Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
multo se ipsum quam hostem superare operosius est
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:50:18 » |
|
Fammi capire, Silvy è anche tua sorella gemella? Quindi noi due siamo gemelle? xD
possiamo anche essere sorelle con qualche anno di differenza... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:50:26 » |
|
Non importa, lo scrivo io sulle informazioni della tua famiglia  Grazie mille!!!  Era importante quel chiarimento!! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:50:44 » |
|
Ma qui siete tutte sorelle o.O
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: MeiBasketman Michele Grado di parentela: guardiano di casa e fratello dinastico
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Silvy93 Grado di parentela: prima ex-moglie ed ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Court Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Kristal Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: ladyhattori Grado di parentela: seconda ex-moglie e ed ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: detective night baron Grado di parentela: ex-nipote
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: kiki Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: meitantei94 Grado di parentela: ex-cognato, marito della ex-cognata Kristal ed amante della sua prima ex-moglie
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Hopeless HeijixKazuha shipper
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:52:31 » |
|
possiamo anche essere sorelle con qualche anno di differenza...  Sì ma non ho capito se siete gemelle.. xD Se siete gemelle, dato che io e Silvy siamo gemelle scambiate nella culla (una triste storia... xD), allora lo siamo anche noi!  Ma qui siete tutte sorelle o.O
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: MeiBasketman Michele Grado di parentela: guardiano di casa e fratello dinastico
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Silvy93 Grado di parentela: prima ex-moglie ed ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Court Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Kristal Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: ladyhattori Grado di parentela: seconda ex-moglie e ed ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: detective night baron Grado di parentela: ex-nipote
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: kiki Grado di parentela: ex-cognata
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: meitantei94 Grado di parentela: ex-cognato, marito della ex-cognata Kristal ed amante della sua prima ex-moglie
OMG! xD Ti aggiungo!
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:54:01 » |
|
Ma qui siete tutte sorelle o.O
ex nipote è favoloso... Sì ma non ho capito se siete gemelle.. xD Se siete gemelle, dato che io e Silvy siamo gemelle scambiate nella culla (una triste storia... xD), allora lo siamo anche noi!  OMG! xD Ti aggiungo! Credo che va benissimo allora... tre gemelle!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Lunedì 13 Aprile 2009, 23:58:59 » |
|
tre gemelle!!!
E una strega! Un altro ** Proprio nick: Silvy93 Nick della persona imparentata: alfio Grado di parentela: Zio ** E voglio essere cugina di Dnb, se a lui va bene ^^!
|
|
|
|
|
|
|
|
detective night baron
Sherlock Holmes
Scollegato
"Esiste sempre una sola verita!"
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:01:02 » |
|
E voglio essere cugina di Dnb, se a lui va bene ^^!
Accetto anche se nn so che intrighi famigliari porterà! Proprio nick: Detective night baron Nick della persona imparentata: Silvy Grado di parentela: cugina!!! cuginetta 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:03:40 » |
|
Accetto anche se nn so che intrighi famigliari porterà! Proprio nick: Detective night baron Nick della persona imparentata: Silvy Grado di parentela: cugina!!! cuginetta  Perfetto, aggiunti tutti  Proprio nick: Silvy93 Nick della persona imparentata: alfio Grado di parentela: Zio
Anch'io *ç*: Io, sottoscritta Kristal, chiedo a alfio di essere mio zio. Io, sottoscritta Kristal, chiedo a kudo di essere mio padre (o fratello). Io, sottoscritta Kristal, chiedo a Kirei di essere mia sorella (o cugina). Io, sottoscritta Kristal, chiedo a kiki di essere mia sorella.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:04:16 » |
|
Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: alfio Grado di parentela: cugino di III grado Proprio nick: LucaLX Nick della persona imparentata: Kirei Grado di parentela: sorella gemella dinastica Io, sottoscritto LucaLX, chiedo ad abfio di essere mio zio.
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:05:54 » |
|
Anche io vorrei una parentela con Kirei, Alfio, Kudo... se mi accettassero nella loro famiglia, sarei molto contenta!!!
in che senso dinastico, Luca?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:08:12 » |
|
Anche io vorrei una parentela con Kirei, Alfio, Kudo... se mi accettassero nella loro famiglia, sarei molto contenta!!!
in che senso dinastico, Luca?
Nel senso che si appartiene alla stessa dinastia.
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:10:39 » |
|
Nel senso che si appartiene alla stessa dinastia.
fa molto famiglia reale...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:12:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Court
Scanslators
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 00:14:36 » |
|
ovviamente... XD 
|
|
|
|
|
|
|
|
Kristal
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #29 inserita:: Martedì 14 Aprile 2009, 12:38:35 » |
|
Aggiunti Luca!  Io, sottoscritto LucaLX, chiedo ad abfio di essere mio zio.
Yay! Anch'io voglio che abfio sia mio zio! *ç* Io, sottoscritta Kristal, chiedo ad abfio di essere mio zio. E poi: Io, sottoscritta Kristal, chiedo a LucaLX di essere mio cugino. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|