alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #45 inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 11:43:41 » |
|
brava silvy mi riferivo a quello XD
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #46 inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 18:13:21 » |
|
Io non l'ho ancora letto in ITA... u.u
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 20:11:57 » |
|
Io non l'ho ancora letto in ITA... u.u appena arriva il volume 62 lo leggerai ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #48 inserita:: Lunedì 05 Aprile 2010, 21:07:19 » |
|
Con Shinichi che, impossibilitato a tornare adulto, resta con Shiho xD...
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
 |
« Risposta #49 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 14:21:49 » |
|
il 62 è stupendo!!
ma non riesco ad aspettare giugno per leggere il seguito!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 06 Aprile 2010, 15:16:54 da shiho-chan »
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..) my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #50 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 20:41:24 » |
|
effettivamente.. neanche io riesco... UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #52 inserita:: Martedì 06 Aprile 2010, 23:14:24 » |
|
Uh, ma questo volume è quello con il "famoso file" con O forse era il 64 quello? O.o
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #53 inserita:: Mercoledì 07 Aprile 2010, 14:57:23 » |
|
no... non è quello... sarà forse il 64... boh...
|
|
|
|
|
|
|
|
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: Mercoledì 07 Aprile 2010, 19:24:46 » |
|
Uh, ma questo volume è quello con il "famoso file" con O forse era il 64 quello? O.o
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #55 inserita:: Venerdì 09 Aprile 2010, 19:44:18 » |
|
Letto...Commento in spoiler: Conny è eccessivamente paranoico, Dio @_@...Il caso del fratello di Azusa e quello con la judoka non erano niente di che, carini ma mi sono un po' stufata dei classici casi in cui sai già perfettamente chi è il colpevole. Quello con Shinichi...Leggendolo in italiano non mi dispiace neppure così tanto, il punto è semplicemente...Perchè? Perchè, al volume 62, Gosho insiste nel propinarci casi di tale inutilità, con Shinichi che ritorna, sboroneggia (andiamo, prendere a calci una pistola? xD) e se ne torna bambino? Tutto quel che sappiamo di più, dopo questa immensa parentesi di 7 e più capitoli, è che continuando a prendere l'antidoto a iosa il rischio è quello che si creino degli anticorpi che non permettano più il ritorno all'originale corpo di adulto. E allora mi viene spontaneo chiedere "E allora?" xD. A questo arrivavo anche senza Il cavaliere nero 2, grazie xD. Ora vorrei tanto ci avviassimo a una qualche risoluzione, perchè i punti insoluti sono tanti e dopo 62 tankobon di non sapere ancora una cippa più di così mi sono stufata. E tanto. Scusate, so che il commento può sembrare eccessivamente criticativo, ma avendo già letto i file successivi la mia pazienza comincia a vacillare xD...
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #56 inserita:: Venerdì 09 Aprile 2010, 19:52:07 » |
|
No, no... Silvy il tuo commento non è per niente eccessivo... anzi sono perfettamente d'accordo con te... io non ho ancora letto i files successivi quindi non so che cosa succede dopo questi qua... effettivamente sta diventando un po' lungo....
|
|
|
|
|
|
|
|
shiho-chan
Sherlock Holmes
Scollegato
Shinjitsu wa itsumo hitotsu
|
 |
« Risposta #57 inserita:: Venerdì 09 Aprile 2010, 19:52:38 » |
|
(scusa ma era troppo lungo da metter tutto) ^^ si sono daccordo con te soprattutto pe il fatto della pistola 
|
|
|
|
|
I love dragons
"...mentre sentiva la vita fuggire le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento"Le cronache del mondo emerso III"...deve esserci per forza un motivo? Se non è importante il motivo per cui si elimina un'altra persona,non dovrebbe importare perché la si salva. In nessuno dei due casi c'è una spiegazione logica,non credi?" Detective Conan,"Dejavu sotto la pioggia",Shinichi parla a VermothHayao Miyazaki fan( (La città incantata,Principessa Mononoke,Una tomba per le lucciole,Kiki consegne a domicilio...)Final Fantasy Fan (IX X XII..) my virtualFamily sorelle:Fifi Furoba,Baro
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #58 inserita:: Venerdì 09 Aprile 2010, 20:44:47 » |
|
si sono daccordo con te soprattutto pe il fatto della pistola  Eh sì, direi che è abbastanza assurdo xD No, no... Silvy il tuo commento non è per niente eccessivo... anzi sono perfettamente d'accordo con te... io non ho ancora letto i files successivi quindi non so che cosa succede dopo questi qua... effettivamente sta diventando un po' lungo....
Senza spoilerare nulla, nei files successivi succede poco e niente. Che la trama in DC avanzasse lenta si sapeva da tempo, ma a mio parere c'è differenza tra un volume 26 e un volume 62...Casi di questo genere non sono davvero più accettabili. A questo punto bisognerebbe preparare il terreno ed avviarsi al finale, a dirla tutta.
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: Sabato 10 Aprile 2010, 18:01:25 » |
|
Eh sì, direi che è abbastanza assurdo xDSenza spoilerare nulla, nei files successivi succede poco e niente. Che la trama in DC avanzasse lenta si sapeva da tempo, ma a mio parere c'è differenza tra un volume 26 e un volume 62...Casi di questo genere non sono davvero più accettabili. A questo punto bisognerebbe preparare il terreno ed avviarsi al finale, a dirla tutta.
non sei tu a decidere come noi del resto XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|