aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #90 inserita:: Venerdì 15 Gennaio 2010, 19:11:04 » |
|
non penso possa reggere come teoria,anche perchè se sapeva già di doverlo eliminare l'avrebbe fatto con un modo sicuro non con un veleno sperimentale
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #91 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 19:08:55 » |
|
il mio shin e il mio yusaku contro?  spero di noooooooooo!!! yoko... non ce la vedo ma forse è per quello che è sospettataXD agasa... direi che lo sospetterei di piu è il piu vicino a shin.... spererei non yusaku... ci starei malissimo
|
|
|
|
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #92 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 19:35:32 » |
|
puo essere anche gorooo 
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #93 inserita:: Venerdì 29 Gennaio 2010, 20:14:06 » |
|
puo essere anche gorooo  noooo Kogoro no XDXDXD, io penso di più che sia Yamamura  non mi fido molto 
|
|
|
|
|
|
|
|
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Defying Gravity
|
 |
« Risposta #94 inserita:: Sabato 30 Gennaio 2010, 22:29:31 » |
|
io nn ce li vedo nessuno ancora.... staremo a vedere... il mio yusaku spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #95 inserita:: Domenica 31 Gennaio 2010, 14:00:38 » |
|
io nn ce li vedo nessuno ancora.... staremo a vedere... il mio yusaku spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!!
non credo anche se conosce chi è probabilmente 
|
|
|
|
|
|
|
|
kaito
Matricola
Scollegato
|
 |
« Risposta #96 inserita:: Domenica 31 Gennaio 2010, 17:40:02 » |
|
mmmh... Allora... Per me il boss non puo essere qualcuno che conosce chi è in realtà conan gia dalle prima puntate, quindi escluderei Agasa e i genitori di shinici... Poichè, supponendo che fosse uno di loro il boss, l'organizzazione avrebbe gia saputo l'effetto dell'aptx e quindi quando Ai è scomparsa dall'organizzazione la prima cosa che avrebbero dovuto pensare Gin e Vodka ,prima di iniziarla a cercarla, è l'ipotesi che Ai avevrebbe preso il farmaco, diventando così bambina, e sarebbe fuggita (visto che era proprio ai a studiare l'aptx)... Ma si capisce chiaramente nella puntata "l'incontro indesiderato" che l'organizzazione non conosce i veri effetti dell'aptx. Ho cercato di prendere in considerazione anche il fatto che il boss fosse il padre di shinici e che, per proteggere il figlio, non avrebbe detto all'organizzazione il vero effetto dell'aptx... ma l'ipotesi mi è sembrata abbastanza assurda visto che, così facendo, sarebbe andato contro i MIB e commettendo una specie di tradimento... Per quanto riguarda yoko sappiamo non molto sul suo conto e sul suo carattere quindi non posso dire altro che è una probabile indiziata. Il boss potrebbe essere anche una persona qualunque coinvolta in uno degli special visto che gosho ci ha detto che lo abbiamo visto almeno UNA volta (finale che non mi piacerebbe molto XD)... Beh... La verità e che finchè non sarà Gosho a dirci chi è questo benedetto Boss potremo solo ipotizzare... Da una mente come quella di gosho puo uscire qualunque cosa 
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #97 inserita:: Domenica 31 Gennaio 2010, 22:52:43 » |
|
mmmh... Allora... Per me il boss non puo essere qualcuno che conosce chi è in realtà conan gia dalle prima puntate, quindi e ;Dscluderei Agasa e i genitori di shinici... Poichè, supponendo che fosse uno di loro il boss, l'organizzazione avrebbe gia saputo l'effetto dell'aptx e quindi quando Ai è scomparsa dall'organizzazione la prima cosa che avrebbero dovuto pensare Gin e Vodka ,prima di iniziarla a cercarla, è l'ipotesi che Ai avevrebbe preso il farmaco, diventando così bambina, e sarebbe fuggita (visto che era proprio ai a studiare l'aptx)... Ma si capisce chiaramente nella puntata "l'incontro indesiderato" che l'organizzazione non conosce i veri effetti dell'aptx. Ho cercato di prendere in considerazione anche il fatto che il boss fosse il padre di shinici e che, per proteggere il figlio, non avrebbe detto all'organizzazione il vero effetto dell'aptx... ma l'ipotesi mi è sembrata abbastanza assurda visto che, così facendo, sarebbe andato contro i MIB e commettendo una specie di tradimento... Per quanto riguarda yoko sappiamo non molto sul suo conto e sul suo carattere quindi non posso dire altro che è una probabile indiziata. Il boss potrebbe essere anche una persona qualunque coinvolta in uno degli special visto che gosho ci ha detto che lo abbiamo visto almeno UNA volta (finale che non mi piacerebbe molto XD)... Beh... La verità e che finchè non sarà Gosho a dirci chi è questo benedetto Boss potremo solo ipotizzare... Da una mente come quella di gosho puo uscire qualunque cosa  che papiro
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #98 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 17:47:09 » |
|
raga... oggi mi è arrivata l'illuminazione: è vero che non conosce Ai, ma potrebbe averla incontrata da qualche parte e per caso... non mi ricordo... il mio sospettato è
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #99 inserita:: Domenica 14 Febbraio 2010, 13:05:30 » |
|
raga... oggi mi è arrivata l'illuminazione: è vero che non conosce Ai, ma potrebbe averla incontrata da qualche parte e per caso... non mi ricordo... il mio sospettato è
No, secondo me lui è un personaggio buono, non fa parte dell'organizzazione...
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #100 inserita:: Domenica 14 Febbraio 2010, 13:14:30 » |
|
No, secondo me lui è un personaggio buono, non fa parte dell'organizzazione...
da buono devi ammettere che sarebbe un bel colpo di scena....e anche poco localizzabile direi XD in più globalizzerebbe Heiji alla fine 
|
|
|
|
|
|
|
|
,Mand.
Sherlock Holmes
Scollegato
Annuitore Prezzolato
|
 |
« Risposta #101 inserita:: Lunedì 15 Febbraio 2010, 20:51:09 » |
|
secondo me è il fratello di shuichi akai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
NicoOlvia
Assistente detective
Scollegato
Golden member *-*
|
 |
« Risposta #102 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 20:36:32 » |
|
secondo me è yoko...perchè lei c'è sempre nei casi in cui poi dopo escono fuori i MIB...come per esempio quello di qualche manga fa...lei c'era...lei ha presentato la mizunashi a goro e a conan...e poi è sempre presente in tutto...bah....
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #103 inserita:: Mercoledì 24 Febbraio 2010, 21:39:06 » |
|
potrebbe essere okyia anche se io spero che sia akai
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #104 inserita:: Giovedì 25 Febbraio 2010, 19:52:33 » |
|
potrebbe essere okyia anche se io spero che sia akai
okya legato a Bourbon(nel volume 60 è comparso in concomitanza con lui)quindi non può essere XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|