kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 195941 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #330 inserita:: Lunedì 11 Gennaio 2010, 22:56:20 »

abfio è il migliore^^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #331 inserita:: Lunedì 11 Gennaio 2010, 22:57:48 »

abfio è il migliore^^

ho notato complimenti^^ ora vado veramente^^
xk prima era una prova XD

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #332 inserita:: Martedì 12 Gennaio 2010, 10:53:58 »

Grazie per i complimenti! Però così mi lusingate... XD

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #333 inserita:: Martedì 12 Gennaio 2010, 14:59:04 »

te li meriti però

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #334 inserita:: Martedì 12 Gennaio 2010, 15:20:48 »

Grazie per i complimenti! Però così mi lusingate... XD

vero li meriti^^ aspetto il prossimo aggiornamento^^

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #335 inserita:: Mercoledì 13 Gennaio 2010, 11:07:16 »

Ma adesso una delle nostre complottiste preferite, forse avete indovinato, si tratta di Giuditta che, non avendo nulla da fare, si inventa balle sulla cura del cancro.
Allora come vorrebbe curare il cancro Giuditta? Con il nocciolo delle pesche. Perché il nocciolo delle pesche contiene cianuro che "naturalmente" va a cercare le cellule cancerose e le uccide.
Tutto questo delirio lo dice qui:
http://tuttouno.blogspot.com/2009/01/semi-di-albicocca-contro-i-tumori.html
Ora l'articolo parte dalla premessa che tutte le persone famose che dicono di essere guarite dal cancro secondo noi sono state curate con chemioterapia e radioterapia?
Ovviamente non da la risposta certa, ma rispondo volentieri "Sì".
Poi sviluppa l'articolo, un delirio completo nel quale in sintesi racconta che c'è un complotto per usare la chemioterapia e la radioterapia come cura, perché racconta (ed ora voglio citare, da ora in poi le parti in corsivo sono di Giuditta)
Una ricerca medica statale dovrebbe essere obbiettiva e non tendere al profitto.
E qui viene da pensare ai vari Poggiolini, De Lorenzo, al sangue infetto, alle vaccinazioni obbligatorie, al feroce boicottaggio attuato nei confronti del dott. Di Bella, al terrorismo sulle SARS, ai vaccini stagionali, vaccini contro mucche pazze, pecore pazze, maiali pazzi, galline pazze ecc. ecc., ai sedativi dati ai bambini. Siamo lontani. Altro che se si fanno sfilare l’osso di bocca dai semini di albicocca di Madre Natura, dalla vitamina C e dalla B 17!!!

E dopo un delirio in cui mette in mezzo la RAI, riprende:

E’ la guerra, impari dirò, tra farmaco chimico brevettabile e farmaco naturale non brevettabile.
Come diceva qualcuno, il nostro corpo è una poderosa macchina da soldi per l’industria farmaceutica.
A noi, comuni mortali, la chemio è servita.

Ma certo è un complotto delle industrie farmaceutiche, certo! Come abbiamo fatto a non pensarci!
Ora non se la prenda Giuditta se dico che è vero che le cellule cancerogene muoiono a contatto col cianuro, è vero, ma non bisogna essere muniti di intelligenza superiore per capire che ingerire del cianuro non è il miglior modo per continuare a vivere sani. Insomma il cianuro non uccide solo le cellule cancerogene, uccide anche la persona.

Giuditta, se il (non più) dottor Simoncini spaccia il bicarbonato come cura, per quanto cialtrone, un minimo di credibilità ce l'ha, dico, almeno la laurea in medicina l'ha presa. Ma tu Giuditta... Giuditta...

Ribadisco questa gente dice bugie, il cancro è un malattia che uccide, per fortuna c'è la ricerca e ora diversi tipi di tumore sono curabili e non più mortali, ma molti tumori sono ancora incurabili e quindi non possiamo farci nulla. Non date retta a questi cialtroni che lucrano sulle vite altrui.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #336 inserita:: Mercoledì 13 Gennaio 2010, 14:36:05 »

mi mancavano le case farmaceutiche XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #337 inserita:: Mercoledì 13 Gennaio 2010, 15:50:24 »

bravo^^

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #338 inserita:: Giovedì 14 Gennaio 2010, 10:12:48 »

Rieccoci ricominciamo a parlare di Tankerenemy, il sito dei complottari del Comitato Nazionale Tanker Enemy, insomma i cialtroni delle scie chimiche e relativi gonzi.
Non ci occupiamo di articoli ma dei commenti un commento in particolare questo:
http://www.tankerenemy.com/2010/01/ginkgo-biloba.html?showComment=1263418907275#c4530815757345623953
Che, come al solito, riporto anche qui (le scritte in corsivo sono dell'utente del citato blog dal nick Paolo):

Non ho il minimo dubbio che il terremoto occorso ad Haiti sia di natura artificiale.
Innanzitutto perchè mai ha colpito in prevalenza la capitale Port-au-Prince ed i relativi dintorni? Ovviamente perchè il grosso della popolazione dell'isola si trova lì.

Catastrofe immane per la quale non esistono gran che rimedi. La maggior parte dei feriti e dei fratturati - forse centinaia di migliaia - è destinata a soccombere senza che sia possibile portare il minimo aiuto.

Gente,ahimè, di terza o quarta categoria la cui esistenza non vale un bottone. Li ho visti un pò di haitiani a Santo Domingo diversi anni fa e non mi hanno fatto di certo una buona impressione.

Anche le considerazioni numerologiche, a parte quelle relative alla 'depopulation' e all''ethnical cleansing' nei confronti di una popolazione disperata, depongono per l'artificialità di tale terremoto.

La data 12/01/2010 è passibile di alcune riflessioni. Ad esempio, se a tale data togliamo gli zeri otteniamo: 12-1-21 e, se consideriamo che 121 è il quadrato di 11 abbiamo già ottenuto un elemento di grande significatività.

Possiamo anche separare il 121 dal 21 e, focalizzandoci sul 21 vediamo che esso, dal momento che lo si ottiene facendo 3X7, esalta il simbolismo del numero 7. Gli Illuminati usano tale cifra per significare la morte. Moltiplicato per 3, il 7 indicherebbe dunque una mortalità prodigiosa. Il che è poi quanto s'è verificato ad Haiti.

In molti ricorderanno sicuramente l'attentato avvenuto nel metrò di Londra il 7/7/7. Anche lì i tre sette che stavano appunto ad indicare 'morte'.

Ma ovviamente si possono fare ulteriori considerazioni numerologiche alla portata di chiunque abbia voglia di cimentarsi.

Ecco che il terremoto di Haiti, che ha causato circa 100.000 morti, una catastrofe immane, diventa spunto per cialtronerie varie. Il delirio complottista trova la sua ragione d'essere nel fatto che se togliamo gli zeri dalla data 12/01/2010 appare 12/1/21 e 121 è l'equivalente di 11x11 quindi è chiaro il significato. Perché il numero 11 è pieno di significati. Io aggiungo che per esempio il numero 11 è quello che viene dopo il 10, ma non per questo accuso qualcuno di aver causato migliaia di vittime solo perché c'è un complotto inesistente.
Insomma le solite cialtronate solo che questa volta le vittime sono vere e quindi sono anche di cattivo gusto. Ricordiamo che sul sito di tanker enemy i commenti sono moderati, vengono pubblicati quelli che piacciono a Straker e a suo fratello Zret. Quindi cosa mai hanno risposto i due fratelli?

vediamo cosa dice Straker a riguardo:

Paolo, quanto hai scritto è davvero interessante!

e Zret che ne pensa?

Paolo, molto istruttivo quanbto scrivi.

A proposito di élites globaliste, segnalo questo articolo da cui si evince anche il ruolo di Chiesa.

http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2010/01/il-world-political-forum-analisi-del.html

Allora capito?! Invece che dire di stare zitto al tipo lo elogiano e rimandano ad un articolo di Alice, una delle nostre complottiste preferite, quella che se vede film, cartoni animati, televendite, video musicali, telefilm (insomma qualsiasi cosa possa essere trasmesso in TV) vede complotti per trasformare la gente in satanisti.
Ed in effetti il satanismo ritorna anche nell'articolo citato da Zret. Insomma i cialtroni si vogliono bene tra di loro e si citano l'un l'altro.

Per il resto devo anche ricordare che il sondaggio è stato cambiato perché, secondo Straker, i disinformatori hanno votato (per disinformatori intende tutti quelli che non gli danno retta e prendono quello che dice per quello che è: "fuffa"), io non ho votato per esempio, ma alla fine in genere è lui che mente. Così niente più sondaggio sui gesuiti, adesso invece c'è un sondaggio che serve per insultare il giornalista italo svizzero Paolo Attivissimo, la cui unica colpa è raccontare la verità quando Straker e Zret raccontano frottole e falsificano articoli di giornali e video per dimostrare di dire la verità.
Ma adesso prendiamo il sondaggio e analizziamolo:

ed ora vediamo le risposte:

armiamoci di calcolatrice e facciamo una semplice addizione (in realtà non serve la calcolatrice, ma così siamo sicuri di non sbagliarci):

54 + 20 + 18 + 48 = 140

Insomma ha cambiato il sondaggio perché secondo lui è stato "taroccato" dai disinformatori e adesso questo è corretto, infatti ha votato il 40% in più non solo il 14%...  Shocked Shocked
Complimenti Straker...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #339 inserita:: Giovedì 14 Gennaio 2010, 15:50:30 »

il solito pazzo

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #340 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 10:21:56 »

Torniamo da Corrado che si occupa di scie chimiche, che pubblicando un articolo scritto da Antonio Mazzeo ci spiega chi lascia scie chimiche.
L'articolo è questo qui:
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/01/linvasione-degli-ultra-droni.html
Prima che lo chiediate si tratta di una balla colossale, come al solito, dato che le scie chimiche non esistono, ma andiamo con ordine. Il sunto dell'articolo è che l'esercito italiano ha dei Predator (e questo è verissimo), che sono degli aerei teleguidati (anche questo è vero), che sono stati utilizzati nella guerra in Iraq (verissimo anche questo) e che adesso sono in Italia (anche questo vero, dato che non ci sono più soldati italiani in Iraq). Questi predator vengono usati per spargere scie chimiche in Italia (questo è falso).
Ma vediamo che cos'è un predator. Il Predator è un aereo spia ideato dagli USA per poter sorvolare un determinato territorio e osservare quello che accade a terra, vola relativamente basso (ci sono aerei spia che volano molto più in altro) perché la sua quota si aggira attorno ai 7000 metri (non è altissimo ma nemmeno bassissimo).
E' teleguidato, viene pilotato da piloti in una località di fronte ad un monitor (insomma come una specie di simulatore di volo) mentre l'aereo si trova da tutt'altra parte.
Esistono versioni anche munite di armamenti.
Ma vediamo qual'è l'immagine di predator secondo questo articolo, lo pubblica in alto ed è questa:

ma vediamo come è fatto un vero Predator:

Come potete vedere il vero predator, è completamente differente, e trovare immagini del vero predator è abbastanza semplice, basta andare su wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/General_Atomics_RQ-1_Predator

insomma quello fotografato sul blog di Corrado è un aereo di linea qualsiasi, inquadrato dal basso, in qualità scadente. Non si vedono i finestrini perché è ripreso dal basso, da molto lontano, infatti la foto è anche sgranata, e non si vedono i contrassegni identificativi per lo stesso motivo. Si vede un logo sulla coda, ma la foto è così sgranata che non si riesce ad identificare.

Ancora una volta si sono dimostrati i soliti cialtroni che lanciano falsi allarmismi.

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #341 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 14:59:15 »

è completametne diverso XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #342 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 21:40:49 »

concordo non ne vedo somiglianza

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #343 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 21:41:48 »

forse pensavano che un extratrrestre l'avesse camuffato da aereo normale XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #344 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 21:58:23 »

forse pensavano che un extratrrestre l'avesse camuffato da aereo normale XD

certo perche non si vede che è un UFO?
XDXDXDXD

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.243 secondi con 38 interrogazioni al database.