kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Volume 60    (Letto 16847 volte)
sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:23:53 »

oh mio diooooooooooooooo ma è vero ke se arriviamo pari al giappone dopo dovremo aspettare 3 mesiiiiii?Huh?Huh?!!!!!!!! ommioddioooooooooooooooo Angry Evil Evil Cry Cry Shocked Shocked
SaBrYyYyY
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:46:14 »

Al momento ho letto solo i primi 2 file e commento in spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa U.U

Ma Eisuke è un genio ** sospettavo fosse un finto imbranato (ma un pò lo è veramente U.U) però per il resto è un GENIO U.U!! E bravo il nostro simpaticone! Ha capito tutto dall'inizio e guardando le varie coincidenze... permettetemi una ramanzina... che credo che la twin apprezzerà... RAN IMPARA DA EISUKE COME SI FA!! Scusate ma non si possono non notare coincidenze così evidenti U.U

sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:49:09 »

Al momento ho letto solo i primi 2 file e commento in spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa U.U

Ma Eisuke è un genio ** sospettavo fosse un finto imbranato (ma un pò lo è veramente U.U) però per il resto è un GENIO U.U!! E bravo il nostro simpaticone! Ha capito tutto dall'inizio e guardando le varie coincidenze... permettetemi una ramanzina... che credo che la twin apprezzerà... RAN IMPARA DA EISUKE COME SI FA!! Scusate ma non si possono non notare coincidenze così evidenti U.U

ke bello quando shin gli dice di no...ke carinoooooooooo!! *w* ma scs,se shin è sicuro ke ran ama kui,xk gli ha dtt di no?!!
« Ultima modifica: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:57:16 da ladyhattori » Registrato

SaBrYyYyY
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:02:41 »

ke bello quando shin gli dice di no...ke carinoooooooooo!! *w* ma scs,se shin è sicuro ke ran ama kui,xk gli ha dtt di no?!!

Sabry ho messo il tuo messaggio in spoiler per chi non ha ancora letto il volume (e visto che è uscito solo 2 giorni fa, credo siano in tanti) Ed inoltre ti pregherei di non scrivere in linguaggio sms come vietato dal regolamento del forum.
Tornando al volume...
sai, sempre meglio non rischiare che lei possa essersi stufata di aspettarlo e che decida di accettare la sua offerta no? So che è una domanda scontanta, ma visto il momento, mi viene in mente solo quello...

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:23:24 »

Sabry ho messo il tuo messaggio in spoiler per chi non ha ancora letto il volume.

Non capisco questa restrizione  Lips Sealed
Se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa cosa ci entra a fare in questo topic? xP
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:31:44 »

Non capisco questa restrizione  Lips Sealed
Se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa cosa ci entra a fare in questo topic? xP

Hai ragione, per abitudine mi era sfuggito il fatto che c'è l'altro topic per sapere chi l'ha trovato o meno...

Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Moonrise In Your Eyes

Mostra profilo WWW
« Risposta #36 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 17:02:19 »

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fantastico numero!!!!
SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA NON APRITE LA TENDINA DELLO SPOILER QUI SOTTO!!!!!!

con la dichiarazione di Eisuke, la rivelazione di Conan e l'arrivo di Subaru Okiya/Bourbon..
e poi mi sono rassicurato dalla faccia di Conan nell'ultima vignetta del file 2!!! Shuichi non è morto!!!! ha raccontato il suo piano solo a Conan!!!!  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Martedì 19 Gennaio 2010, 21:11:19 da Edogawa Holmes » Registrato

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 22:10:07 »

Ho letto anche io i primi 2 file:  Cheesy
La storia si è risolta bene per Eisuke. Troppo forte quando ha detto di aver visto quei 2 baciarsi quando poi erano normali uomo/donna  laugh Certo che anche questa, come si concia >_<
Poi grande rivelazione di quello scemo di Eisuke: gli piace Rsn ed ha scoperto il segreto del nostro Conny  Shocked Troppo forte quando gli ha detto:"Non puoi!".  laugh
E poi yuppiiiiiiii:Shuichi è vivooooo  laugh
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 15:17:04 »

woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooow
scusa ladyhattori,come si fa a mettere ''nascosto''il messaggio che vuoi fare?si chiama spoiler???bah! mi diresti dov'è il regolamento del forum?grazie.e comunque twist92 ha ragione!!!!! Wink
SaBrYyYyY
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 15:42:50 »

scusa ladyhattori,come si fa a mettere ''nascosto''il messaggio che vuoi fare?si chiama spoiler???bah! mi diresti dov'è il regolamento del forum?grazie.e comunque twist92 ha ragione!!!!! Wink

Basta cliccare il tasti Sp sopra la finestra del messaggio e scrivere tra le tag che compaiono.
Il regolamento si trova qui http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=288.0 ("avvisi e comunicazioni" ---> regolamento).
Si, ho già detto che è stata una mia svista, me n'ero dimenticata...
Ora basta andare OT (Off Topic) e torniamo a parlare del volume.

sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 16:14:11 »

ah,grazie.comunque le regole sono ottime!mi dispiace ancora per lo spoiler....XDXDXDXDXD
SaBrYyYyY
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 21:41:01 »

Finalmente l'ho letto! Stranamente solo oggi gli è arrivato al giornalaio di fiducia...comunque è stato un volume molto bello!! Finalmente abbiamo conosciuto Okiya!! Azn

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
Alice
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 10:53:55 »

Letta anche la 2° storia:
La storia mi è piaciuta molto, il primo file è stato davvero avvincente. Povero Kaito  Angry
Il 2° a dirla tutta mi ha un po' annoiato ma con il 3° ho di nuovo cominciato ad amare questa storia  Embarrassed  Che bravo il nostro Kuroshiro  laugh
Ho l'impressione che quel Okiya non sia uno dei bravi ma chissà come mai il nostro Conny l'ha ospitato a casa sua  Lips Sealed
©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 13:47:34 »

Ancora non l'ho letto tutto, ma i primi due file mi piacciono tantissimo!!
Anch'io avevo pensato che quei due fossero entrambi uomini  laugh laugh E poi Eisuke mi ha sorpreso... chi si aspettava che avrebbe scoperto tutto su Conan in poco tempo?!? ^-^
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
sabry97
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 16:13:20 »

l'ho finito...ma subaru okiya è bourbon? magari shuichi si è dinuovo infiltrato nell'org. nn dicendolo nemmeno a rena mizunashi e si fa chiamare bourbon...BAH!!! Huh? Huh?
SaBrYyYyY

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.118 secondi con 38 interrogazioni al database.