Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
"Io sono una persona... Una persona soltanto!"
|
 |
« Risposta #60 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 21:33:32 » |
|
bisogna sapere il giapponese??
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #61 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 22:59:30 » |
|
ragazzi, potrei offrirmi io come traduttore dall'inglese... (non ho molta confidenza con i programmi di grafica ...  )... potrei nei ritagli di tempo... o è troppo tardi? 
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #62 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 23:28:13 » |
|
bisogna sapere il giapponese??
Assolutamente no. Per la traduzione si usano i file in inglese, quindi bisogna conoscere bene quella lingua. ragazzi, potrei offrirmi io come traduttore dall'inglese... (non ho molta confidenza con i programmi di grafica ...  )... potrei nei ritagli di tempo... o è troppo tardi?  Devo dire che al momento il progetto scan è un pò a rilento, ma credo che nuovi traduttori possano sempre servire visto che ogni tanto spariscono quelli vecchi... comunque chi cura questo progetto è Silvy, quindi per la conferma aspetta la sua risposta ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #63 inserita:: Domenica 03 Gennaio 2010, 23:30:21 » |
|
ragazzi, potrei offrirmi io come traduttore dall'inglese... (non ho molta confidenza con i programmi di grafica ...  )... potrei nei ritagli di tempo... o è troppo tardi?  Non è tardi, semplicemente non si riesce a far partire il progetto xD I files tradotti ci sono, ma mancano gli scanslators, e io e Kristal da sole non possiamo fare tutto (io personalmente, ma anche lei, avremmo a malapena il tempo di occuparci del nostro file)...In sostanza il progetto langue xD! bisogna sapere il giapponese??
No, traduciamo dall'inglese ^-^. Semplicemente non ci servono tanto traduttori, quanto persone disposte ad editare le scans ç___ç.
|
|
|
|
|
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #64 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 00:36:02 » |
|
se bisogna sapere l'inglese io mi offro x qualsiasi cosa dato che ho dato un esame di inglese e l'ho superato con l'eccellenza! in più anche i miei familiari conoscono molto bene l'inglese e siamo a conoscenza di un americano che volendo può darmi consulenza cm ultima spiaggia!!!! COUNT ME IN!!!!! CI STO! contatemi pure!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 00:39:46 » |
|
ah x la grafica io me la cavo abbastanza quindi potrei essere utile!!! vi prego includetemi nel progetto! sono ansiosa di poter essere utile a persone cn cui condivido qst grande conan-mania:D
Scs x il consiglio, xò, se posso permettermi, e con ciò non voglio capeggiare nulla,... non sarebbe meglio fare una divisione dei compiti? 1 team di traduttori 1 team di eventuale contestualizzazione (proverbi o modi di dire che magari in ita non esistono ecc...) 1 team di "rieditazione"
non so che te ne pare?
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #66 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 18:34:33 » |
|
ah x la grafica io me la cavo abbastanza quindi potrei essere utile!!! vi prego includetemi nel progetto! sono ansiosa di poter essere utile a persone cn cui condivido qst grande conan-mania:D
Scs x il consiglio, xò, se posso permettermi, e con ciò non voglio capeggiare nulla,... non sarebbe meglio fare una divisione dei compiti? 1 team di traduttori 1 team di eventuale contestualizzazione (proverbi o modi di dire che magari in ita non esistono ecc...) 1 team di "rieditazione"
non so che te ne pare?
Era esattamente quel che volevo fare, ma trovameli tu utenti disposti a fare da editor xD...Al momento tra gli utenti che vedi in lista molti non si connettono al forum da secoli, pochi sanno usare programmi utili per il cleaning e il typesetting, ancora meno hanno una conoscenza dell'inglese talmente approfondita da poter correggere le bozze di chi ha tradotto. Aggiungiamoci che avendo problemi col computer per lungo tempo io non sono potuta essere presente... Posso anche aggiungerti, ma siamo molto indietro rispetto alla pubblicazione giapponese, tanto che mi chiedo se riusciremo mai a far partire il progetto.
|
|
|
|
|
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserita:: Lunedì 04 Gennaio 2010, 23:41:49 » |
|
secondo me provare non guasta... cioè ovvio... è abbastanza sconfortante partire già in svantaggio, ma le mie nottate a finire latino mi hanno insegnato a non mollare!(astraendo un pò il concetto perchè ciò che ho imparato è soprattutto quanto sia importante il sonno!!!) quindi boh secondo me almeno un serio tentativo va fatto... facciamolo in onore di Conan!!!! al massimo potremmo trovarci sconfitti su questo lato ma potrebbero nascere molte altre idee  chi lo sa!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #68 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 12:03:54 » |
|
secondo me provare non guasta... cioè ovvio... è abbastanza sconfortante partire già in svantaggio, ma le mie nottate a finire latino mi hanno insegnato a non mollare!(astraendo un pò il concetto perchè ciò che ho imparato è soprattutto quanto sia importante il sonno!!!) quindi boh secondo me almeno un serio tentativo va fatto... facciamolo in onore di Conan!!!! al massimo potremmo trovarci sconfitti su questo lato ma potrebbero nascere molte altre idee  chi lo sa!!!! Eh, le nottate a finire latino...Già... Va bene, ti aggiungo...Aspetta l'abilitazione ci Kirei alla sezione!
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
Scollegato
Evening baroness (O_o)
|
 |
« Risposta #69 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 20:46:40 » |
|
Va bene, ti aggiungo...Aspetta l'abilitazione ci Kirei alla sezione!
Fatto! 
|
|
|
|
|
    My dcktss familyLucaLX (fratello gemello dinastico) Meitantei94 (fratello) Kristal (cognata; cugina) kudo (fratello) Court (cugina) ladyhattori (cugina) alfio (cugino) Silvy93 (cugina)
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #70 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 21:35:12 » |
|
grazie mille!!! spero che non ve ne pentirete e farò tutto ciò che potrò affinchè questo non accada!!
NON VI DELUDERò!
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #71 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:19:04 » |
|
kirei, hai abilitato anche me? (intendo come traduttore...)
|
|
|
|
|
Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai... This is my Virtual Family: Fratello: Aptx4869 Sorella: Baro Fratello: Conan-kun Cugino: Alfio
|
|
|
Conan in Baker Street93
Scanslators
Assistente detective
Scollegato
|
 |
« Risposta #72 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:31:35 » |
|
a proposito io posso fare benissimo da jolly nel senso che me la cavo molto bene in inglese e nella grafica
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #73 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:40:00 » |
|
kirei, hai abilitato anche me? (intendo come traduttore...)
Non credo, devo aggiungerti quindi  ?
|
|
|
|
|
|
|
|
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
Moonrise In Your Eyes
|
 |
« Risposta #74 inserita:: Martedì 05 Gennaio 2010, 22:50:13 » |
|
sì, grazie!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|