kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Finalmente divorziati! 2    (Letto 18085 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #45 inserita:: Sabato 21 Agosto 2010, 02:33:07 »

SIlvy mi accusa di averle rovinato il suo pessimo lavoro, cosa che ripeto è stato pessimo, mentre lei sostiene che era stato duro mettere su quel lavoro e via dicendo... ù.u

Citazione di: Silvy
No Luke, TU hai distrutto il mio prezioso lavoro e io opero la ricostruzione  ù___ù

Citazione di: LucaLX
Io ho solo fatto del lavoro prezioso aggiuntivo, niente a che vedere con il tuo pessimo lavoro... ù.u

Ehi, come osi ù___ù? Ho dovuto linkare una quantità di discussioni mostruosa ò_ò E poi a causa tua ho dovuto buttare i frutti del mio duro lavoro ò___ò

Il tuo duro lavoro è stato più che pessimo... orribile!! D: Peggio di Chucky!! D:

Non osare ù____ù! Mentre tu ti giravi i pollici, io faticavo e_e

Ceeeeeeeeerto, perché tu mi hai rubato il lavoro... D:

Citazione di: Silvy93
Potevi agire prima ù__ù

Scusami se avevo altro da fare... ò____ò

Aggiungo che ricevo ancora le bollette del gas e della luce di casa tua e le fatture del chirurgo plastico, che devo farne? D:
Work In Progress...
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #46 inserita:: Sabato 21 Agosto 2010, 12:33:12 »

SIlvy mi accusa di averle rovinato il suo pessimo lavoro, cosa che ripeto è stato pessimo, mentre lei sostiene che era stato duro mettere su quel lavoro e via dicendo... ù.u

Aggiungo che ricevo ancora le bollette del gas e della luce di casa tua e le fatture del chirurgo plastico, che devo farne? D:

Le... FATTURE DEL CHIRURGO PLASTICO?!?!?  Shocked Cosa avevi intenzione di fare, Silvy???
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #47 inserita:: Sabato 21 Agosto 2010, 21:23:20 »

Scusami se avevo altro da fare... ò____ò

Ah sì? AH SI'?? PERCHE', IO NON ERO FORSE IMPEGNATA AD ACCUDIRE NOSTRO FIGLIO, CHE TU HAI ABBANDONATO AL SUO DESTINO FREGANDOTENE DI QUEL CHE SARA' DI LUI E CONTINUANDO A NEGARE IL TUO DOVERE DI PAGARMI GLI ALIMENTI ò____ò?

Nonostante ciò, ho trovato il tempo di badare alla sezione spoiler, mentre tu te la spassavi ai Caraibi con Rosalinda, la donna delle pulizie...E poi arrivi a dirmi che il mio lavoro fa schifo e che tu prima non mi potevi aiutare perchè avevi altro da fare...Vergognati ù___ù
Le... FATTURE DEL CHIRURGO PLASTICO?!?!?  Shocked Cosa avevi intenzione di fare, Silvy???

Ma ovviamente volevo fuggire all'estero, irriconoscibile agli occhi di Luke ò__ò...Per potermene finalmente liberare ù.ù!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #48 inserita:: Domenica 22 Agosto 2010, 02:22:15 »

Ah sì? AH SI'?? PERCHE', IO NON ERO FORSE IMPEGNATA AD ACCUDIRE NOSTRO FIGLIO, CHE TU HAI ABBANDONATO AL SUO DESTINO FREGANDOTENE DI QUEL CHE SARA' DI LUI E CONTINUANDO A NEGARE IL TUO DOVERE DI PAGARMI GLI ALIMENTI ò____ò?

Questo perché io non ho figli con te, ed è inutile che torni con questa storia quando pure il Tribunale ti dà torto... ù.u

Nonostante ciò, ho trovato il tempo di badare alla sezione spoiler, mentre tu te la spassavi ai Caraibi con Rosalinda, la donna delle pulizie...E poi arrivi a dirmi che il mio lavoro fa schifo e che tu prima non mi potevi aiutare perchè avevi altro da fare...Vergognati ù___ù

Caraibi?? Shocked Rosalinda?? Shocked Donna delle pulizie?? Shocked
Mettiamo in bene lo cose:
1. Odio le spiagge, odio viaggiare in posti sperduti nella foresta, odio i posti caldi, perciò non mi avventuro in luoghi simili come possono essere i Caraibi... se devo viaggiare preferisco di gran lunga città come possono essere Hong Kong, Tokyo e Seoul. ^-^
2. Rosalinda è il nome di una cara collega, e tu ne sei gelosa per il fatto che porto lei al posto tuo alle cene di gala... ^-^
3. Non ho avuto donne delle pulizie e non ci mai state neanche quando c'eri tu... solo gentlemen che fanno bene il loro lavoro di domestici. ^-^
4. Devo pagare bollette, mutui per cinquanta case che hai preso in tutto il mondo, fatture non solo del chirurgo plastico, ma anche delle case di moda, di gioiellerie, profumerie, case d'aste, locali estremamente cari, di gigolò e persino dei vucumprà, e visto che hai un LAVORO sono certo che gli alimenti del pimpo, che ripeto non è mio figlio legittimo e che ormai ha una certa età visto che è un leprotto scozzese asessuato, tu te li possa permettere. ^-^
Ultima cosa... se questo è il massimo che puoi allora è meglio assumere un nonnetto di 90 anni analfabeta, lui saprà svolgere meglio questo lavoro... ^-^

Ma ovviamente volevo fuggire all'estero, irriconoscibile agli occhi di Luke ò__ò...Per potermene finalmente liberare ù.ù!

Tu te la vuoi solo svignare pur di non dover pagare i 1.400 milioni di € di spese tue che ho dovuto pagare io a mio malgrado pagare... ^-^
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #49 inserita:: Domenica 22 Agosto 2010, 20:00:37 »

Ceeeerto, ora noi dovremmo credere a questo ritratto di uomo dalla condotta IRREPRENSIBILE che purtroppo deve tollerare una moglie pazza che rifiuta di addossarsi le proprie responsabilità e spende e spande il patrimonio dell'ex-marito...Suvvia Luke, tutti nel forum sono a conoscenza della tua perfida natura, perchè continuare a oltranza questa farsa?

Giusto per puntualizzare un paio di cosuccie:
- I leprotti scozzesi asessuati crescono alla stessa velocità degli esseri umani, TUO figlio è ancora un PARGOLO ù___ù...E non mi risulta che il tribunale neghi che è tuo figlio legittimo, visto che ormai sono tutti a conoscenza della tua riprovevole condotta come padre...
- Ah, quindi hai declassato Rosalinda da donna per le cene di gala a domestica? O forse per la tua casa girano ben più che un paio di Rosalinde?

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #50 inserita:: Domenica 22 Agosto 2010, 23:43:59 »

Ceeeerto, ora noi dovremmo credere a questo ritratto di uomo dalla condotta IRREPRENSIBILE che purtroppo deve tollerare una moglie pazza che rifiuta di addossarsi le proprie responsabilità e spende e spande il patrimonio dell'ex-marito...Suvvia Luke, tutti nel forum sono a conoscenza della tua perfida natura, perchè continuare a oltranza questa farsa?

Non sono un uomo dalla condotta IRREPRENSIBILE, anzi, nella mia vita ho fatto diversi errori criticabili, tra i quali sposarmi sotto contratto pre-matrimoniale con talune persone. ^-^
Non credo di avere una ex-moglie pazza, sono purtroppo io quello pazzo dopo aver le ritorsioni di una ex-moglie troppo furba che vuole soltanto il denaro e pur di averlo ricatta la gente... io oramai non cado più nella tua trappola. ^-^

Giusto per puntualizzare un paio di cosuccie:
- I leprotti scozzesi asessuati crescono alla stessa velocità degli esseri umani, TUO figlio è ancora un PARGOLO ù___ù...E non mi risulta che il tribunale neghi che è tuo figlio legittimo, visto che ormai sono tutti a conoscenza della tua riprovevole condotta come padre...
- Ah, quindi hai declassato Rosalinda da donna per le cene di gala a domestica? O forse per la tua casa girano ben più che un paio di Rosalinde?

Rispondo ovviamente:
- mai avuto figli, tu lo hai adottato quando te ne sei andata nella foresta scozzese insieme al tuo, possiamo dire, ex-amante Meitantei94, ed hai fatto un grave errore: ti sei dimenticata di pagare i genitori... ù.u ho qui le richieste di pagamento per "adozione leprotto asessuato n.95/08" intestate a Silvy93 e inoltrate da Sir Alan & Madam Helen Jonky. persone che a me erano e sono sconosciute... perciò tu lo hai adottato e tu te lo tieni. Non rendo nota la cifra del pagamento perché ci sarebbe da ridere. ^-^
- non puoi ingannarmi così dicendomi che vive e cresce alla stessa velocità degli umani: nel documentario sui leprotti scozzesi asessuati dicono chiaramente che la loro aspettativa di vita varia dai 25 ai 30 mesi. ^-^
- beh te puoi dire quello che vuoi in giro, sta di fatto che Rosalinda è un'imprenditrice, è lesbica ed ha una compagna che si chiama Roberta... ^-^
Work In Progress...
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #51 inserita:: Giovedì 17 Febbraio 2011, 13:01:43 »

Beh, dobbiamo dire che ci sono nuovi risvolti... Evil a quanto pare la cara Silvy ha  adottato un altro figlio sotto mio nome... si tratta di una giraffa telecomandata... Evil mi sono appena arrivate le richieste di pagamento... Evil
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #52 inserita:: Venerdì 18 Febbraio 2011, 22:18:52 »

Beh, dobbiamo dire che ci sono nuovi risvolti... Evil a quanto pare la cara Silvy ha  adottato un altro figlio sotto mio nome... si tratta di una giraffa telecomandata... Evil mi sono appena arrivate le richieste di pagamento... Evil

Ma cosa odono le mie orecchie, nuove fandonie diffuse dal mio ex-maritino Shocked?? E' inutile che fai il finto tonto, la giraffa è nata dal tuo amore per l'Elettronica (una delle tante con cui mi tradivi ù.ù), te ne sei andato lasciandomi questa figlia illegittima...Ora almeno PROVVEDI ù.ù!!!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #53 inserita:: Venerdì 18 Febbraio 2011, 23:13:20 »

Ma cosa odono le mie orecchie, nuove fandonie diffuse dal mio ex-maritino Shocked?? E' inutile che fai il finto tonto, la giraffa è nata dal tuo amore per l'Elettronica (una delle tante con cui mi tradivi ù.ù), te ne sei andato lasciandomi questa figlia illegittima...Ora almeno PROVVEDI ù.ù!!!

Qui l'unica finta tonta sei tu... Evil
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #54 inserita:: Domenica 20 Febbraio 2011, 19:39:48 »

Qui l'unica finta tonta sei tu... Evil

Io non fingo, sono tonta davvero >.<!

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #55 inserita:: Domenica 20 Marzo 2011, 01:18:40 »

anche in questo topic mi sono perso qualcosa Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #56 inserita:: Domenica 20 Marzo 2011, 12:46:04 »

anche in questo topic mi sono perso qualcosa Grin

Ti dirò.. La situazione non è cambiata di molto! xD

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #57 inserita:: Lunedì 30 Maggio 2011, 11:25:39 »

La mia cara ex-moglie si è giocata di me regalandomi dei cioccolatini avvelenati da cianuro... ed io che pensavo che fosse una sorta di scusa per tutto quello che mi ha combinato... ricordo che mi deve ancora trenta miliardi di dinari deliranti per tutto quello che ha speso con la mia carta di credito... Evil
Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #58 inserita:: Venerdì 03 Giugno 2011, 12:19:51 »

Cianuro? Ma allora Silvy è la misteriosa figura nera di Conan? Shocked Shocked Shocked

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #59 inserita:: Venerdì 03 Giugno 2011, 22:31:46 »

Cianuro? Ma allora Silvy è la misteriosa figura nera di Conan? Shocked Shocked Shocked

Non avevo idea che anche questa volta Meitantei Kristal ci avrebbe azzeccato... ò_ò Mi hai preso veramente alla sprovvista!! ò_ò (dì la verità, hai letto tutto il libro sino alla fine, comprese le frasi in aramaico stampate con un 0,11pt vero?? ò_ò)
Work In Progress...

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.304 secondi con 38 interrogazioni al database.