kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Ghost Sweeper Mikami    (Letto 3892 volte)
shiho93
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 23 Novembre 2009, 20:30:37 »

conoscete questo fumetto?
io lo trovo bello
voi che ne pensate? 
the secrets makes a woman woman.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 23 Novembre 2009, 20:32:52 »

conoscete questo fumetto?
io lo trovo bello
voi che ne pensate? 

io non lo conosco Embarrassed.....ma grazie per averlo portato all'attenzione Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 23 Novembre 2009, 21:13:07 »

neanch'io lo conosco

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 00:56:06 »

Non potresti postare nel primo messaggio una foto dell'anime o la copertina di un numero del manga e la trama? Perchè non credo di averne mai sentito parlare, ma il titolo soltanto è riduttivo...

Xelfilia
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Sweet Love

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 06:52:59 »

il manga non l' ho mai letto però ho visto alcuni episodi...per chi non conoscesse questo cartone posto la sigla
http://www.youtube.com/watch?v=UC6W8OIIT6k
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 11:04:25 »

La sigla mi è familiare!! Forse avrò visto un episodio... ma il manga non l'ho letto sicuro...

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 24 Novembre 2009, 22:17:06 »

Il manga è vecchissimo, veniva pubblicato negli anni '90, tuttavia non aveva avuto molto successo, costringendo la Star Comics ha pubblicarlo con cadenza trimestrale e ridurre la distribuzione nelle fumetterie facendolo scomparire dalle edicole. Era carino, simpatico, non un manga eccezionale ma era passabile. Il cartone animato, di cui credo di avere visto un episodio o due, ha subito le solite censure che lo hanno ridotto a macchietta di quello che era il fumetto.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Xelfilia
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Sweet Love

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 25 Novembre 2009, 06:52:26 »

credo che le censure la maggior parte sono le azioni maniache dell' aiutante di Mikami Roll Eyes
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 25 Novembre 2009, 11:36:24 »

in parte, ma non solo, ma già censurando quelle togli tutta la parte comica dell'opera...

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

shiho93
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 13:25:01 »

è vero.
gli anime non sono belli,poi non seguono neanche il fumetto.
the secrets makes a woman woman.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 13:35:07 »

è vero.
gli anime non sono belli,poi non seguono neanche il fumetto.

nel senso che mettono filler Huh?
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 21:26:16 »

nel senso che mettono filler Huh?

A volte succede che gli autori del manga, quando asciano i diritti per farne la versione animata, facciano in modo che la storia venga modificata, in genere la scusa più diffusa per questo genere di scelta è che così i fan hanno sempre qualcosa di nuovo e non devono vedere replicate le storie che conoscono già in quanto le hanno già lette.

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 21:41:25 »

A volte succede che gli autori del manga, quando asciano i diritti per farne la versione animata, facciano in modo che la storia venga modificata, in genere la scusa più diffusa per questo genere di scelta è che così i fan hanno sempre qualcosa di nuovo e non devono vedere replicate le storie che conoscono già in quanto le hanno già lette.

capita spesso?
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 21:49:53 »

ebbene sì, la questione filler invece è differente. L'ho già detto una volta. Prendiamo il nostro Conny per esempio. Ogni anno escono solo 3-4 volumi. Ogni volume contiene un certo numero di file. Ora, sommando insieme i file non si ottiene abbastanza materiale per potere fare una stagione intera di episodi animati di Conny. Le televisioni hanno pagato la produzione per avere un certo numero di episodi e si aspettano un certo numero di episodi, visto che il materiale del manga non basta si inventa, ci sono sceneggiatori che buttano giù nuove storie apposite.
E tutti sono contenti.
Gli sponsor (e chi ha visto un'episodio giappo di Conny sa che i titoli di testa si chiudono con gli sponsor) hanno pagato la TV per avere il loro marchio su un certo numero di episodi, la TV ha pagato lo studio di animazione per un certo numero di episodi e lo studio d'animazione ha pagato a Gosho i soldi per la versione animata di tutto il manga più altri soldi per poter inventare nuove storie.
Ecco qui che i filler rendono felici tutti. Chi guarda Conny in TV si può vedere più episodi di quelli che trova nel manga, gli sponsor sono contenti, le tv sono contente, gli studi d'animazione sono contenti e Gosho è contento. OK, non è legato a Mikami e mi scuso coi moderatori per essere andato OT ma mi sembrava giusto spiegare il perché dei filler...
Giuro che non lo faccio più -_-!

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 30 Novembre 2009, 22:45:47 »

e bravo abfio^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 6.186 secondi con 38 interrogazioni al database.