Ok...Ho dato fondo ai miei box delle prime 4 serie...Ora vado a recuperare quello della 5a (già adocchiato ^-^), 6a e forse 7a stagione (non so...spendere dindini per la stagione peggiore...) xD!
Confermo quanto ho detto: io ADORO questo telefilm **! E dire che, come dice mia madre che se lo vede con me, "non fanno altro che parlare, cenare, parlare, litigare e cenare" XD!
Confermo anche che ODIO Deany e la Narco
(ovvero RoryxDean)! Non mi sono mai piaciuti come coppia, Rory ci ha praticamente sbattuto il muso contro, poi l'ha trattato come un idiota mollandolo per Jess, e poi ci è tornata insieme nonostante fosse sposato! E Deany, siccome non vedeva l'ora, ha tradito la moglie senza troppi rimpianti <.<!
Invece, ADORO la Literati *-* (Se Lorelai alla fine sta con Luke, perchè non posso sognare che Rory si rimetta con Jess **?).
Erano perfetti insieme (non per niente sono stati insieme sul serio xD), adoravano entrambi alla follia i libri, le scene con loro sono le più belle e la loro storia è stata la più complessa (Jess che sparisce per 1 anno, si ripresenta all'improvviso, dice "Ti amo" e scappa è da oscar xD).
Delle stagioni che non ho ancora rivisto, ma che ricordo, non mi piacciono le coppie semplicemente perchè hanno gestito male il plot. Siccome non c'era più la Palladino è tutto molto più affrettato, quindi per quanto Rory e Logan non mi dispiacciano non mi piacciono nemmeno...
Last but not least, ho già detto che adoro la Java Junkie **?