kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Giovani "promesse" Disney...    (Letto 2589 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 16:45:59 »

Argomento spuntato fuori nel topic dedicato ad "Another Cinderella Story", qui potremo discutere di quanto effettivamente le giovani star che riescono a sfondare con la Disney (e mi riferisco al cast di High School Musical, ai Jonas Brother, Hannah Montana Roll Eyes...) meritino il successo che ottengono, se veramente lo devono al proprio talento o se dietro non ci sia altro Roll Eyes...
Voi che ne pensate? Io trovo che non tutti gli attori che emergono grazie a questo genere di film siano da buttare, ma è palese che siano più gli esempi di bambocci-con-le-capacità-recitative-di-un-ciocco-di-legno che attori realmente degni di nota, e che il loro successo sia in gran parte imputabile alle fungirl (altresì conosciute come bimbeminkia) che si dichiarano la moglie/vera fan dell'attore in questione Roll Eyes
Per non parlare della musica, che va anche bene (ma anche no ^-^) per dei bambini, ma che si diffonde a macchia d'olio anche tra i teenager e che, diciamocelo, è di un commerciale terribile =_=.
E secondo voi? Davvero Zac Efron deve tutto al proprio talento nella recitazione Roll Eyes?

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:04:20 »

Effettivamente non tutti poi diventano star come ha già detto Silvy, ma c'è da considerare persone come Vanessa Hudgens che SICURAMENTE non è una santerellina in tutto e per tutto! Ma sul suo talento di cantente e attrice non si può discutere! Secondo me è un'eccellente cantante!
Zac Efron per esempio, non si può dire che abbia mai avuto "Colpi di testa" come quelli della sua compagna, ed è vero che in gran parte deve molto al suo aspetto fisico, ma credete che lo avrebbero preso come attore in High School Musical se non avesse avuto una bella voce, o se non fosse stato bravo a recitare?
Inoltre la sua carriera, come quella di Vanessa, non si è limitata ad HSM, entrambi hanno continuato per la loro strada uno di attore l'altra di cantante!
Altro esempio, Demi Lovato e i Jonas Brother: Camp Rock li ha lanciati ma io sinceramente i JB non li sto più sentento in giro... Demi Lovato so che ha fatto un CD ma niente di più!
Miley Cirus: è una brava cantante secondo me... Ha un talento!
Poi bisogna considerare il fatto che tutti questi attori della Disney sono stati scoperti e sono diventati famosi con un film o un telefilm, ma alcuni di loro hanno intrapreso la carriera di attori già da molti anni prima! Forse non hanno riscosso successo perchè interpretavano solo una comparsa (esempio: Zac Efron è apparso in una puntata di CSI e ER all'età di 15/16 anni, e anche in Zac e Cody al grand hotel, solo come comparsa)
Ashley Tisdale che invece aveva un ruolo da protagonista in Zac e Cody al grand hotel per esempio era già conosciuta prima di recitare in High School Musical!
Quindi per concludere bisogna soffermarsi sul fatto che tante di queste persone hanno un VERO talento che hanno coltivato fin da quando erano bambini e che con l'andare degli anni si è rafforzato ed ha permesso loro di essere scoperti e conosciuti!

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:09:35 »

Ovviamente io sono d'accordo con la twin! ^^
Personalmente non credo proprio che le star Disney vengano scelte per particolari talenti recitativi, se non per altre doti nascoste... Roll Eyes
L'esempio di Zac Efron è calzante... Che è carino non è da mettersi in dubbio, e che le sale dei cinema trabocchino quando c'è High School Musical è un dato di fatto... come mai? Semplice, le ragazzine bimbeminchia sono infatuate di codesto "attore", il quale potrà anche recitare uno schifo da ora in poi, tanto le suddette bimbe lo andranno sempre a vedere al cinema solo per urlare appena si muove... Roll Eyes
Hannah MonTata poi... cioè... non ne parlo che è meglio, che ho sentito cose sconcertanti che la censura non mi permette di dire... >.>

Ma almeno qualcuno che risponde ai requisiti "giusti" c'è! xD
Per esempio Selena Gomez è valida sia come attrice, che cantante che addirittura ballerina, e se c'è una star Disney che merita davvero questo nome, è lei! Wink

EDIT:
Zac Efron per esempio, non si può dire che abbia mai avuto "Colpi di testa" come quelli della sua compagna, ed è vero che in gran parte deve molto al suo aspetto fisico, ma credete che lo avrebbero preso come attore in High School Musical se non avesse avuto una bella voce, o se non fosse stato bravo a recitare?

Tu lo sai che nei primi due film non è lui che canta, vero? Tongue
« Ultima modifica: Martedì 04 Agosto 2009, 17:11:10 da Kristal » Registrato

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:20:36 »

L'esempio di Zac Efron è calzante... Che è carino non è da mettersi in dubbio, e che le sale dei cinema trabocchino quando c'è High School Musical è un dato di fatto... come mai? Semplice, le ragazzine bimbeminchia sono infatuate di codesto "attore", il quale potrà anche recitare uno schifo da ora in poi, tanto le suddette bimbe lo andranno sempre a vedere al cinema solo per urlare appena si muove... Roll Eyes

Se davvero avesse intenzione di recitare uno schifo da ora in poi credo proprio che nessun regista con la testa sulle spalle lo prenderebbe in un suo film!
Ho voluto sottolieare "con la testa sulle spalle" perchè dubito fortemente che ci siano registi che decidano di prenderlo solo perchè è Zac Efron... prima di tutto ogni attore che deve impersonare il personaggio di un film deve avere particolari caratteristiche, esempio: Zac Efron che interpreta il ruolo di Edward in Twilight proprio farebbe pena!
E io sinceramente sarei anche rimasta delusa e sconcertata da una cosa così, anche se si tratta di Zac Efron!
Ecco perchè dico che ogni attore è bravo a modo suo ma non è in grado di fare tutto! Ciò vuol dire che sia lui sia Robert Pattinson hanno talento, anche se uno diverso dall'altro!
Ma almeno qualcuno che risponde ai requisiti "giusti" c'è! xD
Per esempio Selena Gomez è valida sia come attrice, che cantante che addirittura ballerina, e se c'è una star Disney che merita davvero questo nome, è lei! Wink

Su questo ti appoggio! Wink

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 17:55:44 »

Effettivamente non tutti poi diventano star come ha già detto Silvy, ma c'è da considerare persone come Vanessa Hudgens che SICURAMENTE non è una santerellina in tutto e per tutto! Ma sul suo talento di cantente e attrice non si può discutere! Secondo me è un'eccellente cantante!

Guarda, non è tanto lo scandalo in sè...Non ci si può aspettare che una ragazza giovane non voglia "divertirsi" (oltretutto mi sembra di aver letto che le foto/video scandalose pubblicate in rete fossero qualcosa di personale che assolutamente non era destinato al pubblico O_o), dopotutto la Hudgens ha 20 e passa, è più il fatto che i genitori si preoccupano per i propri figli e per l'esempio che l'attrice, in quanto legata al mondo Disney, offre loro...Questo è un po' una limitazione comune se emergi come attore in film Disney o comunque destinati a un pubblico giovane, stesso dicasi di Daniel Radcliffe e dello scandalo "Equus"...Poi sul fatto che sia una brava cantante, beh, la cosa è sempre molto soggettiva Roll Eyes Sta di fatto che io della Hudgens non ho più sentito canzoni, eppure so che tra poco deve recitare in un altro film...
Inoltre la sua carriera, come quella di Vanessa, non si è limitata ad HSM, entrambi hanno continuato per la loro strada uno di attore l'altra di cantante!

Ovviamente io sono d'accordo con la twin! ^^
Personalmente non credo proprio che le star Disney vengano scelte per particolari talenti recitativi, se non per altre doti nascoste... Roll Eyes

EDIT:Tu lo sai che nei primi due film non è lui che canta, vero? Tongue

^-^.
Altro esempio, Demi Lovato e i Jonas Brother: Camp Rock li ha lanciati ma io sinceramente i JB non li sto più sentento in giro... Demi Lovato so che ha fatto un CD ma niente di più!
Miley Cirus: è una brava cantante secondo me... Ha un talento!

E' questo il problema. Ciò che nasce da questi tormentoni Disney è sempre un successo di breve durata, questo perchè le case discografiche sfruttano fino all'ultimo secondo la popolarità degli attori per poi lasciarli con un palmo di naso per rivolgere la propria attenzione al nuovo belloccio di turno...E' raro che ci siano fan così appassionati da seguire i JB o 'sta Demi Lovato anche se non ci sono più gossip, gadget o film su di loro. E' tutto un processo commerciale volto a sfruttare l'immagine di questi ragazzi che, sinceramente, non sono le nuove leggende della musica ^-^
Su Hannah MontaTa davvero non mi pronuncio, non ha talento e se la tira per il paparino un tempo "famoso" ^^.
Poi bisogna considerare il fatto che tutti questi attori della Disney sono stati scoperti e sono diventati famosi con un film o un telefilm, ma alcuni di loro hanno intrapreso la carriera di attori già da molti anni prima! Forse non hanno riscosso successo perchè interpretavano solo una comparsa (esempio: Zac Efron è apparso in una puntata di CSI e ER all'età di 15/16 anni, e anche in Zac e Cody al grand hotel, solo come comparsa)
Ashley Tisdale che invece aveva un ruolo da protagonista in Zac e Cody al grand hotel per esempio era già conosciuta prima di recitare in High School Musical!
Quindi per concludere bisogna soffermarsi sul fatto che tante di queste persone hanno un VERO talento che hanno coltivato fin da quando erano bambini e che con l'andare degli anni si è rafforzato ed ha permesso loro di essere scoperti e conosciuti!

Beh, non è la prima volta che sento che una persona con la passione di fare l'attore fin da piccolo alla fine riesce a coronare il suo sogno ^-^. Ma mi capita di sentire altrettanto spesso di aspiranti attori che, nonostante il talento, non riescono a sfondare Roll Eyes...

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 18:01:07 »

EDIT:Tu lo sai che nei primi due film non è lui che canta, vero? Tongue

Solo nel primo film, la sua voce è stata sovrapposta con quella di un altro cantante di cui non ricordo il nome però...
Non capisco perchè lo abbiano fatto però, negli altri due canta benissimo da solo! Undecided
« Ultima modifica: Martedì 04 Agosto 2009, 18:15:39 da Ran94 » Registrato

Cute! *-* Thanks lady! ♥
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Martedì 04 Agosto 2009, 18:14:41 »

Guarda, non è tanto lo scandalo in sè...Non ci si può aspettare che una ragazza giovane non voglia "divertirsi" (oltretutto mi sembra di aver letto che le foto/video scandalose pubblicate in rete fossero qualcosa di personale che assolutamente non era destinato al pubblico O_o), dopotutto la Hudgens ha 20 e passa, è più il fatto che i genitori si preoccupano per i propri figli e per l'esempio che l'attrice, in quanto legata al mondo Disney, offre loro...Questo è un po' una limitazione comune se emergi come attore in film Disney o comunque destinati a un pubblico giovane, stesso dicasi di Daniel Radcliffe e dello scandalo "Equus"...Poi sul fatto che sia una brava cantante, beh, la cosa è sempre molto soggettiva Roll Eyes Sta di fatto che io della Hudgens non ho più sentito canzoni, eppure so che tra poco deve recitare in un altro film...^-^.

Anche io ho letto che quelle foto non dovevano essere pubblicate!
Io invece la sento spesso, ha fatto 2 e 3 CD e ultimamente l'ho sentita spesso su All Music!
E' questo il problema. Ciò che nasce da questi tormentoni Disney è sempre un successo di breve durata,

Molto spesso si è vero!
Basta pensare anche a Lee Ryan dei Blue (non so perchè mi è venuto in mente anche se non c'entra niente con la Disney XD)
Beh, non è la prima volta che sento che una persona con la passione di fare l'attore fin da piccolo alla fine riesce a coronare il suo sogno ^-^. Ma mi capita di sentire altrettanto spesso di aspiranti attori che, nonostante il talento, non riescono a sfondare Roll Eyes...

Guarda ti dirò! Io sono del parere che TUTTI su questa terra hanno un talento per fare qualcosa, sta poi alla persona decidere se e come utilizzarlo!
Se una persona ha talento si vede e di conseguenza sfonda, pensa a Laura Pausini, Tiziano Ferro (adesso faccio esempi così a caso!)
è normale che qualcuno rimane indietro, ma non perchè non ha talento, ma perchè in quel momento c'è qualcuno al di sopra di lui. Vuol dire che forse non è quello il momento migliore per sfondare!
Ma poi è ovvio che bisogna provare e riprovare tante volte fichè non arriva il momento giusto!
E sono pochi quelli che nonostante il talento non sfondano, lo fanno in altre maniere magari!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Mercoledì 05 Agosto 2009, 11:39:41 »

Guarda ti dirò! Io sono del parere che TUTTI su questa terra hanno un talento per fare qualcosa, sta poi alla persona decidere se e come utilizzarlo!
Se una persona ha talento si vede e di conseguenza sfonda, pensa a Laura Pausini, Tiziano Ferro (adesso faccio esempi così a caso!)
è normale che qualcuno rimane indietro, ma non perchè non ha talento, ma perchè in quel momento c'è qualcuno al di sopra di lui. Vuol dire che forse non è quello il momento migliore per sfondare!
Ma poi è ovvio che bisogna provare e riprovare tante volte fichè non arriva il momento giusto!
E sono pochi quelli che nonostante il talento non sfondano, lo fanno in altre maniere magari!

Sono d'accordo, ma non è questo che intendevo.
Ovviamente TUTTI hanno talento per qualcosa, chi più chi meno, semplicemente alcuni non riescono, non possono o non vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo (vuoi perchè non hanno le giuste raccomandazioni, vuoi perchè è un mondo fatto di dindini Roll Eyes). Le persone che invece ce la fanno non hanno per forza talento, anzi molto spesso ci si chiede come possano essere considerati attori/cantanti di successo.
Il discorso che hai introdotto tu è un po' tanto ampio Roll Eyes, perchè se dovessi mettermi a elencare i motivi per cui quel gruppo o quel cantante secondo me non hanno talento faremmo mattina e andremmo OT. Però mi è sembrato di cogliere questo nelle tue parole, il fatto che evidentemente se qualcuno riesce a sfondare rispetto ad altri è sinonimo del fatto che semplicemente è più talentuoso di loro, e non c'è niente di meno verosimile, mi dispiace dirlo.
Perchè non riesco a credere che per la parte del bel Troy non ci sia nessuno più adatto di Zac Efron Wink.

Akio
Buon detective
*

Scollegato Scollegato

Alexa Elle Ianni
Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 05 Agosto 2009, 13:53:50 »

ma secondo me non molto.....tanto in hsm 4 non ci dovrebbe essere

Io resterò piccola a vita!
Love is a Beack to me!
Dear Baby

Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Mercoledì 05 Agosto 2009, 16:53:06 »

Però mi è sembrato di cogliere questo nelle tue parole, il fatto che evidentemente se qualcuno riesce a sfondare rispetto ad altri è sinonimo del fatto che semplicemente è più talentuoso di loro, e non c'è niente di meno verosimile, mi dispiace dirlo.

Esatto è questo che volevo dire! Evidentemente in quel momento il signor Mario xD si è rivelato il più talentuoso su tutti e 100 i candidati presenti, non significa che gli altri non lo siano!
Perchè non riesco a credere che per la parte del bel Troy non ci sia nessuno più adatto di Zac Efron Wink.

Qui si riallaccia il mio discorso di prima! Ai provini per HSM lui si è dimostrato il più adatto su 700 persone!
è ovvio che in lui hanno trovato del materiale su cui poter puntare oltre all'aspetto esteriore, anche perchè Efron non è il più bello del mondo! Magari chissà quanti bei ragazzi c'erano ai provini ma non avevano le carte in regola per recitare in quel film!

Cute! *-* Thanks lady! ♥
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Mercoledì 05 Agosto 2009, 20:27:53 »

la maggior parte no ma qualcuno decente si trova
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 15:48:11 »

secondo me un pò di talento ci vuole in ogni caso...
naturalmente ci sono quelli che riescono ad avere successo solo perchè sono carini o hanno fortuna ma c'è anche chi arriva al successo all'80% solo grazie alle sue capacità...fra tutti quelli della Disney l'unica che non mi piace molto è Hanna Montana/Miley Cyrus...penso che sia un pò antipatica e le sue canzoni non mi entusiasmano  Undecided gli altri però non sono male!!  Cheesy
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 15:51:00 »

Chissà perchè Hanna Montana non piace molto! Roll Eyes

Cute! *-* Thanks lady! ♥
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 16:31:22 »

penso che sia perchè è antipatica...soprattutto nel film!!
naturalmente questa non è l'opinione di una sua ammiratrice  Grin Grin
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.28 secondi con 36 interrogazioni al database.