.: Detective Conan - Koi ha thrill, shock, suspense :: 名探偵コナン :. » Oltre Conan » Cultura, musica, spettacolo e sport » se un vostro amico vi chiedesse di consigliarli un film quale sarebbe?
kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: se un vostro amico vi chiedesse di consigliarli un film quale sarebbe?    (Letto 1789 volte)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 19:55:31 »

la domanda è molto semplice(si fa per dire Grin)se un vostro amico vi chiedesse di consigliarli un film quale  scegliereste?
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Quello dell'immagine non sono io...

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 20:35:00 »

dipende dall'amico e dai suoi gusti. Non potrei mai consigliare un film d'azione, per quanto bello sia, ad una persona che odia i film d'azione.

Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Evening baroness (O_o)

kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 20:44:37 »

Come diceva abfio dipende dai gusti dell'amico, in ogni caso al momento sono abbastanza presa con Ben Stiller per cui consiglierei "Tutti pazzi per MAry", "Ti presento i miei" e il seguito "Mi presenti i tuoi".

Li ho visti di recente e mi sono piaciuti molto!

My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Venerdì 20 Marzo 2009, 21:21:16 »

dipende dall'amico e dai suoi gusti. Non potrei mai consigliare un film d'azione, per quanto bello sia, ad una persona che odia i film d'azione.

non hai tutti i torti in effetti (come è tuo solito angel)abfio Grin....io però resto in ambito molto generele nel senso magari un film che al momento ti piace(come ha anche detto Kirei con i film di ben stiller)....poi in effetti bisogna tenere in considerazione i gusti dell'amico Grin
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Lisa Lawer
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Sabato 21 Marzo 2009, 10:15:50 »

bene appena ho letto il titolo di questo topic pensavo che il film fosse da scegliere tra quelli di dc, visto che avevamo fatto una conversazione simile, dove però dovevamo scegliere un file dal manga...

concordo con chi ha detto che dipende dai gusti...

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.16 secondi con 27 interrogazioni al database.