twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #75 inserita:: Giovedì 27 Agosto 2009, 20:28:33 » |
|
perfetto,io ci sarò
cerchiamo di formare un gruppo numeroso
|
|
|
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #76 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 13:22:15 » |
|
per me andrebbe bene...devo solo trovare qualcuno con cui andare
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #77 inserita:: Giovedì 03 Settembre 2009, 17:12:14 » |
|
per me andrebbe bene...devo solo trovare qualcuno con cui andare Cosa che vale anche per me e poi sarà dura convincere i miei ma nel caso quale gg di fumettopoli? ^-^
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #78 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 18:45:09 » |
|
Ragazzi notiziona: [/glow][/color]
Sono contentissima,la mia amica mi porta e state sicuri che mi riconoscerete perchè sarò l'unica nel gruppone di Bleach a non essere cosplayer... Alla fine chi potrei incontrare oltre al mio fratellone???
|
|
|
|
|
|
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #79 inserita:: Venerdì 02 Ottobre 2009, 19:49:32 » |
|
Ragazzi notiziona: [/glow][/color]
Sono contentissima,la mia amica mi porta e state sicuri che mi riconoscerete perchè sarò l'unica nel gruppone di Bleach a non essere cosplayer... Alla fine chi potrei incontrare oltre al mio fratellone???
Evviva! Hai ragione sister, il fumettoppoli incombe, chi pensa di esserci?
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #80 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 08:24:09 » |
|
Che bello brother,non vedo l'ora di incontrarvi
|
|
|
|
|
|
shiho93
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 19:13:36 » |
|
Che bello brother,non vedo l'ora di incontrarvi a chi lo dici. ormai sono pronta con il mio cosplay. poi ci deve essere anche sheiry-chan
|
|
« Ultima modifica: Domenica 04 Ottobre 2009, 21:00:08 da ladyhattori »
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #82 inserita:: Domenica 04 Ottobre 2009, 21:23:29 » |
|
io è sicuro che non vengo purtroppo
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Akio
Buon detective
Scollegato
|
|
« Risposta #83 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 12:22:16 » |
|
io ci sarò al torino comics^^
|
|
|
Io resterò piccola a vita! Love is a Beack to me! Dear Baby Quel discorso mi è rimasto in testa.....quanto può essere insignificante una persona sulla terra?guardare il cielo; e pensare che un altra persona come te stia facendo la stessa cosa in qualche angolo della terra;sta pensando come te....ovvio che tutti gli esseri umani vanno a pensare le stesse cose....ma pensare che c'è una persona uguale a me che pensa come me un po mi inquieta....
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
|
« Risposta #84 inserita:: Lunedì 05 Ottobre 2009, 13:40:01 » |
|
io se potessi venire a torino verrei
|
|
|
THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #85 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 17:06:20 » |
|
Che bello shiho sono contentissima che tu ci sia^^ Ovviamente ci sarò anchio a Tocomics ma mi pare ancora troppo presto parlarne no Akio??? Poi facciamo anche la sezione a parte
|
|
|
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
|
« Risposta #86 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 17:38:55 » |
|
Emh... A Dicembre parteciperò al comics a Napoli. Sarò vestito da L in compagnia di Shino, se non li conoscete, cercate su Google, LOL. Non sono neanche sicuro di andare quindi... Non assicuro nulla.
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
Heiji-kun
Assistente detective
Scollegato
|
|
« Risposta #87 inserita:: Martedì 06 Ottobre 2009, 20:08:08 » |
|
anch'io dovrei essere a Napoli a dicembre^^
|
|
|
|
|
|
Alice
Sherlock Holmes
Scollegato
|
|
« Risposta #88 inserita:: Venerdì 09 Ottobre 2009, 17:26:20 » |
|
Che bello L,Napoli troppo lontano.........
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
|
« Risposta #89 inserita:: Sabato 10 Ottobre 2009, 18:15:16 » |
|
Emh... A Dicembre parteciperò al comics a Napoli. Sarò vestito da L in compagnia di Shino, se non li conoscete, cercate su Google, LOL. Non sono neanche sicuro di andare quindi... Non assicuro nulla.
poi voglio vedere la foto di L^^
|
|
|
|
|
|
|