kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kaito Kid anime    (Letto 19736 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Sabato 12 Novembre 2011, 20:14:50 »

Il sesto special ci sarà il 24 dicembre.
Il quarto e il quinto sono già stati tradotti in inglese.

Da notare che si rischia una saga filler con il riferimento nel quinto a Spider. Sad

Scaricati il 4° e il 5°, li vedo più tardi!
Comunque quello che stanno facendo è davvero molto stupido, imho. Non c'è molto materiale da animare, quindi ovviamente a un certo punto dovranno inventarsi degli episodi filler, e così facendo si bruciano la possibilità di creare un anime interamente dedicato a Kaito Kid, nel momemto in cui Gosho deciderà di dedicarsi stabilmente alla serie...E sospetto che, se hanno intenzione di continuare con questa storia degli special, la cosa andrà ad intaccare anche la pubblicazione di Conan, che magari verrà fermato più spesso per dare spazio a nuovi capitoli di Magic Kaito...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Sabato 12 Novembre 2011, 21:34:33 »

Per ora di materiale ne hanno... però non so per quanto...  ma soprattutto non mi piace questa storia degli special perchè uno non gli danno manco una op/end tutta sua.
Ma anzi, è trattato alla pari di un digital remastered.. e la cosa non mi piace. Poi lo usano come riempitivo per la serie di Conan... siccome vogliono aspettare la nuova stagione per animare il volume 73 non fanno che fare original e Kaito.
Senza considerare la poca attenzione che ci mettono... essendo ufficialmente special di Conan ci vogliono mettere Conan anche quando non sta ne in cielo ne in terra... cosi in uno di questi special, che cronologicamente sarebbe prima dell'ep 76 di Conan, si è vista pure Ai.  O.O
Inoltre hanno inserito scene filler tipo il portatile e il sito fan club con la Regina quando ai tempi del manga manco si sapeva cosa era un portatile...
Per chi sa l'inglese consiglio questo topic.
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Sabato 12 Novembre 2011, 23:57:50 »

Per ora di materiale ne hanno... però non so per quanto...  ma soprattutto non mi piace questa storia degli special perchè uno non gli danno manco una op/end tutta sua.
Ma anzi, è trattato alla pari di un digital remastered.. e la cosa non mi piace. Poi lo usano come riempitivo per la serie di Conan... siccome vogliono aspettare la nuova stagione per animare il volume 73 non fanno che fare original e Kaito.
Senza considerare la poca attenzione che ci mettono... essendo ufficialmente special di Conan ci vogliono mettere Conan anche quando non sta ne in cielo ne in terra... cosi in uno di questi special, che cronologicamente sarebbe prima dell'ep 76 di Conan, si è vista pure Ai.  O.O
Inoltre hanno inserito scene filler tipo il portatile e il sito fan club con la Regina quando ai tempi del manga manco si sapeva cosa era un portatile...
Per chi sa l'inglese consiglio questo topic.

Beh, sono comunque solo 4 volumi, se continuano a fare specials finirà presto anche il materiale da animare.
Sì comunque lo stanno davvero trattando da schifo. Nel 4° special mi sembrava che la grafica fosse leggermente migliorata, ma la scena finale del 5° special con Kaito che scopre di Pandora era animata coi piedi. E sì, anche io non sopporto il fatto che neanche si sprechino a fare una OP/ED per gli special D:
Alla fine quella della modernizzazione rispetto al fumetto è il minimo, anche in Conan ormai usano gli iPad quando nei primi volumi non esistevano quasi i computer, eppure teoricamente da quando la storia è cominciata nel Conan-verse sono passati solo pochi mesi xD Progressi della scienza...

Comunque, carini gli ultimi due special, anche se faccio veramente fatica a vedere magia nel mondo concepito da Gosho...Ci sta davvero come i cavoli a merenda. Ma sbaglio o l'episodio dedicato ad Akako è un mix di due episodi distinti nel manga O.O?
Comunque sia, Miyuki Sawashiro è perfetta su Akako ♥.
« Ultima modifica: Domenica 13 Novembre 2011, 12:12:26 da Silvy93 » Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 14:06:57 »

Citazione
Ma sbaglio o l'episodio dedicato ad Akako è un mix di due episodi distinti nel manga O.O?

Si tra il V1 file 6 e il V2 file 4
Praticamente la parte dei dolcetti e dello scontro (che però si svolge a casa di Akako) è nel file 6, mentre Nakamori e torre di Tokyo sono nel file 4.
Potevano evitare di fare questa unione forzata.
Citazione
Comunque, carini gli ultimi due special, anche se faccio veramente fatica a vedere magia nel mondo concepito da Gosho...Ci sta davvero come i cavoli a merenda.

XDXDXD Considera che in teoria ci sono pure i mostri che sono in Yaiba. XDXD
Citazione
Sì comunque lo stanno davvero trattando da schifo. Nel 4° special mi sembrava che la grafica fosse leggermente migliorata, ma la scena finale del 5° special con Kaito che scopre di Pandora era animata coi piedi. E sì, anche io non sopporto il fatto che neanche si sprechino a fare una OP/ED per gli special D:

Ma infatti.. i primi 3 special hanno avuto una grafica oscena, migliora finalmente per poi aver simili ricadute... che tristezza.. U.U
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 19:50:30 »

Si tra il V1 file 6 e il V2 file 4
Praticamente la parte dei dolcetti e dello scontro (che però si svolge a casa di Akako) è nel file 6, mentre Nakamori e torre di Tokyo sono nel file 4.
Potevano evitare di fare questa unione forzata.

Ah, allora mi ricordavo bene. Beh, effettivamente potevano evitare...
XDXDXD Considera che in teoria ci sono pure i mostri che sono in Yaiba. XDXD

Se lo venisse a sapere Conan penso si suiciderebbe xD Non sopporterebbe lo smacco di non poter spiegare qualcosa scientificamente xD
Ma infatti.. i primi 3 special hanno avuto una grafica oscena, migliora finalmente per poi aver simili ricadute... che tristezza.. U.U

I primi 3 erano esageratamenti computerizzati, ora mi sembra si sia tornati ad un chara più classico, ma a volte la cura per le animazioni è talmente bassa che pare di stare guardando i primi episodi di Conan, quelli vecchi di 15 anni xD
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 20:10:19 »

Citazione
Se lo venisse a sapere Conan penso si suiciderebbe xD Non sopporterebbe lo smacco di non poter spiegare qualcosa scientificamente xD

ma Ai e il Prof mi sa che farebbero la stessa cosa... forse Ai inizierebbe a sezionare i mostri... XDXD
Citazione
I primi 3 erano esageratamenti computerizzati, ora mi sembra si sia tornati ad un chara più classico, ma a volte la cura per le animazioni è talmente bassa che pare di stare guardando i primi episodi di Conan, quelli vecchi di 15 anni xD

Infatti... ma per il quinto è il problema che hanno anche gli ultimi ep di conan... la grafica è buona ma ogni tanto appare una scena.. che chiamarla inguardabile è fargli un complimento. T.T

Però mi dispiace che Kaito sia rovinato cosi...
Il lato positivo è che questi special li stanno già mettendo su DVD.. io ho già i primi 3 che erano nei primi due DVD. Nel terzo ci dovrebbe essere Conan VS Kid VS Yaiba e nel quarto il quarto e il quinto special... per il sesto special non ho idea di quando uscirà in dvd, ma spero presto.
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 22:30:31 »

ma Ai e il Prof mi sa che farebbero la stessa cosa... forse Ai inizierebbe a sezionare i mostri... XDXD

Sì, Ai dopo lo smarrimento iniziale ci metterebbe poco ad affrontare la novità in modo altamente scientifico xD
Infatti... ma per il quinto è il problema che hanno anche gli ultimi ep di conan... la grafica è buona ma ogni tanto appare una scena.. che chiamarla inguardabile è fargli un complimento. T.T

Sì, alla fine il problema è proprio quello. Generalmente la grafica è buona, ma a volte ci sono dei cali qualitativi spaventosi.
Però mi dispiace che Kaito sia rovinato cosi...
Il lato positivo è che questi special li stanno già mettendo su DVD.. io ho già i primi 3 che erano nei primi due DVD. Nel terzo ci dovrebbe essere Conan VS Kid VS Yaiba e nel quarto il quarto e il quinto special... per il sesto special non ho idea di quando uscirà in dvd, ma spero presto.

E quanto li hai pagati O.o?
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Watson
Sherlock Holmes
*

Karma: 58
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 525



Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Lunedì 14 Novembre 2011, 20:10:45 »

Se però lo usano per tamponare la serie di conan l'autore potrebbe avere in mente di farle inevitabilmente convergere in uno stesso finale (d'altronde è ormai ovvio che le due sotrie siano tra loro intrecciate): in questo caso è naturale che le sovrappongono... iò non toglie che il lavoro dovrebbe esser fatto con più cura... un pò di rispetto XD
Registrato



situazione famigliare:
moglie: _LadyKid30_
sorellina: Ladyhattori
fratellino: aptx4869
sorellina: ran moury
sorella: baro of the night
cugino: Sherlock Conan
cognato: conan-kun
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Lunedì 14 Novembre 2011, 22:24:27 »

Se però lo usano per tamponare la serie di conan l'autore potrebbe avere in mente di farle inevitabilmente convergere in uno stesso finale (d'altronde è ormai ovvio che le due sotrie siano tra loro intrecciate): in questo caso è naturale che le sovrappongono... iò non toglie che il lavoro dovrebbe esser fatto con più cura... un pò di rispetto XD

potrebbe non essere cosi percè a quanto ne sappiamo i mib non rubano pietre preziose
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Mercoledì 16 Novembre 2011, 16:34:26 »

Se però lo usano per tamponare la serie di conan l'autore potrebbe avere in mente di farle inevitabilmente convergere in uno stesso finale (d'altronde è ormai ovvio che le due sotrie siano tra loro intrecciate): in questo caso è naturale che le sovrappongono... iò non toglie che il lavoro dovrebbe esser fatto con più cura... un pò di rispetto XD

Ma non era stato detto chiaramente che i Mib a cui Conan dà la caccia sono un'organizzazione diversa da quella con cui deve vedersela Kid? L'obiettivo è lo stesso, ma si tratta di due organizzazioni diverse. Quindi no, non è obbligatorio che i due manga debbano ricongiungersi nel finale, e sinceramente spero proprio che non accada...
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Mercoledì 16 Novembre 2011, 19:28:20 »

Ma non era stato detto chiaramente che i Mib a cui Conan dà la caccia sono un'organizzazione diversa da quella con cui deve vedersela Kid? L'obiettivo è lo stesso, ma si tratta di due organizzazioni diverse. Quindi no, non è obbligatorio che i due manga debbano ricongiungersi nel finale, e sinceramente spero proprio che non accada...

puoi ben dirlo speriamo che non capiti anche se io spero in una partecipazione di Kid al finalee di DC
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Mercoledì 16 Novembre 2011, 22:06:24 »

puoi ben dirlo speriamo che non capiti anche se io spero in una partecipazione di Kid al finalee di DC

Io invece spero di no, spero che Kaito si veda sempre meno avviandosi al finale...Ha la sua storia, restasse nella sua storia. Un paio di cross-over vanno bene, ma entro un certo limite, non voglio vederlo combattere i Mib schiena contro schiena con Conan xD!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #72 inserita:: Mercoledì 16 Novembre 2011, 22:11:47 »

Io invece spero di no, spero che Kaito si veda sempre meno avviandosi al finale...Ha la sua storia, restasse nella sua storia. Un paio di cross-over vanno bene, ma entro un certo limite, non voglio vederlo combattere i Mib schiena contro schiena con Conan xD!

beh proprio schiena contro schiena proprio no che cosa brutta in effetti
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Lunedì 21 Novembre 2011, 10:36:17 »

Notiziola sullo special in onda il 24 dicembre:

Citazione
Secondo quanto riportato, parrebbe che nel nuovo episodio il mistero celato dietro alla morte di Toichi Kuroba, padre di Kaito e "Kaito Kid originale" verrà finalmente svelato.

Registrato







Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Lunedì 21 Novembre 2011, 16:46:59 »

Notiziola sullo special in onda il 24 dicembre:


Nooooooo! Non ci credo! scared scared scared
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.298 secondi con 37 interrogazioni al database.