kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kaito Kid anime    (Letto 19670 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 31 Marzo 2010, 09:06:26 »

Forse c'è qualcosa di fondato, questa scan lo confermerebbe (grazie a Fifi Wink):

Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 31 Marzo 2010, 13:29:15 »

Di nulla!!!!!! Non l'avevo messo anche qui perchè non ero sicura se riguardava o no Kaito. Avevo capito solo "Anime","meitantei konan", "magic Kaito" e "Kaito Kid"...
Effettivamente avevo visto giusto (una volta tanto ci azzecco anche io  laugh) riguarda proprio l'anime di Kaito!!! o meglio lo special!!
Citazione
A pochi giorni dalla trasmissione prevista per un probabile episodio di Magic Kaito, la serie con Kaito Kid di Gosho Aoyama, arrivano le prime conferme tramite le immagini di Shonen Sunday, il sito Animax ed i siti di notizie giapponesi.

E' stato annunciato che la Animax trasmetterà il 17 aprile uno speciale tratto dal primo capitolo del manga. Non si tratta quindi dell'adattamento animato di tutta la serie, ma come precedentemente ipotizzato di un solo speciale non vincolante.

Come riporta l'immagine, la TMS Entertainment (che già cura l'anime di Detective Conan) curerà questo speciale, e la voce principale (quella di Kaito) sarà la stessa dell'anime principale, ovvero Kappei Yamaguchi (voce tra l'altro anche di Shinichi).

Il link: http://vocidalgiappone.blogspot.com/2010/03/svelato-lanime-di-kaito-kid.html e il link giapponese è http://natalie.mu/comic/news/29799 e qui l'immagine che c'è sul sito giapponese:

Sono felice che sia uno special!!!! Cosi l'anime ci sarà quando ci sarà più materiale ed intanto noi ci guardiamo Kaito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!! Sarà un grande, bellissimo special!!!!!
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 31 Marzo 2010, 21:26:53 »

Grazie per aver riportato la news completa =)!
Sono contenta anch'io che si tratti solamente di uno special, niente serie kilometriche e fillerose Wink. Non ho seguito recentemente l'anime di Detective Conan, ma l'immagine promozionale in quanto a grafica promette bene, quindi attendo trepidante il 17 Aprile!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
- Rufy -
Giovane detective
*

Karma: -1
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 17


真実はいつも一つ


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 23:12:35 »

io credo che prima di mettersi a fare una serie, dovrebbero far uscire qualche altro numero del manga.. alla fine il manga non è terminato, è stato lasciato in sospeso, quindi.. speriamo bene comunque, dovrebbe essere una bella serie tutto sommato  ^-^
Registrato
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Sabato 03 Aprile 2010, 23:16:46 »

io credo che prima di mettersi a fare una serie, dovrebbero far uscire qualche altro numero del manga.. alla fine il manga non è terminato, è stato lasciato in sospeso, quindi.. speriamo bene comunque, dovrebbe essere una bella serie tutto sommato  ^-^

Beh Goshetto ce l'ha promesso... quindi prepariamoci con le katane, bastoni e quant'altro... Evil XD e cmq quello che dovrebbe uscire da quello ho capito dovrebbe essere un OAV, un episodio solo... non un'intera serie... Undecided
Registrato

Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 04 Aprile 2010, 10:39:40 »

Beh Goshetto ce l'ha promesso... quindi prepariamoci con le katane, bastoni e quant'altro... Evil XD e cmq quello che dovrebbe uscire da quello ho capito dovrebbe essere un OAV, un episodio solo... non un'intera serie... Undecided

si infatti luca è un solo episodio ma innerente al primo capitolo del manga....praticamente sembra un episodio pilota Undecided
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 23
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 783



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 15:06:51 »

si infatti luca è un solo episodio ma innerente al primo capitolo del manga....praticamente sembra un episodio pilota Undecided


Perchè fare un episodio pilota e poi non fare il seguito?? Huh?
Registrato

"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 18:45:08 »

Il seguito, cioè l'anime tutto intero lo faranno. Però intanto buttano li un'episodio pilota-special e vedano come va in ascolti ecc... poi aspettano che ci sia qualche altro manga su Kaito e fanno l'anime intero.
Una specie di prova.. tutto ciò secondo me, non ci sono prove sulle loro intenzioni purtroppo.
Registrato




La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 20:32:42 »

Il seguito, cioè l'anime tutto intero lo faranno. Però intanto buttano li un'episodio pilota-special e vedano come va in ascolti ecc... poi aspettano che ci sia qualche altro manga su Kaito e fanno l'anime intero.
Una specie di prova.. tutto ciò secondo me, non ci sono prove sulle loro intenzioni purtroppo.

E' plausibile, direi. Anche perchè conoscendo Gosho anche Magic Kaito, che ha non pochi elementi in comune con DC, diverrà una serie bella lunghetta xD...Ci sarà sicuramente materiale per una nuova, immensa serie xP.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 21:10:26 »

Lo spero proprio!!!!!!!!!!!!
Adoro Kaito!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se mi sarebbe piaciuto molto che avessero più elementi in comune... ma Gosho ha deciso cosi e bè poco da farci! Speriamo che continui presto il manga.
Registrato




La mia firma continua qui
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 744


Defying Gravity


Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: Giovedì 08 Aprile 2010, 16:59:05 »

si ho sentito^^ saranno si poche pero mi sa...
Registrato



alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Sabato 10 Aprile 2010, 16:18:27 »

solo perchè uno è il piacere dell'inseguimento e uno è il piacere della fuga XD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Sabato 17 Aprile 2010, 16:18:54 »

Youku : http://v.youku.com/v_show/id_XMTY1ODMwMDcy.html
Youtube: parte 1: http://www.youtube.com/watch?v=1XNJZvgCVe8
parte 2: http://www.youtube.com/watch?v=R22Xni99eew
parte 3:http://www.youtube.com/watch?v=qGQMuvPiXHA
Youku è come youtube ma più lento e con una qualità più alta.
Comunque mi ha un pò delusa. Essendo con Kaito mi aspettavo di più dalla grafica.
Bello lo special in se per se, cioè in generale ma a scendere nei dettagli: si sono un pò discostati dal manga (e fin qui.. vabbè): esempi: la madre nel manga era a casa mentre qui è fuori. E me la ricordavo una tipa più calma... qui...  Shocked anche la casa di Kaito me la ricordavo diversa... ma cose tipo lo scontro Kaito-Aoko fuori dalla finestra o la passeggiata sul fiume... potevano dedicare più tempo ad altri dettagli (come il nastro registrato o lo scherzo iniziale di Kaito) più che creare questi..ma vabbè siamo abituati e ci si può anche passare sopra...
è la grafica però che non mi piace per niente. Si vede che è fatta al computer e ciò ci sta molto male.... No via, potevano fare mooooolto meglio per il nostro Kaito: ci sono troppe ombre nei personaggi.... L'atmosfera (anche in classe) troppo buia e i personaggi un pò troppo alti...
e gli occhi......... hanno fatto troppo i contorni.. sembra che abbiano preso un pugno...  Evil
e senza considerare le espressioni di Nakamori......
Divertenti però sono i poliziotti!!! Saltano come grilli!!!  police
Bella la colonna sonora durante la fuga ed anche la sigla finale !!!(anche se ci potevano metere qualcosa di cantato. Una canzone sarebbe stata meglio ma vabbè).
Ed anche la grafica si riprende un pò (anche se resta fatta al computer ecc) quando Kaito è Kid! Neanche una grafica fatta al computer può rovinare Kaito Kid!!!
Bellissimo Kaito terrorizzato alla fine!!!!!  laugh
Comunque mi ha fatto piacere vedere Kaito in uno special tutto suo.
Quindi in totale questo special, anche se mi aspettavo mooooolto di più, mi è piaciuto!!!!!!!!!
« Ultima modifica: Domenica 18 Aprile 2010, 13:13:07 da Fifi Kuroba » Registrato




La mia firma continua qui
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: Sabato 17 Aprile 2010, 18:18:03 »

è la grafica però che non mi piace per niente. Si vede che è fatta al computer e ciò ci sta molto male.... No via, potevano fare mooooolto meglio per il nostro Kaito: ci sono troppe ombre nei personaggi.... L'atmosfera (anche in classe) troppo buia e i personaggi un pò troppo alti...
e gli occhi......... hanno fatto troppo i contorni.. sembra che abbiano preso un pugno...  Evil
e senza considerare le espressioni di Nakamori......

In effetti salta piuttosto all'occhio la differenza nello stile di disegno dei personaggi rispetto a come siamo abituati a vederli in DC. Probabilmente lo studio, o semplicemente i disegnatori, sono differenti.
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Sabato 17 Aprile 2010, 19:45:06 »

Infatti...
Capisco che chiedere gli stessi disegnatori era troppo, visto che anche a Conan ogni volta c'è un Kid diverso ma che almeno si adeguassero un pò di più allo stile...
invece mi sa che per risparmiare e fare prima abbiano fatto qualche disegno e il resto con il pc (sfondi, luoghi e ombre)...
Cosi facendo però, secondo me, ci hanno rimesso un bel pò...
Registrato




La mia firma continua qui
 
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.333 secondi con 37 interrogazioni al database.