kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 48   Vai giù
Stampa
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: .NOW by Abfio    (Letto 195934 volte)
aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #345 inserita:: Sabato 16 Gennaio 2010, 22:06:39 »

non ci avevo fatto caso XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #346 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 12:39:15 »

Ed ora passiamo alla realtà tanto incredibile che potrebbe essere una trovata complottista, ma non lo è, purtroppo.
Il governo della Cina (ricordiamo che è una delle peggiori dittature al mondo e Hu Jintao, l'attuale presidente è considerato il sesto peggior dittatore al mondo http://www.parade.com/dictators/2009/ ) ha deliberatamente violato le caselle di posta elettronica di attivisti dei diritti umani e di diverse aziende sia in Cina che fuori, sfruttando una falla di sicurezza di Internet Explorer. Malgrado il governo cinese lo neghi le intrusioni sono così gravi da far annunciare a Google un possibile ritiro dalla Cina e l'interruzione delle censure poste dal governo cinese.
http://www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2010/01/13/AR2010011300359.html
http://googleblog.blogspot.com/2010/01/new-approach-to-china.html
Il dipartimento di Stato USA ha chiesto ufficialmente delle spiegazioni al governo cinese:
http://www.reuters.com/article/idUSTRE60E3G520100115
La società di sicurezza informatica McAfee ritiene che si tratti dello sfruttamento di una nuova vulnerabilità di Internet Explorer, finora sconosciuta e che riguarda tutte le versioni di internet explorer dal 6 in poi.
http://siblog.mcafee.com/cto/operation-%E2%80%9Caurora%E2%80%9D-hit-google-others/
Gli allarmismi di McAfee vengono confermati da Microsoft:
http://blogs.technet.com/msrc/archive/2010/01/14/security-advisory-979352.aspx
Qui la Microsoft spiega come ridurre il rischio, tuttavia la stessa Microsoft fa notare come gli attacchi siano mirati a persone importanti e non verso gli utenti comuni:
http://www.microsoft.com/technet/security/advisory/979352.mspx
pare che il governo tedesco abbia consigliato di utilizzare un altro browser (attenzione il link sottostante è in tedesco, quindi non confermo in pieno):
https://www.bsi.bund.de/cln_165/sid_AB4A5C6D946C98EC8F71310F94E29F8F/ContentBSI/presse/Pressemitteilungen/Sicherheitsluecke_IE_150110.html
tuttavia secondo il giornalista Paolo Attivissimo è quello che dice la pagina del link precedente: http://attivissimo.blogspot.com/2010/01/google-vs-cina-internet-explorer-da.html
Perciò se volete verificare di persona l'articolo o sapete il tedesco o vi armate di persona che conosce il tedesco.
E la falla di sicurezza usata ormai non è più segreta:
http://www.theregister.co.uk/2010/01/15/ie_zero_day_exploit_goes_wild/
Insomma, volete navigare sicuri al 100%, usate un altro browser.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #347 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 12:40:02 »

esattamente....

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #348 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 13:17:34 »

HUM... Forse è il caso di espandere un po' la problematica e di capire meglio la situazione, anche perché sono stato stringato.
Il problema è che per violare i sistemi i tecnici cinesi hanno scoperto una falla di internet explorer. Questo significa necessariamente che internet explorer non è un borwser sicuro? Dipende.
Chi ha permesso l'accesso e quindi la violazione del sistema da parte di terzi è chi è seduto di fronte al PC. Infatti gli utenti dei computer violati hanno semplicemente cliccato su dei banner o su qualche link inviato grazie a delle false e-mail.

Aggiungiamo anche, erano attacchi mirati verso grandi aziende, importanti esponenti di associazioni dei diritti umani. Insomma erano attacchi ai computer di persone "particolari". un attacco mirato è una cosa da cui è difficile difendersi. Se le persone coinvolte avessero tutte usato Firefox invece di Internet Explorer sicuramente i tecnici cinesi avrebbero individuato delle falle in quest'altro browser.
La falla di sicurezza è stata resa pubblica e con gli aggiornamenti (che ricordiamo sono automatici) verrà risolta.

Preoccuparsi è bene ma è bene non esagerare ^^

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #349 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 13:42:11 »

bravo abfio^^ hai fatto bene a chiarire la questione

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #350 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 18:53:38 »

Ed ora occupiamoci di lusso e inutilità, se per molti il telefonino è uno strumento pratico, serve per telefonare, mandare SMS, e basta. Per altri serve solo per essere visti o per esibire qualcosa di particolare. La gente comune quando vuole farsi vedere compra telefonini come un I-Phone magari spendendo cifre che partono da 250 euro circa in poi.
Se poi si è ricchi, ma veramente ricchi, potete comprare un I-Phone in oro rosa e paltino con 13 diamanti per un totale di 97,5 carati e un diamantone da 7,5 carati sul tasto di navigazione, per non parlare dei 53 diamanti che formano il logo Apple.
Tutto questo quanto costa?
Appena 1,93 milioni di sterline. E la sterlina vale di più dell'euro (al momento una sterlina sono 1,12 euro circa). Il record del telefonino da un milione di dollari è stato superato  Shocked Shocked
Immagini di questa spesa folle qui:
http://www.myluxury.it/articolo/nuovo-iphone-3gs-supreme-by-stuart-hughes/12575/

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #351 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 19:02:41 »

carino.... pero nn lo prenderei mai sai quanto è delicato un coso del genere?

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #352 inserita:: Domenica 17 Gennaio 2010, 19:27:28 »

io manco a morire prenderei un arnese del genere

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #353 inserita:: Giovedì 21 Gennaio 2010, 22:09:37 »

io ho detto carino perche... capitemi sono una ragazza...XD comunque neanche io lo prenderei

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #354 inserita:: Giovedì 21 Gennaio 2010, 22:10:03 »

ti capisco ^-^

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #355 inserita:: Sabato 23 Gennaio 2010, 13:42:07 »

certo che le notizie di abfio nonsono mancate in questi giorni......commento solo sul celllulare che trovo veramente una cosa esagerata....
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #356 inserita:: Sabato 23 Gennaio 2010, 15:30:41 »

ecco qui, perché i nemici delle cisterne (insomma quelli di Tanker Enemy), questo terremoto ad Haiti è un fatto artificiale, c'è sicuramente HAARP e in articolo delirante nonché pieno di falsità (per sapere cosa fa il centro HAARP date un occhiata a qualche risposta che diedi tempo fa in questo topic) articolo che trovate qui:
http://www.tankerenemy.com/2010/01/il-vaso-di-pandora.html
ma ad attirare la nostra attenzione sono, ancora una volta, i commenti di questi pazzi, cominciando dal primo:
http://www.tankerenemy.com/2010/01/il-vaso-di-pandora.html?showComment=1264170678614#c2344583019470898901

Pasquale ci fa sapere nel suo commento le sue impressioni (le frasi in corsivo sono citazioni copiaincollate):

"Non c'è nulla di naturale in quel disastro!"
Ecco la prima cosa che ho pensato quando ho visto le immagini del devastante terremoto nello stato di Haiti.

e se lo dice Pasquale... Ma vediamo cosa risponde il secondo genio, che si fa chiamare rolle2007

io da ignorante posso dire che come per il terremoto in abruzzo e in cina anche ad haiti si e' letto che stranamente le scosse sono state fortissime in una zona pero' ristretta, molto vicina all'epicentro. Che e' molto strano!

Ora, Rolle evidentemente non sai cos'è l'epicentro di un terremoto, te lo spiego citando wikipedia (da qui http://it.wikipedia.org/wiki/Epicentro) Per epicentro (dal Greco: επίκεντρον) si intende quel punto della superficie terrestre  posto esattamente sulla verticale condotta dall'ipocentro  (che è il punto nel quale ha avuto origine il terremoto  al disotto della crosta terrestre). È l'epicentro il luogo dove il terremoto causa i danni maggiori.

Insomma l'epicentro è quel luogo di superficie terrestre che si trova sopra il punto esatto in cui il terremoto ha avuto origine.
Dove vuoi che abbia fatto più danni un terremoto con epicentro ad Haiti? A Roma per caso?

Ma ovviamente Straker doveva essere da meno? No, e ha risposto. Come? Così:

Le dichiarate applicazioni di HAARP rendono una tecnologia brevettata panacea per tutti gli stratega militari. Con HAARP è, infatti, possibile:

- Mettere a tappeto tutte le comunicazioni nel mondo, ma mantenere attivi i mezzi di comunicazione di coloro che controllano HAARP.

- Istituire un ELF (Extremely Low Frequency communications), gruppo di comunicazioni su un canale a bassissima frequenza per le lunghe distanze e per le applicazioni sotto acqua.

- Attivare a distanza un gran numero di esplosioni elettromagnetiche, non-nucleari, indirizzate verso un target. (Armamenti EMP)

- Modificare anche su zone lontane le condizioni climatiche e gli agenti atmosferici in modo tale da facilitare le operazioni militari.

- Gestire aerei a distanza, governati e potenziati dai trasmettitori HAARP. Un test del genere è stato fatto già ai tempi della APTI che mantenne il controllo di un velivolo di sorveglianza per 10,000 ore ad un’altitudine di 80,000 piedi .

- Identificare oggetti che si muovono nell’aria e determinare quali sono armati e quali sono innocui o benigni.

- Controllare i radar sotterranei per identificare strutture sotterranee e la loro resistenza alle armi utilizzando l’esame tomografico che penetra la crosta terrestre. Da un qualunque punto del pianeta è possibile, se le antenne sono propriamente sintonizzate e indirizzate, far rimbalzare onde sull’atmosfera e dirigerle a distanza verso un altro punto della Terra.

- Identificazione di armi nucleari a distanza.

Ora a me non sembra che le "dichiarate applicazioni di HAARP" siano quelle, per sapere cosa fa HAARP, come dissi già una volta basta andare a chiederlo ad HAARP stesso, oppure al suo sito internet: http://www.haarp.alaska.edu/haarp/learn.html

Io ho spulciato la sezione ma non ho trovato nulla di quelle applicazioni di HAARP che Straker dice essere dichiarate. Anche perché non ha detto nemmeno dichiarate da chi. Probabilmente da lui. Quindi non date retta a questo cialtrone. HAARP è un centro di ricerca comunissimo che si trova in Alaska, per raggiungerlo ci sono anche le indicazioni stradali (ma secondo i complottisti era anche segretissimo, ma lasciamo stare) e chiunque può avvicinarsi e fare fotografie (ma se è questo strumento potentissimo del megacomplottone....) foto che potete vedere qui:
http://www.wired.com/dangerroom/2009/08/haarp-2/

Ovviamente il materiale su HAARP le avevo già postate ma visto che insistono sbugiardiamoli ancora...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #357 inserita:: Sabato 23 Gennaio 2010, 16:19:49 »

sempre i soliti

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #358 inserita:: Sabato 23 Gennaio 2010, 16:58:10 »

almeno qualcuno non conosce crisi....perchè anche su quella ne approfittano
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #359 inserita:: Domenica 24 Gennaio 2010, 21:05:01 »

A sparare balle colossali non è solo Straker ma ci si è messa anche "La Stampa" col settimanale (tra le altre cose scaricabile e stampabile liberamente) chiamato "Misteri" ecco un esempio di questo "capolavoro" http://www.lastampa.it/_settimanali/tst/PDF/5.pdf
Ma vediamo come inizia l'articolo:

Ci sono misteri che pur essendo delle bufale al 99% non possono essere ignorati come se niente fosse

E no, insomma uno spara balle, allora le diffondiamo su di un quotidiano nazionale. Ma tanto sono bufale al 99% mica al 100%...

E prende in esame il caso di Roswell, la cittadina americana dove non cadde alcun UFO, ma secondo alcuni sì, infatti il giornale lo sottolinea.
Poi prende il caso di una nave americana che venne coinvolta in un esperimento nel tentativo di renderla invisibile col magnetismo. Secondo questa bufala non solo la nave scomparve ma anche viaggiò nel tempo apparendo nel 1983... Ora non mi sembra il caso di ricordare che se qualcuno crede a questa roba ha dei seri problemi, ma dato che c'è gente che ci crede diciamolo sostenendo le tesi di chi ci crede ma anche dicendo che c'è chi non ci crede.
Ma è così difficile dire che sono solo delle balle colossali? I giornalisti non dovrebbero dire la verità?
Se lo si chiede ad un giornalista ti dice che è effettivamente quello il dovere del giornalista, poi però leggiamo "la Stampa"...

Pagine: 1 ... 22 23 [24] 25 26 ... 48   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.213 secondi con 33 interrogazioni al database.