arriverà da noi. Ho visto il trailer in italiano (l'altro ieri al Cinema, avete presente i traile che anticipano i film), ma dal trailer mi pare che abbia poco in comune con lo Sherlock di Conan Doyle
Beh, a chiunque voglia vedere la trasposizone dei libri sullo schermo dico solo una cosa... non avvicinatevi nemmeno al cinema! xD
La vicenda narrata è un po' un prequel delle avventure di Sherlock, uno Sherlock completamente Out Of Character, avventuroso, senza cappello (ç_ç)
e con gli addominali scolpiti di Robert 
.
Rallegratevi sapendo che è molto probabile che il sequel sia incentrato più sullo scontro tra Holmes e il suo rivale di sempre, il prof. Moiarty (o come cavolo si dice/scrive lui ù.ù) =)
A dispetto delle differenze coi libri, però, mi è piaciuto molto! =)
Sarà che ho letto poco di S. Holmes, dunque non sento tanto "l'affetto" per il libro da odiare regista, cast e crew per lo scempio commesso, ma devo dire che ho adorato questo Holmes avventuroso, un po' (molto) pazzo (in senso positivo ovviamente!) ma soprattutto ho adorato Jude Law nel ruolo di Watson! E' un ruolo che gli si addice prorpio! Lo rende molto affascinante, il che è tutto dire perché a me non piace proprio Jude ù.ù
Non mi è piaciuta l'attrice che interpreta Mary, la fiancé di Watson -.-
Bruttisima la parte nell'ospedale, quando parla con Sherlock... recitazione livello sotto zero, proprio -.-
Rachel (Adams) è stata molto brava invece! Mi sarebbe piaciuto che quei due si mettessero (o tornassero O.o) insieme, ma ovviamente capisco perché la cosa non fosse possibile xP Eppure, è una stupenda storia d'amore! *-*
La mia scena preferita in assoluto è stata quella nell'hotel! xD
[Holmes is handcuffed to the bed naked with only a pillow covering him. A maid walks in and screams]
Sherlock Holmes: Madame, I need you to remain calm and trust me, I'm a professional. Beneath this pillow lies the key to my release.
[the maid screams again and runs away]
TROPPO FORTE! XD
Al massimo nutrirà la per ora poco folta schiera di sostenitori del pairing Holmes/Watson

*sventola uno striscione con su scritto "HolmesxWatson is a lifestyle"*
Mi ritengo soddisfatta :sìsì: ù.ù