Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« inserita:: Giovedì 26 Novembre 2009, 17:36:31 » |
|
Apro il topic visto che fra una settimana esce e poi perchè oggi ho trovato anche la copertina: http://cover.starcomics.com/4817.1.jpgCerto che ha un colore abbastanza orribile ma fortunatamente il 60° è davvero fantastico(vd.sito)... Allora Buona lettura e commenti!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 26 Novembre 2009, 17:41:56 da Alice »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Giovedì 26 Novembre 2009, 22:16:22 » |
|
oddio XDXD non è che mi muore conan vero? e poi arancio? XDXDXDXDXDXD
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 11:06:58 » |
|
In inverno ci vuole un bel colore caldo come l'arancione  Povero Conan... con le stampelle!!!
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 14:39:43 » |
|
oddio XDXD non è che mi muore conan vero? e poi arancio? XDXDXDXDXDXD
Ma no, si sarà fatto solo male... ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 14:55:42 » |
|
mi piace 
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 15:22:51 » |
|
mi piace  Cosa il colore della copertina?
|
|
|
|
|
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 16:40:52 » |
|
il colore è un pò orribile XDXD però nooo dai conan con le stampelleXDXD perchèèèèXDXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 17:22:26 » |
|
il colore è un pò orribile XDXD però nooo dai conan con le stampelleXDXD perchèèèèXDXD
Eh chi lo sa, però speriamo in bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 18:01:06 » |
|
comunque penso sia una delle più brutte copertine mai uscite
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Venerdì 27 Novembre 2009, 18:06:58 » |
|
Mah, passabile.
E con questo mancano solo 7 volumi, salutate Conan che d'ora in poi seguiamo direttamente le pubblicazioni in jappolandia xD...
|
|
|
|
|
|
|
|
Watson
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 13:58:49 » |
|
Mah, passabile.
E con questo mancano solo 7 volumi, salutate Conan che d'ora in poi seguiamo direttamente le pubblicazioni in jappolandia xD...
Non ricordatemelo!!!!!!!!!!!!!! Spero che nel frattempo pubblichino qualcos'altro su Cona (c'è ancora un sacco di roba da pubblicare in italia) altrimenti mi sa che mi butto su Yaiba tanto per ricordare il maestro...  Cmq è curiosa questa nuova copertina... premesso che non so come va avanti la storia...
|
|
|
|
|
  situazione famigliare: moglie: _LadyKid30_ sorellina: Ladyhattori fratellino: aptx4869 sorellina: ran moury sorella: baro of the night cugino: Sherlock Conan cognato: conan-kun
|
|
|
Ai
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 15:41:40 » |
|
che vuol dire e con questo mancano solo 7 volumi?? sette volumi a cosa??? sorry ma non ho capitoXD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 15:47:08 » |
|
Non ricordatemelo!!!!!!!!!!!!!! Spero che nel frattempo pubblichino qualcos'altro su Cona (c'è ancora un sacco di roba da pubblicare in italia) altrimenti mi sa che mi butto su Yaiba tanto per ricordare il maestro...  Cmq è curiosa questa nuova copertina... premesso che non so come va avanti la storia... NON farlo. Il disegno e la trama sono pessimi, si vede che é una delle prime opere...Ora, io sono arrivata faticosamente al 9, ma davvero non ne vale la pena >.< che vuol dire e con questo mancano solo 7 volumi?? sette volumi a cosa??? sorry ma non ho capitoXD
Al raggiungimento della pubblicazione giapponese, che ha raggiunto il volume 66.
|
|
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 16:14:48 » |
|
No  Ma dopo uscirà ogni due mesi??? In Giappone qual è la distanza di uscita tra un manga e l'altro???
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Sabato 28 Novembre 2009, 16:29:18 » |
|
No  Ma dopo uscirà ogni due mesi??? In Giappone qual è la distanza di uscita tra un manga e l'altro??? Beh, se non erro in Giappone salvo imprevisti esce un volume ogni sei mesi ^^.
|
|
|
|
|
|
|
|
|