kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Episodi Detective Conan Downloads ita    (Letto 33223 volte)
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Mercoledì 31 Dicembre 2008, 12:43:04 »

Sempre dal solito sito, c'è "la nuova studentessa" in tutte le parti in direct download
http://www.conanlab.altervista.org/Release.html

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Anubis Wolf
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Mercoledì 31 Dicembre 2008, 14:11:14 »

Non posso usare megaupload e simili da casa, ho fastweb e viene effettuato un controllo sugli IP (con 4shared no)
Anubis Wolf
Detective_Ciccio
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Detective Ciccio al vostro servizio!!

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Mercoledì 18 Marzo 2009, 14:53:45 »

Salve ragazzi io sto scaricando le puntate su 4shared, ma c'è un problema alcune puntate hanno un basso numero di download e se provo a scaricarla mi dice link non valido!!Quindi volevo sapere se qualcuno si è scaricato le puntate (tutte o quasi) cosi me le passa via qualcosa o li mette su un altro uploader (RapidShare,4Shared,Megaupload) in modo tale che anche se non funzionano quelle di 4Shared ce ne sempre un altro uploader!! Prima ho detto "basso numero di download" quindi qualcuno è riuscito a scaricarle. Le puntate che finora ho visto che hanno questo problema è nella prima stagione;
Il sito è questo: http://webresources.forumcommunity.net/?t=12713647

Ve ne sarei grato se mi aiutaste!!
Shinichi Kudo: "Io non voglio scrivere storie su un detective, io voglio fare il detective!"
Zack Fair: “If you want to be a hero, you need to have dreams...Embrace Your Dreams and, Wathever Happens, Protect Soldier's Honor.”
Sora: "The heart may be weak. And sometimes it may even give in. But I've learned that deep down, there's a light that never goes out!"

Mix
Giovane detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #33 inserita:: Domenica 19 Aprile 2009, 17:37:28 »

Già... Sad ora ci vuole non so quale password per accedere ai files...
Magari c'è qualcosa su Megaupload... ma ad essere sincera non ho la minima idea di come si faccia a controllare se c'è ciò che cerchi... io di solito lo uso avendo già il link di quello che voglio scaricare...

Bastava chiedere ^^
I file sn i miei e li ho caricati io, se vi ricordate vi avevo dato il link tempo fà
cmnque entro poco aprirò qui una discussione con tutte le info x accedervi, xkè se faccio in tempo ricomincerò a registrarli e caricarli su un MU.
Ciauz Mix ^^
« Ultima modifica: Domenica 19 Aprile 2009, 17:46:13 da Mix » Registrato

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.077 secondi con 27 interrogazioni al database.