Ah sì? AH SI'?? PERCHE', IO NON ERO FORSE IMPEGNATA AD ACCUDIRE NOSTRO FIGLIO, CHE TU HAI ABBANDONATO AL SUO DESTINO FREGANDOTENE DI QUEL CHE SARA' DI LUI E CONTINUANDO A NEGARE IL TUO DOVERE DI PAGARMI GLI ALIMENTI ò____ò?
Questo perché io non ho figli con te, ed è inutile che torni con questa storia quando pure il Tribunale ti dà torto... ù.u
Nonostante ciò, ho trovato il tempo di badare alla sezione spoiler, mentre tu te la spassavi ai Caraibi con Rosalinda, la donna delle pulizie...E poi arrivi a dirmi che il mio lavoro fa schifo e che tu prima non mi potevi aiutare perchè avevi altro da fare...Vergognati ù___ù
Caraibi??

Rosalinda??

Donna delle pulizie??

Mettiamo in bene lo cose:
1. Odio le spiagge, odio viaggiare in posti sperduti nella foresta, odio i posti caldi, perciò non mi avventuro in luoghi simili come possono essere i Caraibi... se devo viaggiare preferisco di gran lunga città come possono essere Hong Kong, Tokyo e Seoul. ^-^
2. Rosalinda è il nome di una cara collega, e tu ne sei gelosa per il fatto che porto lei al posto tuo alle cene di gala... ^-^
3. Non ho avuto donne delle pulizie e non ci mai state neanche quando c'eri tu... solo gentlemen che fanno bene il loro lavoro di domestici. ^-^
4. Devo pagare bollette, mutui per cinquanta case che hai preso in tutto il mondo, fatture non solo del chirurgo plastico, ma anche delle case di moda, di gioiellerie, profumerie, case d'aste, locali estremamente cari, di gigolò e persino dei vucumprà, e visto che hai un LAVORO sono certo che gli alimenti del pimpo, che ripeto non è mio figlio legittimo e che ormai ha una certa età visto che è un leprotto scozzese asessuato, tu te li possa permettere. ^-^
Ultima cosa... se questo è il massimo che puoi allora è meglio assumere un nonnetto di 90 anni analfabeta, lui saprà svolgere meglio questo lavoro... ^-^
Ma ovviamente volevo fuggire all'estero, irriconoscibile agli occhi di Luke ò__ò...Per potermene finalmente liberare ù.ù!
Tu te la vuoi solo svignare pur di non dover pagare i 1.400 milioni di € di spese tue che ho dovuto pagare io a mio malgrado pagare... ^-^