kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Finalmente divorziati! 2    (Letto 18082 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Sabato 13 Giugno 2009, 22:11:55 »

Ancora una volta la tua folle gelosia ti sta spingendo al punto di non ritorno Roll Eyes...ORDUNQUE:
La signora Silvy continua a manifestare atteggiamenti alquanto sospetti, ed inoltre si riscontra da qualche tempo che la stessa abbia un nuovo amante con nomi e connotati che adesso non svelo... Cool

E perchè non lo fai? Non vuoi farlo? Non puoi farlo? La verità è che basi le tue affermazioni su tue opinioni personali, ma non hai prove Tongue!
Ritornando al fatto della sua lovestory con il signor Meitantei94, sia lui che la mia ex-moglie sono in procinto di partire per le vacanze insieme ai loro bimbi, destinazione Caraibi, con viaggio prenotato dalla coppia mesi fa... e sta di fatto che i due dormiranno in camere separate, quindi c'è una crisi di coppia? No, dormono in camere separate perché hanno troppi bambocci da accudire, ma d'altronde Silvy, come dicevamo, sembra aver intenzione di lasciare il suo Mei per il nuovo amante. Difatti, con tutte queste accuse che le sto facendo, si sta pure arrendendo, e Mei è stato messo in riga da Kri, che deve proteggere il matrimonio. E' stata chiara: o lei o il ban dal forum.

Vedi? Vedi a cosa porta la tua paranoia? Con le tue accuse infamanti stai distruggendo una FAMIGLIA! Non ho parole, sei caduto davvero in basso...E avresti il coraggio di accusare me e Mei, due rispettabilissimi utenti del forum di avere una relazione?
La verità è che non ho mai progettato un viaggio per me o per Mei ai Caraibi, ma l'ho fatto unicamente per far svagare nostra figlia che tu ti ostini a non riconoscere e per farle dimenticare gli innumerevoli problemi finanziari che abbiamo da quando non mi paghi gli alimenti. Non avrei potuto offrirle tale vacanza se non avessi vinto alla lotteria  Cry!
Qualcuno spererebbe che tornassimo insieme... cosa cosa? Inutile dire che non accadrà mai... per carità pensate a che fine farebbero le serate di puro shopping a Serravalle con lady che si porta i popcorn. Non si farebbero più perché dopo non c'è più gusto a parlare di Silvy. Tongue

Per una volta sono (in parte) d'accordo Tongue.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 22 Giugno 2009, 17:16:15 »

Ancora una volta la tua folle gelosia ti sta spingendo al punto di non ritorno Roll Eyes...ORDUNQUE:E perchè non lo fai? Non vuoi farlo? Non puoi farlo? La verità è che basi le tue affermazioni su tue opinioni personali, ma non hai prove Tongue!

Le prove straccianti ce le ho eccome, ma visto che sei mia ex-moglie non ho voluto mostrarle per il momento perché sono troppo compromettenti. E adesso che la storia si fa ancora più interessante, voglio aspettare ancora un po'... Roll Eyes Roll Eyes
Vedi? Vedi a cosa porta la tua paranoia? Con le tue accuse infamanti stai distruggendo una FAMIGLIA! Non ho parole, sei caduto davvero in basso...E avresti il coraggio di accusare me e Mei, due rispettabilissimi utenti del forum di avere una relazione?

Parli sempre di paranoie, ma poi sei la prima a dire sempre che si rimpiange di avermi mollato. EDIT: Inoltre ricordo sempre che sono IO ad averti lasciato ed aver richiesto il divorzio. Tongue
La verità è che non ho mai progettato un viaggio per me o per Mei ai Caraibi, ma l'ho fatto unicamente per far svagare nostra figlia che tu ti ostini a non riconoscere e per farle dimenticare gli innumerevoli problemi finanziari che abbiamo da quando non mi paghi gli alimenti. Non avrei potuto offrirle tale vacanza se non avessi vinto alla lotteria  Cry!

Prima era un figlio, poi un leprotto scozzese, e adesso una figlia? Cara, prima di dire bugie pensaci.
« Ultima modifica: Lunedì 22 Giugno 2009, 17:23:10 da LucaLX & ... » Registrato

Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giovedì 25 Giugno 2009, 10:13:13 »

Le prove straccianti ce le ho eccome, ma visto che sei mia ex-moglie non ho voluto mostrarle per il momento perché sono troppo compromettenti.
E adesso che la storia si fa ancora più interessante, voglio aspettare ancora un po'... Roll Eyes Roll Eyes

Potresti mostrarmele in separata sede, cosicchè io possa illustrarti perchè e percome tu stia prendendo un grosso abbaglio Roll Eyes...Oltretutto non mi sento minimamente intimidita da un losco figuro che ha molti segreti da nascondere >.<!
Parli sempre di paranoie, ma poi sei la prima a dire sempre che si rimpiange di avermi mollato. EDIT: Inoltre ricordo sempre che sono IO ad averti lasciato ed aver richiesto il divorzio. Tongue

Beh, se avessi saputo che eri così vendicativo mi sarei direttamente liberata di te, perciò rimpiango i bei tempi in cui non avevo alcun pubblico nemico Roll Eyes...Ma SEI CERTO di essere stato tu o_o"? Come fai a essere sicuro che io non ti abbia abilmente indotto a richiedere il divorzio, utilizzando la mia arte persuasiva  Roll Eyes?
Prima era un figlio, poi un leprotto scozzese, e adesso una figlia? Cara, prima di dire bugie pensaci.

Caro mio, i leprotti scozzesi sono asessuati Cool.

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Martedì 28 Luglio 2009, 00:12:49 »

Ladies & Gentlemen, dopo giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni e giorni di attesa torna sul grande schermo Finalmente Divorziati! 2 con uno spin off, in cui si parlerà della gatta di Silvy (non odiava i gatti?!?! O.o) e delle pulizie intime.

Citazione di: Silvy93
C'è qui una gatta che mi salta sul pc O.o
...
E mi graffia e miagola come una disperata >.<

Citazione di: LucaLX
sicura che sia una gatta e non una tua mutazione? Roll Eyes

Una mutazione O.O xD Nono, mi vuole leccare >.<! Non so, è convinta di dover pulire il mondo xP

Beh credo che abbia ragione a pulirti... Roll Eyes

Io sono più pulita di te e di lei, carino xP
...
Giust'appunto oggi sono andata in piscina.
...
E ci andrò DOMANI
...
E DOPODOMANI
...
E DOPODOMANI L'ALTRO
...
E ANCORA, E ANCORA
...
E MI FARO' LA DOCCIA
...
E SARò MOLTO PIù PULITA DI TE XD

io mi almeno mi faccio la doccia... u.u
...
e non il bagno in una vasca piena di microbi.

Io ho solo la gatta che mi smiagola in faccia -.-

almeno la gatta fà il suo buon lavoro.

« Ultima modifica: Martedì 28 Luglio 2009, 00:15:04 da LucaLX & ... » Registrato

Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 28 Luglio 2009, 00:16:14 »

Uno SPIN OFF sulla mia gatta XD!
Gatta, sei in onda ^o^!
*la gatta si dà un'incipriata al naso, tanto per essere sicura, e miagola dato che non sa fare altro. Ma proprio niente altro.*
Ahem, dicevo...Siamo in onda **! E io e la mia gatta siamo pulitissime, molto più di te, Luke xD!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Martedì 28 Luglio 2009, 15:53:28 »

Potresti mostrarmele in separata sede, cosicchè io possa illustrarti perchè e percome tu stia prendendo un grosso abbaglio Roll Eyes...Oltretutto non mi sento minimamente intimidita da un losco figuro che ha molti segreti da nascondere >.<!

Chi?!?! Io ti dovrei intimidire?!?! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Ma falla finita, tanto lo so che ti circondi di guardie e spie per evitare brutte sorprese all'improvviso ma soprattutto sono le cose che fai in casa, a LETTO, con queste guardie e queste spie che non mi stupiscono più oramai Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.
Cmq le prove che ti inchiodano ce le ho ed eccome se ce le ho... e di abbagli non sarò io a prenderne.
Beh, se avessi saputo che eri così vendicativo mi sarei direttamente liberata di te, perciò rimpiango i bei tempi in cui non avevo alcun pubblico nemico Roll Eyes...Ma SEI CERTO di essere stato tu o_o"? Come fai a essere sicuro che io non ti abbia abilmente indotto a richiedere il divorzio, utilizzando la mia arte persuasiva  Roll Eyes?

Ma quale arte persuasiva e persuasiva!! Huh? Huh? Huh? Non sei riuscita nemmeno a farti amico e nemico (e lo grassetto e sottolineo Cool) il lombrico del baobab in giardino che è rimasto indifferente pure ai tuoi corteggiamenti e alle tue intimidazioni e pensi di persuadere me? Shocked Shocked Shocked Questa è bella... ottima battuta! Grin Grin Grin La racconterò al tuo tenero babbuino dell'Alaska di nome MeicarucciotiamotenEro-Amore nato da una incestuosa relazione con il tuo genero, che se non ricordo male si chiami proprio Mei Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes, e che adesso devo prenderne cura io, visto che te ne sei infischiata, lasciandolo morire mentre andava in campo contro il Barracuda, ma la cosa forse più grave è che mi hai chiamato in causa, quando io non mi ricordavo nemmeno della tua esistenza, avendo paura di essere scoperta da una cara persona che tu chiami twin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.
Caro mio, i leprotti scozzesi sono asessuati Cool.

Se fosse un leprotto trans a cui gli piacciono i leprotti al posto delle leprotte e perciò ha deciso di cambiare sesso non mi stupirei che abbia cambiato sesso, e soprattutto non mi stupirei che sia proprio il TUO leprotto ad averlo fatto, con tutti gli uomini gigolò che girano in casa tua, ma che c'entra il fatto che sia asessuato col fatto che prima è un maschio e poi una femmina? Shocked Shocked Shocked
« Ultima modifica: Martedì 28 Luglio 2009, 15:56:30 da LucaLX & ... » Registrato

Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Martedì 28 Luglio 2009, 16:30:10 »

Chi?!?! Io ti dovrei intimidire?!?! Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Ma falla finita, tanto lo so che ti circondi di guardie e spie per evitare brutte sorprese all'improvviso ma soprattutto sono le cose che fai in casa, a LETTO, con queste guardie e queste spie che non mi stupiscono più oramai Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.
Cmq le prove che ti inchiodano ce le ho ed eccome se ce le ho... e di abbagli non sarò io a prenderne.

Prove, prove...Ne parli sempre, ma muovi solo accuse infondate e non le mostri MAI!!
Cosa sai di quel che faccio nel mio letto Roll Eyes? A meno che tu non abbia installato telecamere nella casa in cui vivo da sola con i figli da te ripudiati, cosa che tra l'altro sarebbe violazione della privacy, non puoi saperne niente Tongue!
Ma quale arte persuasiva e persuasiva!! Huh? Huh? Huh? Non sei riuscita nemmeno a farti amico e nemico (e lo grassetto e sottolineo Cool) il lombrico del baobab in giardino che è rimasto indifferente pure ai tuoi corteggiamenti e alle tue intimidazioni e pensi di persuadere me? Shocked Shocked Shocked Questa è bella... ottima battuta! Grin Grin Grin La racconterò al tuo tenero babbuino dell'Alaska di nome MeicarucciotiamotenEro-Amore nato da una incestuosa relazione con il tuo genero, che se non ricordo male si chiami proprio Mei Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes, e che adesso devo prenderne cura io, visto che te ne sei infischiata, lasciandolo morire mentre andava in campo contro il Barracuda, ma la cosa forse più grave è che mi hai chiamato in causa, quando io non mi ricordavo nemmeno della tua esistenza, avendo paura di essere scoperta da una cara persona che tu chiami twin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes.

Non ho la più pallida idea di chi siano codesti bizzarri personaggi che nomini...Non ricordo alcun lombrico che sia riuscito a resistere al mio fascino  Cool, e neppure il babbuino dell'Alaska dell'impronunciabile nome che tu nomini, in un altro dei tuoi deliri di gelosia Wink.
Se fosse un leprotto trans a cui gli piacciono i leprotti al posto delle leprotte e perciò ha deciso di cambiare sesso non mi stupirei che abbia cambiato sesso, e soprattutto non mi stupirei che sia proprio il TUO leprotto ad averlo fatto, con tutti gli uomini gigolò che girano in casa tua, ma che c'entra il fatto che sia asessuato col fatto che prima è un maschio e poi una femmina? Shocked Shocked Shocked

Cito dal dizionario della lingua Italiana ^-^:

a ses su à to AGG. in biologia, detto di individuo, che è privo di caratteri sessuali.

Non farti inutili viaggi mentali, su ^-^...

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Martedì 28 Luglio 2009, 18:03:04 »

Prove, prove...Ne parli sempre, ma muovi solo accuse infondate e non le mostri MAI!!
Cosa sai di quel che faccio nel mio letto Roll Eyes? A meno che tu non abbia installato telecamere nella casa in cui vivo da sola con i figli da te ripudiati, cosa che tra l'altro sarebbe violazione della privacy, non puoi saperne niente Tongue!

Vedi che sei te la paranoica? Non mi ringrazi sul fatto che ti stia proteggendo, non svelando tutti i tuoi capricci e continui a parlarmi dei figli che secondo quanto testimoniato da te sarebbero miei, provocandomi a mettere sul tavolo prove delle tue relazioni incestuose e appena ti senti attaccata su qualcosa che è vero, ti innervosisci e mi rinfacci di non avere prove, cosa assolutamente non veritiera dato che posso tirarle fuori come e quando voglio, e di avere i test genetici secondo i quali quelli sarebbero tutti figli miei: ma con quale coraggio ti ostini a dirlo quando questi test sono tutti taroccati? Guarda che io ricevo ogni giorno bollette e ricevute da pagare, tra queste ce ne era una di un noto dottore arrestato qualche mese fa per frode. E poi tu non hai la minima prova di aver avuto rapporti con me. E tanto per dirla lunga, SONO ANCORA A TUTT'OGGI VERGINE e ne vado fiero dopo tutte queste vicende più che imbarazzanti angel. Se poi sei così certa di non avere avuto niente a che fare con quanto detto da me, perché allora ti scanni contro di me dicendo che è tutto falso? Non avrai mica paura? Cool
Violazione della privacy o no, quella villa che tu ritieni casa tua, ti è stata affidata dal Giudice solo perché non avevi posto dove andare, e tutte le spese le devo pagare ancora io. Ed è ovvio che io vi avevo messe le telecamere per motivi di sicurezza subito dopo che hai infinitamente voluto avere quella stupida villa, e poi il controllo di sicurezza in casa tua (tra le tante spese) lo continuo a pagare io, ed è logico che le informazioni girano. Dici a me che sei povera e che vuoi più soldi da parte mia, in realtà sei solo viziata e non ti bastano tutti i comfort di una villa a Hollywood e una limousine con autista, inoltre non ti rendi minimamente conto dei conti che arrivano a casa mia, tra cui i miliardi spesi nella lotteria, per vincere cosa? Soltanto 100.000€? Guarda che non sei la Vodafone dove tutto è intorno a te.
Non ho la più pallida idea di chi siano codesti bizzarri personaggi che nomini...Non ricordo alcun lombrico che sia riuscito a resistere al mio fascino  Cool, e neppure il babbuino dell'Alaska dell'impronunciabile nome che tu nomini, in un altro dei tuoi deliri di gelosia Wink.

Oh, ma tu guarda, non si ricorda più di non aver pagato il viaggio in Akaska... se ti do' il conto adesso che mi dici? Il lombrico per tua sfortuna non era asessuale, ma cmq è rimasto indifferente a quello che tu chiami fascino, ma che è solo sfacciataggine, come sfacciato è anche il tuo modo di non riconoscere le creature che nascono dai tuoi amori incestuosi in angoli remoti del mondo. Poi mi rinfacci il fatto che io non riconosco i tuoi figli che hai avuto con altri, quando tu stessa non li riconosci?
Cito dal dizionario della lingua Italiana ^-^:

a ses su à to AGG. in biologia, detto di individuo, che è privo di caratteri sessuali.

Non farti inutili viaggi mentali, su ^-^...

Esatto! Quindi non può essere né un maschio né una femmina. Tongue
« Ultima modifica: Martedì 28 Luglio 2009, 18:07:51 da LucaLX & ... » Registrato

Work In Progress...
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Mercoledì 29 Luglio 2009, 21:49:31 »

vogliamo sapere chi è il misterioso amante segreto!!!

Presto svelerò tutto... mi mancano ancora dei particolari... Cool
Work In Progress...
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Sabato 27 Marzo 2010, 16:28:17 »

La nostra cara Silvy non ha più nulla da raccontarci? Evil In questa pagina torno a parlare del suo amante segreto, anzi dei suoi amanti segreti che in realtà è/sono...
Work In Progress...
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Sabato 27 Marzo 2010, 21:19:13 »

La nostra cara Silvy non ha più nulla da raccontarci? Evil In questa pagina torno a parlare del suo amante segreto, anzi dei suoi amanti segreti che in realtà è/sono...

Quali amanti O.o? Tu vaneggi, Luke ù___ù!

ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Venerdì 18 Giugno 2010, 20:16:44 »

Beh è arrivato il momento di sfilare la sua lista di amanti signorina Silvy93 Cool... sì, ora nominerò uno ad uno tutti i suoi amanti segreti. Eccoli Tongue:

- Meitantei94;
- gin@shinichi;
- Kristal (sì ha avuto una relazione anche se stessa u.u);
- ladyhattori (sì, anche relazioni incestuose);
- Court;
- twist;
- Ran94;
- Kirei;
- aptx.

Non c'è che dire, lei mi ha veramente e profondamente delusa... U.U xD
Work In Progress...
baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #27 inserita:: Venerdì 18 Giugno 2010, 20:31:18 »

cosaaaaaaa???
ma cosa ...............  aptx?Huh?

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Be careful: I'm ladyblu

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Venerdì 18 Giugno 2010, 20:41:57 »

O.O io e la twin?

baro
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Venerdì 18 Giugno 2010, 20:48:12 »

ok ... luka è ufficialmente fuori di testa

L'angolo del puccioso <----Click qui

________________________________________________________________________________________

reglaini

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.212 secondi con 37 interrogazioni al database.