sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:23:53 » |
|
|
|
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:46:14 » |
|
Al momento ho letto solo i primi 2 file e commento in spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:49:09 » |
|
Al momento ho letto solo i primi 2 file e commento in spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa U.U
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 07 Gennaio 2010, 14:57:16 da ladyhattori »
|
SaBrYyYyY
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:02:41 » |
|
Sabry ho messo il tuo messaggio in spoiler per chi non ha ancora letto il volume (e visto che è uscito solo 2 giorni fa, credo siano in tanti) Ed inoltre ti pregherei di non scrivere in linguaggio sms come vietato dal regolamento del forum. Tornando al volume...
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:23:24 » |
|
Sabry ho messo il tuo messaggio in spoiler per chi non ha ancora letto il volume.
Non capisco questa restrizione  Se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa cosa ci entra a fare in questo topic? xP
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 15:31:44 » |
|
Non capisco questa restrizione  Se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa cosa ci entra a fare in questo topic? xP Hai ragione, per abitudine mi era sfuggito il fatto che c'è l'altro topic per sapere chi l'ha trovato o meno...
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 17:02:19 » |
|
sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico numero!!!! SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA NON APRITE LA TENDINA DELLO SPOILER QUI SOTTO!!!!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Martedì 19 Gennaio 2010, 21:11:19 da Edogawa Holmes »
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giovedì 07 Gennaio 2010, 22:10:07 » |
|
Ho letto anche io i primi 2 file:  La storia si è risolta bene per Eisuke. Troppo forte quando ha detto di aver visto quei 2 baciarsi quando poi erano normali uomo/donna  Certo che anche questa, come si concia >_< Poi grande rivelazione di quello scemo di Eisuke: gli piace Rsn ed ha scoperto il segreto del nostro Conny  Troppo forte quando gli ha detto:"Non puoi!".  E poi yuppiiiiiiii:Shuichi è vivooooo 
|
|
|
|
|
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 15:17:04 » |
|
woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooow scusa ladyhattori,come si fa a mettere ''nascosto''il messaggio che vuoi fare?si chiama spoiler???bah! mi diresti dov'è il regolamento del forum?grazie.e comunque twist92 ha ragione!!!!! 
|
|
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
ladyhattori
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 15:42:50 » |
|
scusa ladyhattori,come si fa a mettere ''nascosto''il messaggio che vuoi fare?si chiama spoiler???bah! mi diresti dov'è il regolamento del forum?grazie.e comunque twist92 ha ragione!!!!!  Basta cliccare il tasti Sp sopra la finestra del messaggio e scrivere tra le tag che compaiono. Il regolamento si trova qui http://www.meitanteiconan.it/forum/index.php?topic=288.0 ("avvisi e comunicazioni" ---> regolamento). Si, ho già detto che è stata una mia svista, me n'ero dimenticata... Ora basta andare OT (Off Topic) e torniamo a parlare del volume.
|
|
|
|
|
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Venerdì 08 Gennaio 2010, 16:14:11 » |
|
ah,grazie.comunque le regole sono ottime!mi dispiace ancora per lo spoiler....XDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 10:53:55 » |
|
Letta anche la 2° storia: La storia mi è piaciuta molto, il primo file è stato davvero avvincente. Povero Kaito  Il 2° a dirla tutta mi ha un po' annoiato ma con il 3° ho di nuovo cominciato ad amare questa storia  Che bravo il nostro Kuroshiro  Ho l'impressione che quel Okiya non sia uno dei bravi ma chissà come mai il nostro Conny l'ha ospitato a casa sua 
|
|
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 13:47:34 » |
|
Ancora non l'ho letto tutto, ma i primi due file mi piacciono tantissimo!! Anch'io avevo pensato che quei due fossero entrambi uomini  E poi Eisuke mi ha sorpreso... chi si aspettava che avrebbe scoperto tutto su Conan in poco tempo?!? ^-^
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
sabry97
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Domenica 10 Gennaio 2010, 16:13:20 » |
|
l'ho finito...ma subaru okiya è bourbon? magari shuichi si è dinuovo infiltrato nell'org. nn dicendolo nemmeno a rena mizunashi e si fa chiamare bourbon...BAH!!! 
|
|
|
|
|
SaBrYyYyY
|
|
|
|