kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai giù
Stampa
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Film 14    (Letto 50774 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #90 inserita:: Venerdì 01 Gennaio 2010, 11:45:37 »

Che bello, un nuovo film!! Shocked Dal trailer sembra anche interessante....

interresante lo credo anche io ma sicuramente con meno pretese del movie 13 angel
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #91 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 03:29:58 »

Ancora non si sa quasi nulla del 14 Movie ma ecco a voi 2 immagini con relativo commento:

bene Kid era ora che tornassi in sala manchi da 3 movie Tongue

Credo che Ai non stia ricevendo uno schiaffo... piuttosto una carezza: da notare il pollice leggermente alzato e le altre dita unite che vanno via via incurvandosi, creando un arco. E' inusuale tirare in quel modo uno schiaffo. ^^
visto se non ti sbrighi Shin finisce che ti metti con Aoko invece che con Ran Afro

Non avete notato, anche dai trailer, che in realtà KK voglia far ingelosire Shin per fargli puntare l'attenzione su di sé? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes S x K love ^o^

Work In Progress...
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #92 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 11:41:45 »

Credo che Ai non stia ricevendo uno schiaffo... piuttosto una carezza: da notare il pollice leggermente alzato e le altre dita unite che vanno via via incurvandosi, creando un arco. E' inusuale tirare in quel modo uno schiaffo. ^^

Scommetto che è Ran a torturarla perchè in vena di smancerie Roll Eyes...E Ai NON approva Roll Eyes xD
Non avete notato, anche dai trailer, che in realtà KK voglia far ingelosire Shin per fargli puntare l'attenzione su di sé? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes S x K love ^o^

Ah, ma quello si sapeva ^-^...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

"Io sono una persona... Una persona soltanto!"

Mostra profilo
« Risposta #93 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 16:15:15 »

certo che sarebbe bello se Kaito kid e Shinichi/Conan si alleassero Cheesy
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #94 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 17:15:02 »

non credo che nessuno le abbia ancora aggiunte, comunque ecco 3 sorpresine... anzi 4!!!!!!!!!!! NO! 5!!!

1
una beeeeeella immagine Cheesy

2
il nuovo trailer
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=auiUllOLDOE" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=auiUllOLDOE</a>

3
UN'ALTRA IMMAGINE!

4
IL LINK del sito japanese del film:D anche se forse lo avete già
http://www.conan-movie.jp/index.html

5
la trama!!!!!
Citazione
The fourteenth movies in the series, The Lost Ship in the Sky, will be released on April 17, 2010. In the film's story, Kid has his eyes set on the "Lady of the Sky" jewel aboard Bell 3, the largest airship in the world. However, a mysterious terrorist gorup called Red Shamu-neko [Red Siamese Cat] has hijacked the airship itself, along with Conan and his allies Kogoro and Ran.

TRADUZIONE
il 14° film nella seria, La nave perduta nel cielo, uscirà il 17 aprile 2010 [in Giappone]. Nella storia del film Kid ha posato gli occhi su la "Lady del Cielo", gioiello a bordo della Bell 3, il più grande dirigibile del mondo. comunque, un misterioso gruppo terroristico chiamato Red Shamu-neko [Il gatto siamese rosso] ha dirottato il dirigibile stesso, e così Conan e i suoi alleati Kogoro e Ran.

Spero di non aver scoperto cose ovvie!

EDIT by ladyhattori: ho unito tutti i messaggi che avevi lasciato in uno solo... in seguito evita doppi e tripli post e modifica il primo messaggio
« Ultima modifica: Martedì 05 Gennaio 2010, 17:36:09 da ladyhattori » Registrato

Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #95 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 19:30:54 »

Posso dirlo sinceramente?

Non sono per niente interessata a questo film, mi sa tanto ma tanto di già visto...Al solito inseriscono nel trailer un paio di scene che mandano letteralmente in delirio i fan, ma poi le stesse si rivelano essere solo dei falsi...E ho la netta sensazione che in quanto a giallo saremo al livello dell'ottavo film (giallo praticamente inesistente, azione e azione a non finire)...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #96 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 21:39:59 »

per quello devo darti ragione perchè è difficile tirar per le lunghe una serie inframezzata da film riuscendo sempre a suscitare suspence e interesse.
Per questo secondo me dovrebbero quantomeno avviarsi a una conclusione, perchè è quello che aspettano tutti! Non possiamo arrivare a 40 anni a continuare a guardare il Detective decrepito!!:D
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #97 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:08:44 »

vero ma non so... non riesco a vedere una fine immanente...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #98 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:10:19 »

la fine è ancora molto lontana secondo me

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #99 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:14:25 »

speriamo nel cinematografico "colpo di scena"!
_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #100 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:16:17 »

speriamo nel cinematografico "colpo di scena"!

concordo conan in beker street sarebbe fantastico almeno che il colpo di scena non sia tragico ç__ç

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #101 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:21:19 »

fidatevi,non accadrà proprio un bel niente ne in questo ne nei prossimi perchè i film non li fa gosho aoyama di conseguenza nei film non può esserci niente che manda avanti la storia,almeno penso e secondo nell'anime si arriverà sulla migliaia di puntate prima della fine (minimo 600/700)

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #102 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:22:35 »

fidatevi,non accadrà proprio un bel niente ne in questo ne nei prossimi perchè i film non li fa gosho aoyama di conseguenza nei film non può esserci niente che manda avanti la storia,almeno penso e secondo nell'anime si arriverà sulla migliaia di puntate prima della fine (minimo 600/700)

vedremo^^

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #103 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:24:08 »

come vorrei darti ragione XD

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC

_LadyKid1412_
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Defying Gravity

Mostra profilo WWW
« Risposta #104 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:25:21 »

come vorrei darti ragione XD

ma qua non si parlava del 14?XD comunque confidiamo in quello^^

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.212 secondi con 38 interrogazioni al database.