aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 20:06:25 » |
|
voglio proporvi questa sfida:caratterialmente conan è cambiato restando bambino col passare del tempo,io vedo chiedo questo:secondo voi era meglio prima o dopo?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 26 Agosto 2009, 20:12:58 da aptx4869 »
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 21:04:45 » |
|
Conan, se Shinichi non fosse tornato moccioso sarebbe stata una serie molto meno affascinante...
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 21:44:10 » |
|
anch'io ho votato detto conan ma per il fatto che prima era troppo sicuro di se (infatti si è visto come è andata a finere XD)
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 22:14:13 » |
|
Conan, se Shinichi non fosse tornato moccioso sarebbe stata una serie molto meno affascinante...
si, è vero, però io preferisco Shinichi!! è lui il vero protagonista del manga! 
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 22:36:53 » |
|
Io preferisco Conan, è migliorato caratterialmente ed è meno sborone ora.
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Mercoledì 26 Agosto 2009, 23:18:03 » |
|
quoto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 16:23:13 » |
|
Io preferisco Conan, è migliorato caratterialmente ed è meno sborone ora.
quoto pure io u.u
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 19:36:06 » |
|
Conan....i mib e ai a volte lo sistemano 
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:14:37 » |
|
Conan Edogawa. Lo Shin delle prime pagine non solo non mi è piaciuto, l'ho detestato. Prima di tutto perchè noi impariamo a conoscere prima Conan che Shinichi, quest'ultimo ci viene fatto conoscere solo dai flashback di Ran, che mi hanno sempre lasciato con la sensazione che questo Shinichi fosse una specie di Dio in terra o che almeno si atteggiasse come tale. Perchè, checchè ne dica la proprietaria dei ricordi, a lei quello sborone pieno di sè piace, quindi lo vede come l'uomo perfetto =P. Secondariamente perchè Conan è un personaggio a tutto tondo, di cui impariamo a conoscere difetti e pregi, Shinichi no. Di Conan vediamo una certa crescita a livello psicologico (e so di ripetermi, ma questa è dovuta in gran parte ad Ai  ), vediamo che nonostante gli atteggiamenti da detective ho-capito-tutto-io crede fermamente nei propri ideali ed è leale verso le persone a cui tiene, di Shinichi (e parlo sempre dello Shinichi delle prime pagine) vediamo che ha una cotta per Ran ma che non disdegna le attenzioni delle altre ragazze, vediamo che si sopravvaluta e finisce come è finito. Ovviamente c'è una sostanziale differenza tra lo Shinichi che ci viene presentato all'inizio e lo Shinichi del caso sull'aereo, o di quello di New York. Ecco, in quei casi ho apprezzato Shinichi, mi ha ricordato il Conan che già conosciamo. Dico ricordato perchè è Conan che incontriamo per primo, non Shinichi. Ed è Conan, paradossalmente lo Shinichi bambino, ad essere maturato e ad aver sviluppato quei principi che già aveva radicati nella propria testa, ma che semplicemente trascurava perchè troppo pieno di sè e della sua gloria di detective. Ah, ho dimenticato di dire che tendo a considerarli come due personaggi separati ^-^.
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:33:10 » |
|
anche a me piacerebbe che fossero separati in modo da vedere sia uno shinichi sia un canan in dc
|
|
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 21:04:08 » |
|
conan! in fondo da bambini siamo tutti più carini ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 21:15:54 » |
|
Conan Edogawa. Lo Shin delle prime pagine non solo non mi è piaciuto, l'ho detestato. Prima di tutto perchè noi impariamo a conoscere prima Conan che Shinichi, quest'ultimo ci viene fatto conoscere solo dai flashback di Ran, che mi hanno sempre lasciato con la sensazione che questo Shinichi fosse una specie di Dio in terra o che almeno si atteggiasse come tale. Perchè, checchè ne dica la proprietaria dei ricordi, a lei quello sborone pieno di sè piace, quindi lo vede come l'uomo perfetto =P. Secondariamente perchè Conan è un personaggio a tutto tondo, di cui impariamo a conoscere difetti e pregi, Shinichi no. Di Conan vediamo una certa crescita a livello psicologico (e so di ripetermi, ma questa è dovuta in gran parte ad Ai  ), vediamo che nonostante gli atteggiamenti da detective ho-capito-tutto-io crede fermamente nei propri ideali ed è leale verso le persone a cui tiene, di Shinichi (e parlo sempre dello Shinichi delle prime pagine) vediamo che ha una cotta per Ran ma che non disdegna le attenzioni delle altre ragazze, vediamo che si sopravvaluta e finisce come è finito. Ovviamente c'è una sostanziale differenza tra lo Shinichi che ci viene presentato all'inizio e lo Shinichi del caso sull'aereo, o di quello di New York. Ecco, in quei casi ho apprezzato Shinichi, mi ha ricordato il Conan che già conosciamo. Dico ricordato perchè è Conan che incontriamo per primo, non Shinichi. Ed è Conan, paradossalmente lo Shinichi bambino, ad essere maturato e ad aver sviluppato quei principi che già aveva radicati nella propria testa, ma che semplicemente trascurava perchè troppo pieno di sè e della sua gloria di detective. Ah, ho dimenticato di dire che tendo a considerarli come due personaggi separati ^-^. è vero che Conan è maturato ma Conan è Shinichi! sono la stessa persona...come si fa a considerarli due personaggi separati?? 
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 21:17:03 » |
|
è vero che Conan è maturato ma Conan è Shinichi! sono la stessa persona...come si fa a considerarli due personaggi separati??  per il fatto che uno è la versione matura del precedente 
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 21:24:27 » |
|
confermo
|
|
|
|
|
|
|
|
|