kelo-lt Theme designed by padexx
Sondaggio
Domanda: Secondo voi Kaito Kid è a conoscenza della vera identità di Conan?
Sì, certo...
No, di sicuro... come farebbe?
Sospetta qualcosa

« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Kaito Kid e l'identità segreta di Conan    (Letto 8518 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:12:40 »

infatti,mi sembra strano che non sappia nulla
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:16:25 »

infatti,mi sembra strano che non sappia nulla

io non dico che sappia qualcosa dico che sospetta qualcosa Roll Eyes
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:17:26 »

non cambia molto XD
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:23:23 »

non cambia molto XD

in parte ma cosi non do la certezza visto che comunque non ho prove certe a sostegno della tesi che Kid conosca chi è conan realmente Tongue
si vede che guardo detective conan Embarrassed
« Ultima modifica: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:26:27 da alfio » Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 14:34:03 »

gusto,però per me sa
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 23
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 783



Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 15:26:36 »

Secondo me sospetta qualcosa perchè è impossibile che un bambino della sua età sappia fare i ragionamenti che fa lui... Non sono sicura che conosca tutta la verità perchè come avrebbe fatto a scoprirlo???
Registrato

"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 18:45:40 »

sicura? secondo me sa anche nel manga

E come potrebbe, scusa? Kid non conosce Shinichi/Conan al di là dell'aspetto "lavorativo" del loro rapporto. Non è come nel caso di Ran, che conosce Shinichi da 17 anni e che quindi sospetta qualcosa nonostante sia per lei inconcepibile che il suo amico d'infanzia sia tornato bambino, qui stiamo parlando di due perfetti sconosciuti che si scontrano e basta, e quindi mi pare impossibile che Kid possa affermare con certezza "Ah, quel ragazzino è evidentemente il detective liceale che si credeva fosse stato fatto fuori ed invece è rimpicciolito!". Kid sospetterà sicuramente qualcosa, ma arrivare a immaginare perfettamente la storia di Shinichi non è credibile, non sarebbe certo la cosa più ovvia da pensare, imho.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Karma: 90
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 8.113


fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Domenica 28 Febbraio 2010, 19:22:28 »

hai ragione
Registrato







THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD



QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA



LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA



CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

NicoOlvia
Assistente detective
*

Karma: 4
Scollegato Scollegato

Messaggi: 172


Golden member *-*


Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 18:45:01 »

secondo me si certo e da un mare di tempo..
Registrato







grazie a conan-kun di qst...











Ci lamentiamo noi, abbiamo tutto qui, possiamo scegliere tra thè, vodka o gin; tre,vodafon o tim, liberi però senza vie di uscita....[J-Ax]


alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Lunedì 01 Marzo 2010, 18:48:04 »

secondo me si certo e da un mare di tempo..

da cosa lo deduci?
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
doyle93
Giovane detective
*

Karma: 0
Scollegato Scollegato

Messaggi: 23


Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Sabato 03 Novembre 2012, 12:53:50 »

no credo

comunque fine ot^^

maledizione nooo!! il film dove  kid fa capire di aver  sgamato shin  è L'ultimo mago del secolo! il 3° film!
sicura? secondo me sa anche nel manga

fatemi capire...intendete dire che i film non sono canonici o non vanno  inseriti nella storia?
e  comunque  alccuni storyboard  dei  film sono di gosho
hai ragione

non dimenticare che  kid  ha  avuto a che fare con shinichi adulto nel  caso della rorre dell'orologio  che kid  voleva  rubare  quel caso  è nell'anime  di  conan  ma  è presente nel manga  di kid quindi  kid  deve aver  riconosciuto il modo  di pensare  di shinichi  kudo in conan perchè si era accorto  che non la passava liscia in entrambi i casi
« Ultima modifica: Lunedì 05 Novembre 2012, 17:16:23 da Silvy93 » Registrato
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Lunedì 05 Novembre 2012, 17:20:19 »

Doyle, ho unito i tuoi tre messaggi...Se possibile evita di creare doppi o tripli post, basta rispondere una volta sola =)

Rispondendo alla tua domanda, no, ciò che viene mostrato nei film non è canon nel manga, almeno non necessariamente. Che io sappia Aoyama non interviene molto sulla creazione dei film, si limita a disegnare qualche fotogramma e il poster di presentazione del movie, ma la trama e la realizzazione del film non le cura lui.
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Giovedì 14 Marzo 2013, 21:18:35 »

in più il fatto che non ce la mano di Gosho si nota spesso  Grin
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.38 secondi con 36 interrogazioni al database.