kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12   Vai giù
Stampa
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Suzumiya Haruhi!    (Letto 36390 volte)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #30 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 18:30:41 »

povera Mikuru!!! a me sta simpatica, anche se dovrebbe trovare la grinta per fronteggiare Haruhi
guarda sotto il mio avatar  Grin Grin Grin

Ma tu vuoi morire O.o?? XDXDXDXDXD
Io la detesto, i personaggi moe difficilmente li sopporto...E comunque non credere che sia indifesa come vuol dare a vedere Roll Eyes!
Sia Koizumi che Asahina che Nagato, per quanto osservino il medesimo obiettivo (Haruhi) hanno tutti teorie contrastanti su di lei, e tutti lavorano per agenzie differenti; nonostante sembrino così amichevoli in realtà cercano di convincere Kyon, il ragazzo che Haruhi "ha scelto", ad aderire alla loro causa, e per farlo, come ipotizza Itsuki nelle Light Novels, cosa c'è di meglio di una ragazza bella e indifesa che si avvicini a lui?
...Basta vedere il suo corrispettivo adulto per capire che nasconde non poche cose sul proprio conto...Informazione riservata Tongue!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #31 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:26:33 »

Ma tu vuoi morire O.o?? XDXDXDXDXD
Io la detesto, i personaggi moe difficilmente li sopporto...E comunque non credere che sia indifesa come vuol dare a vedere Roll Eyes!
Sia Koizumi che Asahina che Nagato, per quanto osservino il medesimo obiettivo (Haruhi) hanno tutti teorie contrastanti su di lei, e tutti lavorano per agenzie differenti; nonostante sembrino così amichevoli in realtà cercano di convincere Kyon, il ragazzo che Haruhi "ha scelto", ad aderire alla loro causa, e per farlo, come ipotizza Itsuki nelle Light Novels, cosa c'è di meglio di una ragazza bella e indifesa che si avvicini a lui?
...Basta vedere il suo corrispettivo adulto per capire che nasconde non poche cose sul proprio conto...Informazione riservata Tongue!

mmh interessante... gli episodi sono 14 vero?
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #32 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 20:29:35 »

mmh interessante... gli episodi sono 14 vero?

Più la seconda serie, composta dal primo episodio "Bamboo Leaf Rapsody" e da 8 episodi di follia pura per cui i fan di Haruhi in tutto il mondo desiderano uccidere i dirigenti KyoAni Roll Eyes...Se siamo fortunati dovrebbero animare anche "La sparizione di Haruhi Suzumiya" che è in assoluto la mia light preferita Cheesy

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #33 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 21:02:56 »

Più la seconda serie, composta dal primo episodio "Bamboo Leaf Rapsody" e da 8 episodi di follia pura per cui i fan di Haruhi in tutto il mondo desiderano uccidere i dirigenti KyoAni Roll Eyes...Se siamo fortunati dovrebbero animare anche "La sparizione di Haruhi Suzumiya" che è in assoluto la mia light preferita Cheesy

la seconda stagione però non è stata pubblicata dalla dynit, quindi mi toccherà vederla fansubbata
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #34 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 21:16:20 »

la seconda stagione però non è stata pubblicata dalla dynit, quindi mi toccherà vederla fansubbata

Sì perchè va in onda proprio ora in jap ^^ Meglio, i doppiatori originali sono strepitosi **

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #35 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 22:02:18 »

Sì perchè va in onda proprio ora in jap ^^ Meglio, i doppiatori originali sono strepitosi **

non lo sapevo... speriamo che la dynit si muova a fare uscire i nuovi episodi in DVD
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #36 inserita:: Sabato 15 Agosto 2009, 22:42:22 »

Ho appena visto gli ep. 9-10 (sindrome dell'isola sperduta) in cui si notano alcune somiglianza con conan (o è solo una mia impressione?) l'ombra nera e persino le note che si sentono alla fine della deduzione di haruhi mi ricordano molto il jingle di conan... sorvoliamo sul fatto che si risolve tutto con: "sorpresa,è una burla!!!" vabbè, questo e altro per intrattenere la dea  ^-^
ma tutti questi nei??? prima quello di mikuru poi anche kyon...
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #37 inserita:: Sabato 15 Agosto 2009, 23:00:25 »

Ho appena visto gli ep. 9-10 (sindrome dell'isola sperduta) in cui si notano alcune somiglianza con conan (o è solo una mia impressione?) l'ombra nera e persino le note che si sentono alla fine della deduzione di haruhi mi ricordano molto il jingle di conan... sorvoliamo sul fatto che si risolve tutto con: "sorpresa,è una burla!!!" vabbè, questo e altro per intrattenere la dea  ^-^
ma tutti questi nei??? prima quello di mikuru poi anche kyon...

Quei due episodi sono un caso a parte, perchè davvero differenti dalla versione della novel ^-^ Sì, diciamo che la somiglianza con Conan non è casuale...Non a caso nell'ultimo episodio in ordine cronologico Conan viene brutalmente citato XD
Quello del neo di Kyon è un particolare che non è presente nelle novel, che essendo narrate dal punto di vista del ragazzo si limitano a descrivere quel che lui sa e pensa. Ora, o è una scelta registica o un indizio per le fangirl KyonItsuki XDDDDDD

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #38 inserita:: Sabato 15 Agosto 2009, 23:57:16 »

Quello del neo di Kyon è un particolare che non è presente nelle novel, che essendo narrate dal punto di vista del ragazzo si limitano a descrivere quel che lui sa e pensa. Ora, o è una scelta registica o un indizio per le fangirl KyonItsuki XDDDDDD

a proposito di KyonxItsuki

questa immagine ha alimentato la mia simpatia per questa coppia  Roll Eyes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #39 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 12:56:14 »

Nell’episodio 11 si inizia a vedere un cambiamento nel comportamento di Haruhi e la cosa si nota soprattutto nel modo in cui si rivolge a Kyon… poi con l’idea della band trova un nuovo stimolo sembra quasi che la storia prenda un’altra direzione…Nell’episodio 11 si inizia a vedere un cambiamento nel comportamento di Haruhi e la cosa si nota soprattutto nel modo in cui si rivolge a Kyon… poi con l’idea della band trova un nuovo stimolo sembra quasi che la storia prenda un’altra direzione…
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #40 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 19:55:45 »

a proposito di KyonxItsuki

questa immagine ha alimentato la mia simpatia per questa coppia  Roll Eyes

Solo per quella XD? Vedrai nella seconda serie allora Grin!
Nell’episodio 11 si inizia a vedere un cambiamento nel comportamento di Haruhi e la cosa si nota soprattutto nel modo in cui si rivolge a Kyon… poi con l’idea della band trova un nuovo stimolo sembra quasi che la storia prenda un’altra direzione…

Beh, in realtà non sappiamo se davvero hanno formato una band alla fine xD Di certo però Haruhi sta maturando e lo deve in gran parte a Kyon ^-^

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #41 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:12:55 »

Solo per quella XD? Vedrai nella seconda serie allora Grin!
Beh, in realtà non sappiamo se davvero hanno formato una band alla fine xD Di certo però Haruhi sta maturando e lo deve in gran parte a Kyon ^-^

già me ne sono accorto vedendo l'ep. 12, ancora un ep. e ho finito la prima stagione  ^-^
ah... ho incominciato a leggere la prima light novel (il character design di kyon è molto meglio nell'anime che nelle illustrazioni)
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #42 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:17:21 »

già me ne sono accorto vedendo l'ep. 12, ancora un ep. e ho finito la prima stagione  ^-^
ah... ho incominciato a leggere la prima light novel (il character design di kyon è molto meglio nell'anime che nelle illustrazioni)

Infatti i disegni di Noizi Ito a me non piacciono molto...Sono belli solamente quelli colorati, mentre quelli all'interno delle Light Novel sono appena abbozzati <_< Certo pagherei oro perchè pubblicassero le Light qui in Italia pleeeeease

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #43 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:20:59 »

Infatti i disegni di Noizi Ito a me non piacciono molto...Sono belli solamente quelli colorati, mentre quelli all'interno delle Light Novel sono appena abbozzati <_< Certo pagherei oro perchè pubblicassero le Light qui in Italia pleeeeease

concordo con te, anch'io vorrei che le pubblicassero anche in italia...

Caro Max...
Cara star comics...
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #44 inserita:: Domenica 16 Agosto 2009, 20:47:16 »

concordo con te, anch'io vorrei che le pubblicassero anche in italia...

Caro Max...
Cara star comics...

Il problema è che non c'è mercato per le Light Novels ç___ç Già è tanto che ci arrivino i manga, ma in Italia che vengano pubblicate Light Novels è impensabile xD Eppure ultimamente gran parte degli anime in jap vengono tratti da Light Novels, e in America quelle di Haruhi verranno pubblicate ** Perchè da noi no ç__ç?

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 12   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.343 secondi con 38 interrogazioni al database.