Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:46:24 » |
|
Mi è sembrato che non c'erano topic simili,quindi... Chi di voi si ricorda il mitico Yattaman,il cartone che fanno sempre su Super3? Devo dire che è il primo anime per eccellenza che ho visto circa 8 anni fa...inutile dire che mi è piaciuto subito!! Era bellissimo,pieno di azione e divertimento puro (con quel trio super-pasticcione capitanato dalla "geniale" Doronjo...). Devo dire grazie a questo anime perchè altrimenti non mi sarei interessato in futuro ad altri anime... A voi piaceva? 
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:48:29 » |
|
Mi è sembrato che non c'erano topic simili,quindi... Chi di voi si ricorda il mitico Yattaman,il cartone che fanno sempre su Super3? Devo dire che è il primo anime per eccellenza che ho visto circa 8 anni fa...inutile dire che mi è piaciuto subito!! Era bellissimo,pieno di azione e divertimento puro (con quel trio super-pasticcione capitanato dalla "geniale" Doronjo...). Devo dire grazie a questo anime perchè altrimenti non mi sarei interessato in futuro ad altri anime... A voi piaceva?  siiiiiiii anche io lo vedevo  e lo guardo anche ora  ...solo che mi manca il finale 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:48:45 » |
|
Citi una pietra miliare della mia infanzia!!!!
Yattaman yattaman al gran filone d'oro Yattaman yattaman buona guardia fa... Yattaman yattaman divertente ma severo coraggioso e battagliero Yattaman!!!!!!!
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Meitantei Conan!!!
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:51:32 » |
|
Yattaman, Yattaman, al nemico da battaglia, Yattaman, Yattaman, con gran comicita', Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra. Sentinella della terra Yattaman!!! 
|
|
|
|
|
   La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini! Non importa se è la propria. We are We are One Piece!!
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:55:15 » |
|
Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto! xD
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 19:58:36 » |
|
Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto! xD
bisogna rimediare  Yattaman, Yattaman, al nemico da battaglia, Yattaman, Yattaman, con gran comicita', Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra. Sentinella della terra Yattaman!!!  io in realta non ho mai capito cosa fosse il filone d'oro della canzone 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 20:44:01 » |
|
XDXDXD Yattaman! Un bellissimo ricordo d'infanzia, certo a rivederlo adesso è un tantino sconclusionato e ripetitivo  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Venerdì 29 Maggio 2009, 20:50:29 » |
|
XDXDXD Yattaman! Un bellissimo ricordo d'infanzia, certo a rivederlo adesso è un tantino sconclusionato e ripetitivo  ... ma per farsi 2 risate va bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
Xelfilia
Detective esperto
Scollegato
Sweet Love
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 30 Maggio 2009, 05:14:18 » |
|
ho sentito dire che hanno fatto un remake
comunque anch' io lo visto XD
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 30 Maggio 2009, 08:17:05 » |
|
ho sentito dire che hanno fatto un remake
vero....e io spero di vederlo 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 30 Maggio 2009, 11:34:24 » |
|
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Sabato 30 Maggio 2009, 15:09:20 » |
|
Un gran dell'anime non c'è che dire!! Fantastica anche la canzone cantata dai Cavalieri del Re!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Domenica 31 Maggio 2009, 10:12:22 » |
|
E' divertente, simpatico, si ricorderà sempre con affetto e la sigla era veramente carina, ma di certo non uno dei più bei cartoni animati di sempre. Anche se è sempre piacere guardarlo ^_^
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
|