kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Dragon Trainer    (Letto 2085 volte)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 00:56:22 »

Non mi pare ci sia già questa discussione, se c'è scusatemi!
"Dragon trainer" o con il titolo inglese di "How to Train Your Dragon".
Strano ma vero, la settimana scorsa sono stata di nuovo andata al cinema... è cosi raro... ed ora ci sono andata due volte in un mese, ed ho visto Dragon Trainer.
Trama da wiki:
CITAZIONE
Il film, ambientato nel mondo dei vichinghi, racconta la storia di un ragazzino che fatica ad ambientarsi e a dimostrare il suo valore in qualità di uccisore di draghi (occupazione principale di ogni vichingo). Un incontro con un giovane drago gli farà conoscere un mondo, a lui sconosciuto, dove scoprirà che i draghi possono essere amici affettuosi e leali, stravolgendo le tradizioni della sua tribù.
- Immagini da wiki:

- locandine dei vari paesi:

Io l'ho visto e l'ho trovato un film bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Alcune cose proprio non mi sono piaciute ma vabbè, non può piacere sempre tutto.
Come 3D: l'unica cosa che mi è sembrata in 3D era la "i" del logo Disney all'inizio. Mi è sembrato che mi venisse addosso. Per il resto tutto come il 2D. I colori erano scuriti dagli occhiali ma comunque si vedevano bene!
Del film mi sono piaciuti, in particolare: la storia (eccetto alcune parti), le espessioni, i draghi (alcuni sono cosi carini)!!!
Il modo in cui hanno fatto ridere stavolta mi è piaciuto molto!!!!!!!!!!! Finalmente si sono basati per la maggior parte, sulla comicità (delle scene e delle battute) e non su cose tipo le parolacce od altro simile. E quindi, sono riusciti a farmi ridere davvero.
Voi lo avete visto? Che ne pensate??

La mia firma continua qui
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 11:47:09 »

io non l'ho visto ma penso di andarci ^^
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 00:03:36 »

Te lo consiglio vivamente!!!!!!!!!!!!!!
Per me ne vale davvero la pena!!!!!!!!!
Le animazioni sono belle, la storia anche (eccetto alcune parti) e i draghi... i draghi... mi sono innamorata di Sdentato!!!! è cosi dolce!!!
Se ci vai facci sapere!!!!

La mia firma continua qui
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 00:08:31 »

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo devo vedere anch'io!

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

shiho-chan
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Shinjitsu wa itsumo hitotsu

maria lionello
Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 21 Aprile 2010, 18:12:41 »

bn mi avete fatto voglia....ci sarà su you tube o su streaming no?

I love dragons

"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"

Le cronache del mondo emerso III

"...deve esserci per forza un motivo?
Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva.
In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?"
Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a Vermoth

Hayao Miyazaki fan((La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)
Final Fantasy Fan (IX X XII..)

my virtualFamily
sorelle:Fifi Furoba,Baro
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 21 Aprile 2010, 19:48:42 »

non si trova su internet.... comunque MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'unica problema è solo la grafica in cui lo si guarda che non è perfetta,anzi però per il resto a me è piaciuto tantissimo

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.097 secondi con 27 interrogazioni al database.