La voglio vedere!!
E un'altra cosa : mi sono comprato la versione speciale del primo dvd di Haruhi Suzumiya stagione 1 in italiano!! Troppo bello!! Sto cominciando ad adorare quest'anime!!!

Bravo, Mei, bravo...Che se vende la Dynit ci porta pure i nuovi epi

...
ma in pratica la seconda stagione è così composta:
- rapsodia
- endless eight **
- making of del film
Esattamente.
Guarda, ci sono diverse teorie per cui Someday in the rain verrà modificato in tronco per dar spazio a una nuova serie di 28 episodi, ipotesi plausibilissima a mio parere.
Se consideriamo che la 10a light novel è al 99,9% l'ultima 28 episodi sono più che sufficienti ad animare le restanti novel, in una serie che prenderà definitivamente il nome di "Suzumiya Haruhi no Shoshitsu".
A dare adito a questa ipotesi è principalmente una delle immagini promozionali della seconda (e mai animata) serie di Haruhi, ovvero una Mikuru-babbo Natale con Haruhi a strofinarle la guancia, scena palesemente tratta da una delle light novel. Aggiungici il fatto che le immagini nella versione TV della Hare Hare Yukai non erano affatto a cavolo, ma sono anche quelle tratte da una novel, aggiungiamoci pure il fatto che nel sigh of tutti i membri della brigata si sono impegnati a far uscire di testa il mio Kyon <3...Ci sono tutti i presupposti per la comparsa dei nuovi personaggi, i veri e propri nemici della brigata, e il momento della verità:
E' davvero Haruhi la Dea del mondo o a possedere quei poteri è Kyon

? *Sgancia la bomba xD*