kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Scuola Americana    (Letto 6502 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Domenica 17 Maggio 2009, 09:16:02 »

Certo che le nostre scuole fanno proprio schifo,a parer mio  Angry  Cry

solo in alcune cose prima della gelmini ora di più Evil
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ooVen
Giovane detective
*

Karma: -21
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 57


NARUTO -ナルト-疾風 is my preferite cartoon


Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 13:55:31 »

Anzi, voi che abitante al centro Italia o al nord Italia state benissimo. In Sicilia ad esempio, la scuola fa schifo! Lo stato finanzia i soldi per le nuove scuole, per i banchi e le sedie nuove, per le lavagne elettroniche nuove quasi ogni anno, qui al SUD non c'è niente. Le scuole sono infestate da qualsiasi animaletto e lo stato sta a Roma a grattarseli lì tutto il giorno a prendere migliaia di € di stipendio a fine mese senza aver fatto niente. Invece in Italia ci sono persone che lavorano schiave del loro stesso lavoro come mio padre (che fa maeccanico di macchine normali) che lavora 13.5 ore al giorno prendendo si e no 1.300€ al mese poi lo stato gli f***e circa 8.500€ annuali per tasse e contributi, poi ci sono i soldi della luce, del mangiare, della spazzatura che qui da noi in Sicilia è diventata del 33% più costosa risposto al 2008. Quindi voi non vi lamentate. Siamo quelli del SUD!
« Ultima modifica: Lunedì 18 Maggio 2009, 18:40:19 da Kirei » Registrato

www.fireb.altervista.org .... My new internet project ... is on under costruction
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 14:51:40 »

allora, da quello che tu dici la scuola del sud è messa come quella del nord. Gli stipendi sono uguali ovunque in Italia, e le tasse anche, il fatto che in Sicilia paghiate il 33% in più di spazzatura deve essere compensato dal fatto che la Sicilia è una regione a statuto speciale, perciò per tutti i soldi che mandate allo Stato il 120% torna indietro. a differenza delle altre regioni che si vedono tornare indietro molto, ma molto di meno di quello che hanno dato allo stato.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #18 inserita:: Lunedì 18 Maggio 2009, 18:47:11 »

Anzi, voi che abitante al centro Italia o al nord Italia state benissimo. In Sicilia ad esempio, la scuola fa schifo! Lo stato finanzia i soldi per le nuove scuole, per i banchi e le sedie nuove, per le lavagne elettroniche nuove quasi ogni anno, qui al SUD non c'è niente. Le scuole sono infestate da qualsiasi animaletto e lo stato sta a Roma a grattarseli lì tutto il giorno a prendere migliaia di € di stipendio a fine mese senza aver fatto niente. Invece in Italia ci sono persone che lavorano schiave del loro stesso lavoro come mio padre (che fa maeccanico di macchine normali) che lavora 13.5 ore al giorno prendendo si e no 1.300€ al mese poi lo stato gli f***e circa 8.500€ annuali per tasse e contributi, poi ci sono i soldi della luce, del mangiare, della spazzatura che qui da noi in Sicilia è diventata del 33% più costosa risposto al 2008. Quindi voi non vi lamentate. Siamo quelli del SUD!

Innanzitutto, per favore, ti chiedo di moderare i termini, secondariamente se vuoi discutere della scuola italiana apri una nuova discussione dedicata, qui si parla del sistema scolastico americano.
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Martedì 19 Maggio 2009, 20:30:20 »

se vuoi discutere della scuola italiana apri una nuova discussione dedicata, qui si parla del sistema scolastico americano.

Quoto Kir!
Scusate, ma potreste aprire un altro topic? >.< Per favore, se no non si capisce niente! xD
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Alice
Sherlock Holmes
*

Karma: 48
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 1.225



Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Domenica 07 Giugno 2009, 09:08:42 »

Ma gli Americani finiscono la scuola come noi a giugno Huh?
Registrato

©~ M i dShoujo♥aNobiiTess.
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 13:57:14 »

Io l'ho sempre detto, come vorrei andare a scuola in America! Roll Eyes
Mi piace tutto di quelle scuole, l'organizzazione, il fatto che non sanno cosa siano le interrogazioni! xD
Be... gli armadietti ci sono anche nella mia scuola quindi non mi posso lamentare su questo! Roll Eyes
Ma la cosa più bella in assoluto sono le strutture! Sono belle, curate, insomma non sembrano nemmeno scuole!
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Venerdì 14 Agosto 2009, 17:39:59 »

attenzione, le scuole belle e curate le vedi nei film e nei telefim. In realtà 9 anni fa la pubblica amministrazione americana ha dichiarato che serviva circa un miliardo di dollari per ristrutturare le strutture scolastiche (sono fatiscenti né più né meno che come in Italia). I soldi non sono mai stati stanziati, ed è chiaro che adesso ne servano di più perché non è mai stato fatto nulla.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Sabato 15 Agosto 2009, 16:46:59 »

attenzione, le scuole belle e curate le vedi nei film e nei telefim. In realtà 9 anni fa la pubblica amministrazione americana ha dichiarato che serviva circa un miliardo di dollari per ristrutturare le strutture scolastiche (sono fatiscenti né più né meno che come in Italia). I soldi non sono mai stati stanziati, ed è chiaro che adesso ne servano di più perché non è mai stato fatto nulla.

Per quanto mi riguarda, io ho sempre considerato la mia scuola la più bella di Brescia! xD
Comunque la mia è un opinione un pò di parte! Roll Eyes
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Sabato 15 Agosto 2009, 19:47:16 »

Oltretutto in molte scuole americane si ha la necessità di guardie armate e metal detector per tutti gli studenti che entrano. Si parla spesso del degrado delle scuole in particolari quartiere delle città italiane, ma noi nemmeno ci immaginiamo il degrado generalizzato tipico delle scuole americane.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Sabato 29 Agosto 2009, 01:46:51 »

Io l'ho sempre detto, come vorrei andare a scuola in America! Roll Eyes
Mi piace tutto di quelle scuole, l'organizzazione, il fatto che non sanno cosa siano le interrogazioni! xD
Be... gli armadietti ci sono anche nella mia scuola quindi non mi posso lamentare su questo! Roll Eyes
Ma la cosa più bella in assoluto sono le strutture! Sono belle, curate, insomma non sembrano nemmeno scuole!

Non farti ingannare dai film... la totalità delle scuole pubbliche è, come dice abfio, fatiscente e rischia di cadere a pezzi. Poi non sempre le interrogazioni fanno male...  Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes se prendi un brutto in una verifica, qui in Italia puoi sempre recuperare il giorno dopo con un'interrogazione, lì no, prendi un brutto, devi aspettare il prossimo test.

Oltretutto in molte scuole americane si ha la necessità di guardie armate e metal detector per tutti gli studenti che entrano. Si parla spesso del degrado delle scuole in particolari quartiere delle città italiane, ma noi nemmeno ci immaginiamo il degrado generalizzato tipico delle scuole americane.

Sì, ricordiamo gli episodi di studenti che entravano armati nelle proprie classi! Undecided

Qui si sta un po' divagando discutendo della scuola in generale... meglio un altro topic!
Registrato

Work In Progress...
 
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.216 secondi con 33 interrogazioni al database.