aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #225 inserita:: Martedì 31 Agosto 2010, 22:10:10 » |
|
mi metto in lista d'attesa
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #226 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 09:23:48 » |
|
Ho un ruolo di spicco in questo libro, quindi DEVO leggerlo ^-^!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #227 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 10:00:58 » |
|
A tutti una copia! Ho un ruolo di spicco in questo libro, quindi DEVO leggerlo ^-^!
Eroina o doppiogiochista?  E, dato che sono in vena di deliri xD, nuovo libro! Indovinate chi è il protagonista!! xD
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 01 Settembre 2010, 10:07:15 da Kristal »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #228 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 10:34:16 » |
|
Wow, un titolo davvero intrigante *-*! A me e alla mia gatta due copie!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #229 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 10:47:26 » |
|
Wow, un titolo davvero intrigante *-*! A me e alla mia gatta due copie!
Arrivano subito con una clessidra azzurra in regalo  Ovviamente rotta ù.u Continuiamo! xD Nuovo thriller, nuova protagonista!  Vi sarete di certo chiesti "Ma se esistono i verdi, gli azzurri e i blu in questo forum allora... perché Kirei è rossa?  ". Eccovi la risposta!  Nella prima pagina ho inserito i links a tutti i libri editi fino ad ora, così è più facile trovarli! XD
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 01 Settembre 2010, 11:11:28 da Kristal »
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #230 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 11:23:12 » |
|
Arrivano subito con una clessidra azzurra in regalo  Ovviamente rotta ù.u ;_____; Wah, la twin è ispirata xD! Twin, ma per caso non hai nulla da fare xD?Anche di questo due copie per me e la mia gatta ù___ù
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #231 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 11:55:43 » |
|
;_____;
Wah, la twin è ispirata xD! Twin, ma per caso non hai nulla da fare xD? Anche di questo due copie per me e la mia gatta ù___ù
Tue! xD Proprio nulla nulla se non deprimermi appresso ai corsi dell'univesità che rendono più difficile la mia scelta xDQuesto libro è un MUST per tutti gli amanti delle coppie e non! Signore e signori... ecco a voi un nuovo saggio scritto da Osho Oyama: "Coppie? No problem!"! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #232 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 12:32:31 » |
|
Osho Aoyama mi ricorda qualcuno... MMMMMM ^-^...Ma twin, mi meraviglio che nel libro non vi sia alcun accenno alla vera coppia canon del manga, Megure x Cappello  ! Comunque una copia per moi ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #233 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 13:12:52 » |
|
OwO Avrò tanto da leggere alle prossime vacanze XD Una copia di tutti e 3 UwU
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #234 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 13:35:05 » |
|
mi aggiungo per chiedere le copie
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #235 inserita:: Mercoledì 01 Settembre 2010, 14:14:55 » |
|
anch'io!!!! una copia per ogni libro!!!
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #236 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 08:22:38 » |
|
Arrivano subito con una clessidra azzurra in regalo  Ovviamente rotta ù.u Continuiamo! xD Nuovo thriller, nuova protagonista!  Vi sarete di certo chiesti "Ma se esistono i verdi, gli azzurri e i blu in questo forum allora... perché Kirei è rossa?  ". Eccovi la risposta!  Nella prima pagina ho inserito i links a tutti i libri editi fino ad ora, così è più facile trovarli! XD Da qualche tempo il rosso mi perseguita...  Siii la mia missione è liberare le fragole dai punti neri!!! Sono venuta fin qui per abbellirle IN NOME DELLA LUNA!!! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
• AquaVale
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #237 inserita:: Venerdì 03 Settembre 2010, 11:24:04 » |
|
Adesso posso davvero dire di aver trovato come passare gli ultimi 10 giorni di vacanza! xD Una copia di tutti e 3 anche per me!
|
|
|
|
|
|
|
|
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #238 inserita:: Sabato 04 Settembre 2010, 17:26:41 » |
|
Tue! xD Proprio nulla nulla se non deprimermi appresso ai corsi dell'univesità che rendono più difficile la mia scelta xDQuesto libro è un MUST per tutti gli amanti delle coppie e non!  Signore e signori... ecco a voi un nuovo saggio scritto da Osho Oyama: "Coppie? No problem!"! xD  noooo!!!! questo lo DEVO leggere!!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE!!! .
|
|
|
|
|
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji) cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #239 inserita:: Domenica 05 Settembre 2010, 11:37:06 » |
|
Le copie vi saranno consegnate al più presto ù.u  noooo!!!! questo lo DEVO leggere!!!!!!!!!!! ASSOLUTAMENTE!!! . xD C'è anche la formula "Soddisfatti o rimborsati" su questo saggio! xD Se non vi piace la spiegazione che il grande mangaka ha dato o non la trovate conviente sarete rimborsati on un biglietto aereo per il Giappone doe parteciperete alla battuta di caccia a Gosho Aoyama! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|