifero lo sarà sempre ma adesso è anche romantico!  E le Shugo Chara di Amu rinascono!  Credo che il Kutau sia uno dei pairing che preferisco, là in mezzo...E poi quel bacio  Sì, ma Yaya e Kairi insieme non mi convincono D: Neanche Rima e Nagihiko, anche se con loro ci può stare...Più che altro perchè Yaya e Rima non mi fanno impazzire  E rimane anche sempre secksi  Di quello sono contenta, ma io sto ancora a piangere per Yoru ç^ç...
|
|
|
|
|
|
|
|
|