kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Negima! Magister Negi Magi    (Letto 9781 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Lunedì 11 Ottobre 2010, 20:05:56 »

D'accordo che Negima non è Love Hina, però siate sinceri: Love Hina a 4 numeri dalla fine perde "forza propulsiva", soprattutto con l'arrivo di Kanako e il ritorno con gli occhiali # 2 di Keitaro (osceno).
Negima rappresenta una scelta coraggiosa: muovere ben 31 PROTAGONISTI FEMMINILI, un docente gallese di 10 anni in missione in Giappone e un pizzico di magia. Akamatsu con simili premesse potrà solo fare i salti mortali... O fallire!!!! XD

Sì, Love Hina verso la fine era calato, ma più che altro perchè a me la parentesi di Kanako m'è sembrata proprio superflua
già 10 volumi per far mettere insieme Naru e Keitaro bastavano XD...
Difatti voglio vedere come Akamatsu si giostrerà tutte le protagoniste femminili...Se riuscirà a curare bene sia trama che personaggi merita un oscar xD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Martedì 12 Ottobre 2010, 12:54:57 »

Sì, Love Hina verso la fine era calato, ma più che altro perchè a me la parentesi di Kanako m'è sembrata proprio superflua
già 10 volumi per far mettere insieme Naru e Keitaro bastavano XD...
Difatti voglio vedere come Akamatsu si giostrerà tutte le protagoniste femminili...Se riuscirà a curare bene sia trama che personaggi merita un oscar xD!

Infatti. Love Hina fino a toh... 7 volumetti è stato un vero capolavoro!!! Poi ha voluto strafare, abbandonando i temi dell'adolescenza e della vita da studente che invece avevano caratterizzato fin lì la trama (cambiamento che NON approvo assolutamente). Infatti nessuno chiedeva ad Akamatsu la riedizione di "Temi d'amore tra i banchi di scuola", ma il ritmo della trama era stato eccezionale fino a quel punto. La partenza di Keitaro e il suo ritorno da semi-figo sarebbero stati meglio giustificati se ci fosse stato una focalizzazione sulla SUA maturazione (dato che le altre protagoniste, sostanzialmente, non mutano, tolta Naru che impara che lo ama davvero), invece niente.
Il cambio di occhiali, poi mi fa IMBESTIALIRE!!!!  very angry very angry very angry
Quindi, per quel che mi riguarda, Ken con Negima è chiamato al riscatto (e con quali premesse!!! A quell'uomo piace cacciarsi nei guai... XD), anche se ho già visto alcune cose che non mi piacciono per niente.
Vorrei infatti sapere se Negi fa progressi anche come insegnante - cosa che equivale ad un suo passaggio verso la maturità, e, prima o poi, l'età adulta - oppure fa progressi solo come mago: se fosse solo il secondo caso, il rogo sarebbe opportuno.
Una cosa mi manca però: le malmenate che prendeva Keitaro quando vedeva (INVOLONTARIAMENTE) Naru nuda sono e rimangono INSUPERABILI.
Ecco, un manga al 99,9% di "situazioni" assurde così (dopotutto sono cresciuto con Ranma 1/2), mi avrebbe divertito alquanto di più... XD
« Ultima modifica: Martedì 12 Ottobre 2010, 12:57:18 da MeiBasketman Michele » Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.174 secondi con 24 interrogazioni al database.