EPIC MICKEY
- LA LEGGENDARIA SFIDA DI TOPOLINO -
.graphic novel.
Per realizzare il progetto si sono uniti talenti ai due lati dell’Oceano: lo sceneggiatore americano Peter David e i disegnatori italiani Fabio Celoni e Paolo Mottura.
Il risultato è la graphic novel Disney Epic Mickey – La leggendaria sfida di Topolino, una storia a fumetti ispirata al videogioco Epic Mickey, realizzato da Warren Spector e sviluppato da Junction Point di Disney Interactive Studios.
Troverai il volume in tutte le edicole, a partire dal 22 dicembre 2010! Oppure potrai leggere la graphic novel, insieme alle schede personaggi e a tanti altri contenuti video, sull’applicazione Disney Epic Mickey per iPhone, iPod Touch e iPad.
Scoprirai un Topolino in versione vintage con braghette rosse, bottoni gialli e grosse pupille, così come appariva nei cartoon del suo esordio.
Catapultato nel magico regno di Rifiutolandia, un bizzarro mondo creato dallo stregone Yen Sid dove vivono i cartoni animati dimenticati dal pubblico, si troverà faccia a faccia con il coniglio Oswald, il primo personaggio scordato da tutti a favore di Topolino stesso.
Dovrà combattere contro il potente Macchia Nera e anche contro l'invidioso Oswald per evitare di perdere il suo “cuore cartoonoso”, l’unico elemento che differenzia un cartone dimenticato da uno famoso e che permette a un personaggio di lasciare Rifiutolandia!
Riuscirà Topolino a fuggire da un regno trasformato da Macchia Nera in una landa oscura? Fortunatamente il suo altruismo non lo abbandona mai! E anche quando tutto sembra perduto, un nuovo amico è sempre dietro l’angolo…
*-* Tornata ieri sera da casa, eccomi che apro il mio Topolino arrivatomi per abbonamento durante la mia assenza e... cosa trovo?? La pubblicità di questa bellissima graphic novel tratta dal videogame recentemente uscito della Disney per Nintendo Wii! *-*
Dato che non possiedo nè gioco nè, tantomeno,la piattaforma adatta, ho deciso che questo fumetto deve essere MIO! *-*
All'assalto dell'edicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*