kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 193683 volte)
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Meitantei Conan!!!

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Mercoledì 23 Settembre 2009, 14:13:42 »

E meno male che io continuo a non crederci!!  Cool

La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.

We are We are One Piece!!
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 11:00:11 »

adesso una news informatica...
Per molti l'informatica è innovazione... Eppure c'è qualcosa che regola parte dell'informatica contemporanea da 50 anni, era infatti il settembre 1959 quando la sig.ra Grace Hopper divenuta in seguito contrammiraglio della marina degli USA, creò il linguaggio COBOL (Common Business-Oriented Language). Attualmente si calcola ci siano 200 miliardi di righe scritte in COBOL e se ne aggiungono 5 miliardi ogni anno. E' molto usato nella finanza, ma anche nelle gestioni delle telefonate. Si calcola che ogni persona negli USA fa un uso involontario (nel senso che non lo sa) di programmi scritti in COBOL almeno 13 volte al giorno.
Piccola curiosità, Grace Hopper è la signora che ha scoperto il primo bug della storia dell'informatica, era il 1947 quando un insetto (una tarma) si incastrò tra i fili di un computer (dell'epoca) causando dei problemi.
L'insetto si può ancora vedere, è conservato al museo Smithsonian appiccicato su un foglio ^^

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 15:00:54 »

adesso una news informatica...
Per molti l'informatica è innovazione... Eppure c'è qualcosa che regola parte dell'informatica contemporanea da 50 anni, era infatti il settembre 1959 quando la sig.ra Grace Hopper divenuta in seguito contrammiraglio della marina degli USA, creò il linguaggio COBOL (Common Business-Oriented Language). Attualmente si calcola ci siano 200 miliardi di righe scritte in COBOL e se ne aggiungono 5 miliardi ogni anno. E' molto usato nella finanza, ma anche nelle gestioni delle telefonate. Si calcola che ogni persona negli USA fa un uso involontario (nel senso che non lo sa) di programmi scritti in COBOL almeno 13 volte al giorno.
Piccola curiosità, Grace Hopper è la signora che ha scoperto il primo bug della storia dell'informatica, era il 1947 quando un insetto (una tarma) si incastrò tra i fili di un computer (dell'epoca) causando dei problemi.
L'insetto si può ancora vedere, è conservato al museo Smithsonian appiccicato su un foglio ^^

Interessante!!! Grazie abfio!!! ^^
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 15:03:44 »

Ora il dilemma che sembra pervadere internet e il mondo degli internauti:

IL MONDO FINIRA' NEL 2012?

.NOW risponde.

No. Un gruppo di deficienti ha notato che il calendario dei Maya finiva il 21-12-2012 e da qui ha dedotto che il mondo finirà in quella data. Ignorano che i calendari Maya quando finivano, ricominciavano.
Ora potete dormire sonni tranquilli NON FINIRA' il mondo nel 2012.

Bè io ho visto che i calendari Maya sono 5 e l'ultimo dovrebbe finire proprio il 21 o 23 dicembre 2012!!
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 15:46:39 »

che furbizia questi Maya... riciclaggio dei calendari!

ginshinichi
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

@FrancescoRuncio
Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 15:49:14 »

che furbizia questi Maya... riciclaggio dei calendari!

Non li hanno riciclati. I 5 calendari rappresentano 5 elementi che ora non mi ricordo quindi non riciclavano i calendari!!
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 20:13:36 »

rappresentavano le costellazioni in orbita con la terra e l'ultimo finiva nel 2012 perchè in quell'anno la terra lascerà non ricordo quale costellazione ed entrerà nell'orbita di quella dell'acquario

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 20:19:46 »

rappresentavano le costellazioni in orbita con la terra e l'ultimo finiva nel 2012 perchè in quell'anno la terra lascerà non ricordo quale costellazione ed entrerà nell'orbita di quella dell'acquario

Non credo che l'ingresso nell'Acquario porterà la fine del mondo. In fondo nemmeno i sostenitori della teoria sanno bene come finirà il mondo e perché.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Sabato 26 Settembre 2009, 20:24:54 »

no,infatti non finirà il mondo,cambierà solo la costellazione in orbita e non succederà niente di niente

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 19:30:56 »

no,infatti non finirà il mondo,cambierà solo la costellazione in orbita e non succederà niente di niente

Senza voler fare l'allarmista (sia ben chiaro), voglio solo dire che OGGI viviamo in un mondo in cui la realtà supera ben di gran lunga qualsiasi fantasia e dunque (in sostanza NON ci si deve più stupire di alcunchè), che si parli di scienza o non scienza, quale controprova CERTA si potrebbe addurre alla tesi secondo la quale il mondo o la vita sulla Terra dovrebbero finire nel 2012?
Dopotutto, il mondo potrebbe finire anche domani, no (basta qualche esplosione atomica)? Non capisco tutte queste smentite, gratuite o meno...
Fino ad allora, vivremo (se Dio vuole) e poi vedremo, no?
Io credo solo in una cosa: NULLA E' ETERNO E INFINITO e che, un giorno, si arriverà persino a confutare la FISICA, di questo sono fermamente certo.
In ogni caso, non ci sono solo i Maya per il 2012 (che comunque predissero anche altri eventi successivi a quell'anno), ma anche la profezia di Malachia ^^
« Ultima modifica: Domenica 27 Settembre 2009, 19:33:28 da MeiBasketman Michele » Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 20:11:06 »

ma se proprio dobbiamo morire nel 2012 (non ci credo) almeno viviamo il resto della vita in pace e senza preoccupazioni,no?

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Heiji-kun
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 21:00:26 »

Senza voler fare l'allarmista (sia ben chiaro), voglio solo dire che OGGI viviamo in un mondo in cui la realtà supera ben di gran lunga qualsiasi fantasia e dunque (in sostanza NON ci si deve più stupire di alcunchè), che si parli di scienza o non scienza, quale controprova CERTA si potrebbe addurre alla tesi secondo la quale il mondo o la vita sulla Terra dovrebbero finire nel 2012?
Dopotutto, il mondo potrebbe finire anche domani, no (basta qualche esplosione atomica)? Non capisco tutte queste smentite, gratuite o meno...
Fino ad allora, vivremo (se Dio vuole) e poi vedremo, no?
Io credo solo in una cosa: NULLA E' ETERNO E INFINITO e che, un giorno, si arriverà persino a confutare la FISICA, di questo sono fermamente certo.
In ogni caso, non ci sono solo i Maya per il 2012 (che comunque predissero anche altri eventi successivi a quell'anno), ma anche la profezia di Malachia ^^

scusa Mei, che intendi precisamente con "confutare la fisica"?

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Domenica 27 Settembre 2009, 23:13:05 »

confutare è come dire:mettere in discussone

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Heiji-kun
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 00:10:37 »

ok... ora, a quanto ne so io, per confutare una teoria fisica c'è bisogno di formulare una teoria nuova, che sia più aderente alla realtà rispetto a quella che si vuole sostituire.
Insomma, quando "si fa fuori" una teoria della fisica, è perché ne è nata una migliore.
Come si potrebbe confutare tutta la fisica?

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Lunedì 28 Settembre 2009, 00:12:50 »

infatti io lo ritengo impossibile

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.195 secondi con 37 interrogazioni al database.