kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Shoujo manga.    (Letto 4569 volte)
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:11:23 »

Ebbene sì mirmo è uno shojo, ciò ti turba?
La cosa incredibile che sulla mediaset su 4 anime trasmessi 3 sono shojo.

già in effetti è incentrato sulla storia tra fabrizio e l'altra... mi sono lasciato depistare dai folletti, che lo fanno assomigliare ad un kodomo
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:17:11 »

già peccato che con xxxHOLiC non si stanno sfogando abbastanza (sempre meglio che non finisca come con "X"

X non è affatto finito, è questo il punto...Per quanto sia la loro opera migliore, io non mi sento di acquistarla finchè non si hanno notizie certe sulla sua ripresa; questo perchè si vocifera che la casa editrice sia più che disposta a pubblicarne il finale, ma le CLAMP di terminare non vogliano saperne...Perchè a disegnare un capitolo di Holic con il nuovo stile impiegano la metà del tempo di un capitolo di X!
Io trovo che Holic sia perfetto così, non è uno shonen, forse più un seinen...E l'alone di mistero che vi gravita attorno me lo fa adorare <3
cos'hanno combinato?

Davvero non lo sai? Dovrei far spoiler e andare OT per risponderti, se ti va spostiamoci nel topic apposito Wink!
già in effetti è incentrato sulla storia tra fabrizio e l'altra... mi sono lasciato depistare dai folletti, che lo fanno assomigliare ad un kodomo

Kodomo significa bambino in giapponese, forse intendi majokko...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:21:45 »

per X intendevo proprio quello che hai detto tu: è meglio che in xxxHOLiC non ci siano carnefici altrimenti finirà (con finirà non mi riferivo alla storia) come per X in cui ha causa del finale troppo violento la casa editrice ha bloccato il finale

per Mirmo intendevo prorio Kodomo le storie di mirmo mi sembrano adatte a dei bambini (ciò non toglie che io stesso abbia letto l'edizione della play press  Wink)
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:33:15 »

per X intendevo proprio quello che hai detto tu: è meglio che in xxxHOLiC non ci siano carnefici altrimenti finirà (con finirà non mi riferivo alla storia) come per X in cui ha causa del finale troppo violento la casa editrice ha bloccato il finale

per Mirmo intendevo prorio Kodomo le storie di mirmo mi sembrano adatte a dei bambini (ciò non toglie che io stesso abbia letto l'edizione della play press  Wink)

Esatto, in parte la motivazione del blocco di X è quella ma come ti dicevo prima c'è chi teme che siano proprio le CLAMP a non volerlo riprendere in mano...Dopotutto hanno annunciato che finite le opere correnti riprenderanno Lawful Drugstore, ma di X nessuna notizia...

In tal caso sì, Mirmo è un manga per pimpi xD E difatti l'ho letto più per capriccio che per altro...Incredibilmente preferivo l'anime, aveva una trama più sensata xD E pare che prima o poi vedremo anche i 16 episodi mai trasmessi in Italia **

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:06:21 »

a me non dispiace questo genere Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 02:33:16 »

In tal caso sì, Mirmo è un manga per pimpi xD E difatti l'ho letto più per capriccio che per altro...

Ehi! Pimpo a chi? XD
Incredibilmente preferivo l'anime, aveva una trama più sensata xD E pare che prima o poi vedremo anche i 16 episodi mai trasmessi in Italia **

Chissà quando li trasmetteranno! ** XD
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 11:57:51 »

Ehi! Pimpo a chi? XD

A me! A me! XD
Chissà quando li trasmetteranno! ** XD

Stando a sentire Margari(n)a gli ultimi sedici episodi arriveranno presto, ma parliamo dello stesso tipo che ha fatto l'intervista che io ho postato Roll Eyes...

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 12:23:46 »

Stando a sentire Margari(n)a gli ultimi sedici episodi arriveranno presto, ma parliamo dello stesso tipo che ha fatto l'intervista che io ho postato Roll Eyes...

io prima vedrei e verificherei di lui fidarsi è male e non fidarsi è meglio Roll Eyes
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 13:36:10 »

Allora dovremmo aspettare qualche decennio? Cool Oppure ci vuole prima querelare per molestie verbali? Grin
« Ultima modifica: Sabato 29 Agosto 2009, 13:38:02 da *500...LX* » Registrato

Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 14:18:43 »

Allora dovremmo aspettare qualche decennio? Cool Oppure ci vuole prima querelare per molestie verbali? Grin

a questo non avevo pensato Grin.....
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 22:16:29 »

No, significa che prima devi rivederti tutti i 100 episodi già trasmessi e poi foooorse trasmettono quelli inediti xD.

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.19 secondi con 34 interrogazioni al database.