Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 18:11:29 » |
|
Beh, se non erro in Giappone salvo imprevisti esce un volume ogni sei mesi ^^.
Maledetta Shogakukan che fa uscire pochi volumi all'anno 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 22:42:56 » |
|
Maledetta Shogakukan che fa uscire pochi volumi all'anno  Ops, mi sa che mi sono confusa con VK xD Escono ogni 3-4 mesi xD
|
|
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Domenica 29 Novembre 2009, 20:16:46 » |
|
Beh, se non erro in Giappone salvo imprevisti esce un volume ogni sei mesi ^^.
 E' troppo!! Penso che per tutti sarà difficile abituarsi a non avere più un volume al mese...
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Domenica 29 Novembre 2009, 23:36:46 » |
|
Ops, mi sa che mi sono confusa con VK xD Escono ogni 3-4 mesi xD
infatti.....appena ho visto sei mesi qualcosa non mi convinceva 
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 15:40:24 » |
|
NON farlo. Il disegno e la trama sono pessimi, si vede che é una delle prime opere...Ora, io sono arrivata faticosamente al 9, ma davvero non ne vale la pena >
In effetti a prima vista mi pare alquanto approssimativo e classico il tratto di disegno... e spoilerando un pò sulla trama mi pare anche quella un pò scontata... 
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 20:28:19 » |
|
In effetti a prima vista mi pare alquanto approssimativo e classico il tratto di disegno... e spoilerando un pò sulla trama mi pare anche quella un pò scontata...  è la prima opera che poi ha portato a Dc però 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 21:07:04 » |
|
è la prima opera che poi ha portato a Dc però  No, la primissima opera è Magic Kaito, credo. Comunque abbiamo l'intera sezione Mondo Gosho per non andare OT qui  !
|
|
|
|
|
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Martedì 01 Dicembre 2009, 18:40:02 » |
|
Copertina particolare,ma non vedo l'ora di leggerlo domani!!
Perchè in Giappone sono così lenti a fare uscire i volumi...sarà strano aspettare ogni 3-4 mesi tra un pò di tempo...
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Martedì 01 Dicembre 2009, 22:04:20 » |
|
perché sarà strano ma per disegnare un intero volume ci vuole un sacco di tempo e per il nostro Gosho è possibile perché si fa aiutare dai suoi assistenti. E non vi lamentate Gosho è anche abbastanza veloce ci sono autori che per un volume impiegano 3-4 anni...
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 02 Dicembre 2009, 15:48:15 » |
|
Yuppi!!! Oggi è ufficialmente uscito Conan e domani arriverà sul mio comodino  E voi? Quando andrete a prenderlo? ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 02 Dicembre 2009, 22:02:18 » |
|
perché sarà strano ma per disegnare un intero volume ci vuole un sacco di tempo e per il nostro Gosho è possibile perché si fa aiutare dai suoi assistenti. E non vi lamentate Gosho è anche abbastanza veloce ci sono autori che per un volume impiegano 3-4 anni...
Beh, lui sforna un file a settimana  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Giovedì 03 Dicembre 2009, 11:50:46 » |
|
appunto sforna un file a settimana, di quante settimane è composto l'anno? 52, poi togline due o tre (anche chi disegna fumetti va in vacanza), di quanti file si compone un volume? 11, moltiplica per 4 e ottieni un 44 file, ecco spiegato perché escono 3-4 volumi all'anno. Poi ovviamente ci sono gli imprevisti (malattie, problemi, ritardi ecc.) che riducono il numero di file disegnati in un anno.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Giovedì 03 Dicembre 2009, 15:52:42 » |
|
Ok... Allora dobbiamo ringraziarlo per il duro lavoro che fa^^ Cambiando argomento... qualcuno ha comprato il volume 59???
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Giovedì 03 Dicembre 2009, 17:21:57 » |
|
nooooo io sto aspettando impazientementeXD
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Giovedì 03 Dicembre 2009, 18:02:41 » |
|
L'ho visto in fumetteria ma non l'ho preso per che il mio giornalaio lo fa arrivare apposta per me e mi spiaceva tradirlo questo mese U.U
|
|
|
|
|
|
|
|
|