*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« inserita:: Martedì 18 Agosto 2009, 21:12:45 » |
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
|
« Risposta #1 inserita:: Martedì 18 Agosto 2009, 21:44:58 » |
|
ovviamente sì, entrambi, e per la cronaca quando ero bambino avevo letto il libro. Comunque preferisco anche io La Fabbrica di Cioccolato, Tim Burton ha dimostrato ancora una volta di saper trasformare il cinema in magia pura.
|
|
|
Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Martedì 18 Agosto 2009, 22:03:32 » |
|
ovviamente sì, entrambi, e per la cronaca quando ero bambino avevo letto il libro. Comunque preferisco anche io La Fabbrica di Cioccolato, Tim Burton ha dimostrato ancora una volta di saper trasformare il cinema in magia pura.
già... il primo che ho visto è stato quello di burton e poi ho letto il libro, anche se avevo ben 15 anni (non ero nel target )
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #3 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 07:14:36 » |
|
Ad essere sincero non mi piace per nulla come film... Neanche un pò. Non è il mio genere.
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Madame Butterfly
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Mercoledì 19 Agosto 2009, 15:15:43 » |
|
Quoto del tutto Miss Kudo E aggiungo che canzoncine degli Umpa-Lumpa rendono molto meglio in lingua originale (pure tutto il film rende meglio in originale, soprattutto l'interpretazione di Depp).
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 21 Agosto 2009, 15:18:56 » |
|
le canzoncine le adoro!
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 21 Agosto 2009, 18:00:13 » |
|
è vero!!! la mia preferita è quella di veruca salt e poi gli scoiattoli sono troppo carini
|
|
|
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 21 Agosto 2009, 19:35:26 » |
|
Io ho visto la versione recente e l'ho trovata strepitosa! xD Fa morire dalle risate, mi piace un sacco e poi, parliamoci chiaro ... Un film con Jonny Deep è un film fantastico! xD
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:21:05 » |
|
Io ho visto la versione recente e l'ho trovata strepitosa! xD Fa morire dalle risate, mi piace un sacco e poi, parliamoci chiaro ... Un film con Jonny Deep è un film fantastico! xD è vero!!!è un bravissimo attore
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #9 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:23:17 » |
|