kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: ARIA    (Letto 8837 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 21:38:38 »

io non ho mai comprato manga e non so se inizierò ora.... Undecided Undecided

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 22:03:33 »

io non ho mai comprato manga e non so se inizierò ora.... Undecided Undecided

Di sicuro non da ARIA XD Manga troppo particolare per apprezzarlo se sei alle prime armi con i manga...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 25 Settembre 2009, 22:21:12 »

quale manga mi consiglieresti?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 16:14:03 »

quale manga mi consiglieresti?

Per questo c'è un altro topic, qui rischiamo di andare OT ^^...
Comunque sia lo stesso Detective Conan è un ottimo manga di partenza, non per altro è stato anche il mio primo di una lunga serie xD

Akio
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 18:32:40 »

Davvero leggi il manga *____*? Ad Ottobre dopo DUE ANNI di dolorosa attesa la Star pubblicherà i restanti quattro volumi accorpandoli a due a due, non perderteli Wink!

Ok^^

Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 11:21:23 »

Per chiunque trovi sia criminale alzarsi alle 6:00 di Sabato per vederlo, ARIA viene replicato la Domenica (insieme a Neo Verona e Gurren Lagann xD) verso le 9:35 Azn
Sono contentissima di questo primo episodio, finalmente ARIA arriva completamente in Italia *OOO*!
Sul doppiaggio niente da dire, ma quel "cosa cosa" di Alicia è troppo strano XD Pacioccoso il Direttore Aria X3 E hanno tenuto le stupende OP e ED jappiche X3

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:04:52 »

Per chiunque trovi sia criminale alzarsi alle 6:00 di Sabato per vederlo, ARIA viene replicato la Domenica (insieme a Neo Verona e Gurren Lagann xD) verso le 9:35 Azn
Sono contentissima di questo primo episodio, finalmente ARIA arriva completamente in Italia *OOO*!
Sul doppiaggio niente da dire, ma quel "cosa cosa" di Alicia è troppo strano XD Pacioccoso il Direttore Aria X3 E hanno tenuto le stupende OP e ED jappiche X3

Questa domenica, miracolosamente, sono riuscito a svegliarmi in tempo per vedere Aria; devo dire che non mi ha coinvolto molto... la storia sarà sempre episodica o si svilupperà una macrotrama??? perchè se continua così dubito che continuerò a guardare ARIA  Undecided
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:28:04 »

Questa domenica, miracolosamente, sono riuscito a svegliarmi in tempo per vedere Aria; devo dire che non mi ha coinvolto molto... la storia sarà sempre episodica o si svilupperà una macrotrama??? perchè se continua così dubito che continuerò a guardare ARIA  Undecided

Beh è uno slice of life, l'andamento episodico è inevitabile...Anche se c'è una storia di fondo, sì. Prevalentemente i personaggi migliori non li hanno ancora presentati (Akatsuki, Alice, Athena) e soprattutto le nostre apprendiste undine pian piano si avvieranno a diventare prime ^-^ Poi ci saranno le adorevoli coppiette *-* Di cui Kristal si innamorerebbe se solo provasse a guardarlo xD
Twist, non perdertelo assolutamente! Continua a guardarlo e non te ne pentirai (io invece me ne pentirò eccome, essendo il manga 1034867349867245734878 volte migliore in storia e grafica Tongue), ma fallo alle 9 e mezza di Domenica, ossia ad un orario UMANO XD!

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 21:37:57 »

in questo caso quoto silvy XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 22:47:05 »

Agli ordini mia imperatrice! XD

fallo alle 9 e mezza di Domenica, ossia ad un orario UMANO XD!

Shocked Shocked Shocked
UMANO??? di solito dormivo fino alle 12:00, domenica ho rischiato di riaddormentarmi durante RomeoxJuliet XD (vabbè, ne approfitterò per cambiare abitudini XD)
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Mercoledì 07 Ottobre 2009, 23:12:40 »

buona fortuna nel cambio angel angel

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Giovedì 08 Ottobre 2009, 16:20:10 »

Agli ordini mia imperatrice! XD

Ecco, bravo ^-^!
Shocked Shocked Shocked
UMANO??? di solito dormivo fino alle 12:00, domenica ho rischiato di riaddormentarmi durante RomeoxJuliet XD (vabbè, ne approfitterò per cambiare abitudini XD)

Scherzi O.o? Io mi alzo sempre alle nove, alle dieci se sono proprio stanca XD!

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Giovedì 08 Ottobre 2009, 19:12:54 »

meglio per te XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Domenica 25 Ottobre 2009, 16:54:57 »

Uah é uscita la prima sacra Bibbia di 350 pagine che unisce 2 volumi *-* E hanno mantenuto entrambe le copertine...Sono al settimo cielo <3. (Non metto qui il mio immenso commento perché nessuno avrebbe la forza di leggere non seguendo il manga XD...)

RAI4 tenta di farmi uscire di testa, cambiando continuamente l'orario di trasmissione @_@? Fortuna che ARIA The Animation l'ho già visto in sub ita...

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Domenica 22 Novembre 2009, 01:16:30 »

ARIA di Kozue Amano.
Volumi letti: 1, 2, 4, 7.
Giudizio personale: 7/10.
Ammetto che non ho letto tutta l'opera, e non ho nemmeno finito di leggere alcuni volumi, gli ultimi due che ho preso, il 2 ed il 7, e devo dire che forse mi aspettavo qualcosa di più dalla storia, sebbene l'inizio fosse stato promettente, soprattutto a riguardo del tratto dei disegni, che è veramente stupendo, forse non ho dato troppo ascolto a quello che ha detto Silvy o a qualche altra recensione su Internet prima di prenderlo. Fatto sta che inizio a leggerlo, il racconto prosegue, ma mi accorgo che la storia si immobilizza sulla gondola, sembra quasi diventare una raccolta di immagini della città, un photo-book, uno di quei libri illustrati sull'architettura moderna che certe volte prendo, non per curiosità, ma per passione. Ok avete capito, questo non è il mio genere di manga purtroppo... xP. Il manga gira tutto intorno all'ambientazione, che copre le coppiette tanto care alla nostra Kristal: e su questo cara Silvy non puoi darci torto! xP Poi i personaggi che vanno in scena sono alquanto pochi, per non dire che ci sono sempre gli stessi. E si sa poco su di loro.
In sintesi: se amate l'architettura di Venezia, se avete sempre sognato di vedere una gondoliera in sella alla sua gondola su Marte, se vi piace l'aqua ed adorate la vita senza morte, questo manga fa per voi; altrimenti, non dico che sprecate money, ma prima di prenderlo ci farei un pensierino... Roll Eyes
« Ultima modifica: Domenica 22 Novembre 2009, 01:28:19 da LucaLX » Registrato

Work In Progress...

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.291 secondi con 36 interrogazioni al database.