Mr Ray DH
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 13:47:29 » |
|
5) Le impronte digitali della mano non carbonizzata nell'incendio e quelle lasciate sul cellulare di Conan coincidono: come può essere ancora vivo Akai?
akai ha usato il trucco di camel, ovvero di stare in macchina e al ultimo secondo di scappare, come visto dei capitoli precedenti quando camel"da kir ai mibbi"
il corpo carbonizzato e la mano sono dell mibbo del ospedale
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:21:56 » |
|
5) Le impronte digitali della mano non carbonizzata nell'incendio e quelle lasciate sul cellulare di Conan coincidono: come può essere ancora vivo Akai?
akai ha usato il trucco di camel, ovvero di stare in macchina e al ultimo secondo di scappare, come visto dei capitoli precedenti quando camel"da kir ai mibbi"
il corpo carbonizzato e la mano sono dell mibbo del ospedale
Ma sul timer della bomba c'erano solamente 3 secondi e tutto è avvenuto sotto gli occhi di Gin... IMPROBABILE!!! Poi non diciamo sciocchezze. Quello dell'Organizzazione si è suicidato sparandosi in testa dopo l'inseguimento con Akai nel volume 59.
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:38:31 » |
|
4) Quando Ran assieme a Sonoko va a casa di Shinichi per fare le pulizie, e trova Okiya, dice all'amica: "Ho l'impressione che assomigli a qualcuno".
Vero! Non ci avevo fatto caso!  Parliamo ora della morte (o presunta tale) di Akai. Argomenti a sostegno di tale tesi sono: 1) Quando Kir spara la prima volta nel torace di Akai, lui si gira e vede la Porsche di Gin. Lì sembra sorpreso. Troppo...; 2) La morte è abbastanza ben descritta. Ricordate che Kir gli ha SPARATO IN TESTA da una distanza inferiore al metro. Non c'è dubbio, per me, che la persona (chiunque fosse) che fosse lì con Rena Mizunashi abbia tirato le cuoia;
Però vorrei farti notare un particolare, forse non c'entra niente ma.. Da dopo lo sparo a quando Kir appoggia la bomba sul sedile, la posizione della testa di Akai è diversa.. Prima era girata di profilo, successivamente diritta! Forse è una stupidata ma non penso che sia stata lei a spostarla.. Non avrebbe senso, no?  5) Le impronte digitali della mano non carbonizzata nell'incendio e quelle lasciate sul cellulare di Conan coincidono: come può essere ancora vivo Akai?
Mmmm.. Però il fatto che non ci fanno vedere il corpo carbonizzato CON I NOSTRI OCCHI mi insospettisce.. Tanto ormai di cadaveri ce ne hanno fatti vedere a più non posso! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 14:52:54 » |
|
Però vorrei farti notare un particolare, forse non c'entra niente ma.. Da dopo lo sparo a quando Kir appoggia la bomba sul sedile, la posizione della testa di Akai è diversa.. Prima era girata di profilo, successivamente diritta! Forse è una stupidata ma non penso che sia stata lei a spostarla.. Non avrebbe senso, no? :-\Mmmm.. Però il fatto che non ci fanno vedere il corpo carbonizzato CON I NOSTRI OCCHI mi insospettisce.. Tanto ormai di cadaveri ce ne hanno fatti vedere a più non posso!  sai che hai ragione..... però il fatto è che questo omicidio è ricco di particolari e di primi piani... rimango convinto che akai sia vivo ma sono curioso di vedere come ha fatto a scappare 
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 15:01:08 » |
|
Vero! Non ci avevo fatto caso! :oPerò vorrei farti notare un particolare, forse non c'entra niente ma.. Da dopo lo sparo a quando Kir appoggia la bomba sul sedile, la posizione della testa di Akai è diversa.. Prima era girata di profilo, successivamente diritta! Forse è una stupidata ma non penso che sia stata lei a spostarla.. Non avrebbe senso, no? :-\Mmmm.. Però il fatto che non ci fanno vedere il corpo carbonizzato CON I NOSTRI OCCHI mi insospettisce.. Tanto ormai di cadaveri ce ne hanno fatti vedere a più non posso!  Uuuuuuuuuuuuuuuh!!!! Attenzione!!!  E' vero. Allora che si sia sostituito con il cadavere del cattivo morto prima? Però stava arrivando la pula... C'è anche da dire che l'ultima inquadratura però mostra Akai SENZA IL SANGUE CHE ESCE DALLA BOCCA. Dimenticanza di Gosho? Il cattivo poi aveva la fossetta sotto il labbro inferiore, proprio come il nostro agente dell'FBI. Certo che RASARE un cadavere... In ogni caso, Kir gli ha sparato al polmone... E in testa. Giubbotto, ok. Ma per la testa?? E poi questa bomba. Se Gosho non vuole diventare ridicolo, è IMPENSABILE qualunque stratagemma...
|
|
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 15:06:57 » |
|
Uuuuuuuuuuuuuuuh!!!! Attenzione!!!  E' vero. Allora che si sia sostituito con il cadavere del cattivo morto prima? Però stava arrivando la pula... C'è anche da dire che l'ultima inquadratura però mostra Akai SENZA IL SANGUE CHE ESCE DALLA BOCCA. Dimenticanza di Gosho? Volendo potrebbe anche essere una distrazione di Gosho.. Sia il sangue che la posizione della testa intendo! In ogni caso, Kir gli ha sparato al polmone... E in testa. Giubbotto, ok. Ma per la testa?? E poi questa bomba. Se Gosho non vuole diventare ridicolo, è IMPENSABILE qualunque stratagemma...
Ma io credo che non aveva comunque il giubbotto perchè si vedeva chiaramente il sangue! Però più guardo quella scena e più divento sospettosa.. Insomma.. Non si vede TUTTA la faccia di Akai quando Kir mette la bomba! Si vede solo la bocca e si intravede il naso! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 15:29:26 » |
|
Volendo potrebbe anche essere una distrazione di Gosho.. Sia il sangue che la posizione della testa intendo!Ma io credo che non aveva comunque il giubbotto perchè si vedeva chiaramente il sangue!
Esistono trucchi del tipo capsule di sangue di maiale da mettere intorno alla zona della vita, che possono essere fatte esplodere... la cosa comunque che più mi fa sospetto però è quando Kir dice che non pensava fosse così facile eliminarlo...
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 18:45:21 » |
|
è vero c'è anche quell'aspetto: quando dice che non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così semplice... 
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 19:03:02 » |
|
è vero c'è anche quell'aspetto
Ok.. Comincia a girarmi la testa @.@ TROPPE IPOTESI E POCHI DATI! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Mercoledì 18 Agosto 2010, 20:40:38 » |
|
Mi avete fatto riflettere talmente tanto che il mio piccolerrimo cervellino si è fuso  Ma la nostra ran mi fa riflettere ancora di +...così come michele...mmm... Non credo che gosho faccia queste piccole dimenticanze, piccole ma essenziali, in fondo ha molta molterrima esperienza...non sarebbe da lui dimenticar quel rivolo di sangue...E comunque è vero, nn ci hanno mostrato il cadavere, e fin quando non vedo il cadavere nn sarò mai convinta U.U spero e spererò x sempre XD è poi dai, come ho già detto, il sorriso di conan è sospetto, s avesse saputo che shu fosse morto, non avrebbe mica riso, o sorriso a quel modo, che come disse kazuha riferendosi al belloccio Heiji è il solito sorriso che fa quando trova la soluzione, ricordate? E poi non riesco a credere che Shu fosse andato così da Kir senza precauzioni dai! e tutti quegli aspetti menzionati da michele, beh, non convincono...almeno non MI convincono...sarà forse che non riesco ad accettare la morte del mio personaggio preferito di Connie...ma non mi convincono lo stesso, come disse una volta Heijino, il quadro non torna XD
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giovedì 19 Agosto 2010, 16:22:33 » |
|
Ah...Stamani ho preso i Manga dal 57 al 61 e li ho letti millemila volte...Ci sone molte cose interessanti... 1) Ricordate nel numero 59 quando Shu viene sparato al polmone? Potrebbe essere vero, cioè che l'hanno preso perchè si vede molto chiaramente che ansima, l'espressione dolorante e il sangue che fuoriesce dalla bocca, Ma per quanto riguarda il secondo sparo! Quello alla testa può essere semplicemente capsule di sangue di maiale da mettere intorno alla zona della vita, che possono essere fatte esplodere... la cosa comunque che più mi fa sospetto però è quando Kir dice che non pensava fosse così facile eliminarlo... Come dice Luca... 2) Ho pensato anche io come Michele E poi questa bomba. Se Gosho non vuole diventare ridicolo, è IMPENSABILE qualunque stratagemma... Compreso quello usato da Camel? Come detto anche da voi sotto, arrivava la pula, vi siete accorti che anche Gin e Vodka, oltre Kir, si sono girati a guardare la pula arrivare? E' un ottimo momento per Shu per sostituire se stesso al corpo del mibbo già morto 3) Perchè non ci hanno fatto vedere l'intero volto di Shu vicino alla bomba? Perchè quello non è Shu a mio parere, Oltre al rivolo di sangue uscito dalla bocca non ha neanche quello dello sparo alla fronte, quello decisivo, che scendeva lungo l'occhio di Shu... 4) Gosho però non ci mostra se dove ha accostato Shu c'è il guardarail aperto per la sicurezza, ma non credo che shu fosse così fessacchiotto da non trovare una possibile fuga. 5) Il volume 60 è quello che fa capire molto se letto attentamente e riflettendo attentamente sull'ordine cronologico dei fatti. Cosa intendo? Il nostro Eisuke dice a Connie che qualcuno dell'FBI è morto. Subito dopo Jodie dice a Connie che c'è un nuovo mibbo, Bourbon. Lo descirve così come lo ha descritto Rena...Perspicacie, abile spia nel trovare indizi...Vi ricorda qualcuno?  Subito subito dopo il caso in cui compare Subaru Okya Vediamo che Ai ha paura di lui come se fosse un mibbo e quando Agasa lo vuole far restare a casa lei dice di no. Conan? Senza aspettare un secondo lo invita a casa di shinichi, ovvero la sua casetta...Nel caso successivo poi, in cui subaru non centra niente, si fa aiutare da lui facendo fare il pieno all'auto di agasa di acqua anzichè di benzina, ricordate? Si fida di lui e poi alle volte si mandano occhiate per me rassicuranti XD Conclusione? Per me Shu è vivo salvandosi come fece Camel, Rena non ne sa niente così come jodie, james e l'organizzazione, Connie il nostro intelligentone sa tutto. Quindi Shu=Subaru=Bourbon=Semplice infiltrato nell'organizzazioneCome vi suona?
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giovedì 19 Agosto 2010, 16:35:19 » |
|
Ah...Stamani ho preso i Manga dal 57 al 61 e li ho letti millemila volte...Ci sone molte cose interessanti... 1) Ricordate nel numero 59 quando Shu viene sparato al polmone? Potrebbe essere vero, cioè che l'hanno preso perchè si vede molto chiaramente che ansima, l'espressione dolorante e il sangue che fuoriesce dalla bocca, Ma per quanto riguarda il secondo sparo! Quello alla testa può essere semplicemente Come dice Luca... 2) Ho pensato anche io come Michele Compreso quello usato da Camel? Come detto anche da voi sotto, arrivava la pula, vi siete accorti che anche Gin e Vodka, oltre Kir, si sono girati a guardare la pula arrivare? E' un ottimo momento per Shu per sostituire se stesso al corpo del mibbo già morto 3) Perchè non ci hanno fatto vedere l'intero volto di Shu vicino alla bomba? Perchè quello non è Shu a mio parere, Oltre al rivolo di sangue uscito dalla bocca non ha neanche quello dello sparo alla fronte, quello decisivo, che scendeva lungo l'occhio di Shu... 4) Gosho però non ci mostra se dove ha accostato Shu c'è il guardarail aperto per la sicurezza, ma non credo che shu fosse così fessacchiotto da non trovare una possibile fuga. 5) Il volume 60 è quello che fa capire molto se letto attentamente e riflettendo attentamente sull'ordine cronologico dei fatti. Cosa intendo? Il nostro Eisuke dice a Connie che qualcuno dell'FBI è morto. Subito dopo Jodie dice a Connie che c'è un nuovo mibbo, Bourbon. Lo descirve così come lo ha descritto Rena...Perspicacie, abile spia nel trovare indizi...Vi ricorda qualcuno?  Subito subito dopo il caso in cui compare Subaru Okya Vediamo che Ai ha paura di lui come se fosse un mibbo e quando Agasa lo vuole far restare a casa lei dice di no. Conan? Senza aspettare un secondo lo invita a casa di shinichi, ovvero la sua casetta...Nel caso successivo poi, in cui subaru non centra niente, si fa aiutare da lui facendo fare il pieno all'auto di agasa di acqua anzichè di benzina, ricordate? Si fida di lui e poi alle volte si mandano occhiate per me rassicuranti XD Conclusione? Per me Shu è vivo salvandosi come fece Camel, Rena non ne sa niente così come jodie, james e l'organizzazione, Connie il nostro intelligentone sa tutto. Quindi Shu=Subaru=Bourbon=Semplice infiltrato nell'organizzazioneCome vi suona? 1) Appunto. Lo stratagemma di Camel (che comunque ha un po' dell'assurdo, eh!!). Ma lì c'era un guard rail con un fossetto dove ripararsi. Quando succede ad Akai, non c'è niente di tutto questo. 2) L'uomo dell'Organizzazione morto aveva il pizzetto. Cosa avrebbe fatto Akai? Avrebbe caricato il cadavere, lo avrebbe lavato e rasato, vestito come lui (con le mani in tasca prima del rigor mortis) e sostituito sotto gli occhi di Gin (telecamera sul collier di Kir - che non gira la testa a guardare la volante della polizia - ) in quanto?? 0,008 secondi?!?!?!? E poi... Che schifo!!! XD Non avrebbe il minimo rispetto per i morti. Possibile che nessuno di voi ha tirato fuori la storia che i proitettili POTEVANO ESSERE FINTI? Il foro al polmone, dov'è? Per di più indossa la maglia scura. Ricordate che Akai AVEVA LE MANI IN TASCA: o è scemo, o è uno sborone, o forse aveva un piano in testa. A questo punto, solo la bomba lascia perplessità: un corpo carbonizzato sul sedile comunque è stato trovato.
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giovedì 19 Agosto 2010, 16:41:06 » |
|
1) Appunto. Lo stratagemma di Camel (che comunque ha un po' dell'assurdo, eh!!). Ma lì c'era un guard rail con un fossetto dove ripararsi. Quando succede ad Akai, non c'è niente di tutto questo. 2) L'uomo dell'Organizzazione morto aveva il pizzetto. Cosa avrebbe fatto Akai? Avrebbe caricato il cadavere, lo avrebbe lavato e rasato, vestito come lui (con le mani in tasca prima del rigor mortis) e sostituito sotto gli occhi di Gin (telecamera sul collier di Kir - che non gira la testa a guardare la volante della polizia - ) in quanto?? 0,008 secondi?!?!?!? E poi... Che schifo!!! XD Non avrebbe il minimo rispetto per i morti. Possibile che nessuno di voi ha tirato fuori la storia che i proitettili POTEVANO ESSERE FINTI? Il foro al polmone, dov'è? Per di più indossa la maglia scura. Ricordate che Akai AVEVA LE MANI IN TASCA: o è scemo, o è uno sborone, o forse aveva un piano in testa. A questo punto, solo la bomba lascia perplessità: un corpo carbonizzato sul sedile comunque è stato trovato.
E' uno sborone? Abbastanza...e per questo mi piaceee  Torniamo seri...Anche in e vodka si erano giati quindi non avevano visto il monitor e non tenevano sotto controllo quello che era per loro il cadavere di Shu Non credo siano finti proiettili, per non finire ammazzata lei ha ucciso pure il padre sai quanto se ne infischiava di Shu che poteva darle solo problemi a mio parere... Credo poi sul fatto del guardarail che tra il decidere se una gamba rotta buttandosi da una montagna o alla morte, io, come tutti credo, avrei scelto la gamba rotta XD per il fatto del pizzetto, bah, l'ha rasato...che glie frega a lui, i capelli possono essere nascosti sotto al berretto.. Se vedi poi la puntata sub ita in cui shu viene sparato al polmone lo vedi il foro U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
He got a Licence To Kill
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giovedì 19 Agosto 2010, 16:47:21 » |
|
E' uno sborone? Abbastanza...e per questo mi piaceee  Torniamo seri...Anche in e vodka si erano giati quindi non avevano visto il monitor e non tenevano sotto controllo quello che era per loro il cadavere di Shu Non credo siano finti proiettili, per non finire ammazzata lei ha ucciso pure il padre sai quanto se ne infischiava di Shu che poteva darle solo problemi a mio parere... Credo poi sul fatto del guardarail che tra il decidere se una gamba rotta buttandosi da una montagna o alla morte, io, come tutti credo, avrei scelto la gamba rotta XD per il fatto del pizzetto, bah, l'ha rasato...che glie frega a lui, i capelli possono essere nascosti sotto al berretto.. Se vedi poi la puntata sub ita in cui shu viene sparato al polmone lo vedi il foro U.U Eh!!! L'anime non l'ha mica disegnato Gosho... XD Non fa testo. Anche Wikipedia c'entra qualcosa in questa vicenda... Prima che uscisse qualsiasi cosa in Italia sulla vicenda, nella scheda italiana di Shuichi Akai c'era scritto: "Stato attuale: Sconosciuto". Quando in Italia cominciò a uscire qualcosa, "Stato attuale: Deceduto". Da qualche tempo, anche alla luce di spoilerose rivelazioni o di pure congetture, si è tornati a: "Stato attuale: Sconosciuto". Si aggiungono misteri su misteri... 
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giovedì 19 Agosto 2010, 22:50:19 » |
|
Dvvero? allora wiki è dalla mia parte XDXD
Oggi ho appena comprato il 64 (si ho avuto fortuna a trovarlo XD) e l'atteggiamento di Subaru è alquanto sospetto U.U mi sto convincendo sempre di + XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|