|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 08 Ottobre 2010, 18:39:02 » |
|
Peccato che questo trailer sia cosi breve... però è normale.. il primo è sempre cosi!! Spero che il movie 15 sia bello come il 14!!! è bello con le scritte dorate!!!
P.s grazie per il trailer ^^
|
|
|
 La mia firma continua qui
|
|
|
Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 08 Ottobre 2010, 18:41:40 » |
|
questo è molto simile al trailer del film 11, non da nessun idea, se ricordi il film 14 c'era un dirigibile, un po dava un idea o anche il film 13 dove uscivano gli scienziati o il film 12 dove cera uno strumento musicale se è come gli altri anni a dicembre ci sara il trailer da 1 minuto  neanche il tempo di iniziare a vedere un film che gia' esce un altro xD
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 08 Ottobre 2010, 18:43:11 da Mr Ray DH »
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 08 Ottobre 2010, 20:04:22 » |
|
Si, è vero, questo è similissimo all'11... (me lo ricordo bene visto che è stato il primo trailer che ho visto). Qui fanno un pò come con il 10... si basano sul fatto che sono 15 anni.... Per mantenere il più possibile la sorpresa non dicono nulla.. tanto più che con i trailer del 14 hanno fatto vedere pure troppo..
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Sabato 09 Ottobre 2010, 11:43:25 » |
|
E io sto ancora all'11 xD!
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Sabato 09 Ottobre 2010, 12:30:37 » |
|
spero sia bello
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Sabato 09 Ottobre 2010, 14:23:00 » |
|
Vediamo come sarà.. 
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 17:13:30 » |
|
Sì, però devono cominciare a darsi da fare. Siamo già al 15° film e in Italia ne hanno doppiati si e no 6 alcuni martoriandoli di censure. Io non me li voglio guardare subbati perchè ummepiace, ma se va avanti così, ci sarà veramente poco da fare...
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 17:56:04 » |
|
Veramente ne hanno doppiati 8 e su hiro sono stati trasmessi senza censure anche se con errori di doppiaggio.
|
|
|
|
|
|
Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 19:44:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 20:03:29 » |
|
ita - ran - shin ti voglio bene O_O jappo - ran shin, ti amo Veramente quella frase giapponese si può intendere in entrambi i modi... perchè significa sia "ti amo" sia "ti voglio bene". Quindi non hanno poi sbagliato. ALmeno in questa frase. Ma comunque ci vorrà molto tempo per vederli su Hiro o su Italia uno... soprattutto il 15... se siamo fortunati arriverà dal noi nel 2015... Sarebbe fantastico se, visto che è il movie 15 si decidessero a mandarlo al cinema anche da noi.. ma è chiedere troppo... Per questo movie spero di vedere Yusaku e Yukiko o Heiji e Kazuha...
|
|
|
|
|
|
Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 20:26:41 » |
|
mm, i genitori di shin mai usciti
heiji, basta, è uscito in tutti i film, n 7-10-13-14
anche kid basta 3-8-10-14
|
|
|
|
|
|
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 21:34:49 » |
|
Nel 6 c'è Yusaku... (e in un certo senso anche Yukiko).... quindi sarebbe l'ora di rivederli. Mi mancano tanto!!!!! Con Kid non penso... lo vorrei, ma è uscito ora il 14... almeno 2 movie devono passare... Cosi per i mib che c'erano nel 13.. mi sembra presto. Heiji però... vero che è apparso anche nel 10, nel 13 e nel 14.. ma soprattutto negli utlimi 2 non è che si sia visto molto.. era più un riempitivo, un volercelo mettere per forza.. (un pò come Agasa nel 14 che non è servito a nulla.. avrà detto 10 battute). Heiji solo nel 7 e un pò nel 10 è stato attivo.. il 7 soprattutto era su di lui.. Spero molto in un film come il 7 tutto incentrato su lui e Kazuha...
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Domenica 10 Ottobre 2010, 21:43:20 » |
|
Per favore, lasciamo questo topic per parlare delle notizie relative al nuovo film. Se dovete discutere di altre cose, aprite un nuovo topic se ce n'è bisogno, oppure convesrate tramite MP! 
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Martedì 12 Ottobre 2010, 10:46:56 » |
|
Veramente ne hanno doppiati 8 e su hiro sono stati trasmessi senza censure anche se con errori di doppiaggio.
Giusto, giusto. E' che non avendo Hiro (non voglio pagare... XD) non li ho contati. Chissà se anche in questo film cercheranno di approfondire altri aspetti del rapporto tra i personaggi della trama...
|
|
|
|
|
|
|