kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Signorina Shiho Miyano (leggi Ai Haibara)    (Letto 8327 volte)
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:13:33 »

Ma neanche negli spoiler mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo... è come se Goshetto se ne fosse dimenticato!

E' vero, non c'è neanche andando avanti nella trama... Roll Eyes

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:15:59 »

E' vero, non c'è neanche andando avanti nella trama... Roll Eyes

Beh... Se l'ha fatto, è un pagliaccio!!!! XDXDXDXD
Credo che prima o poi salterà fuori.
Almeno lo spero.
Ma tanto lo sappiamo tutti che prima o poi leggeremo un'intervista di Gosho Aoyama sulle riviste specializzate giapponesi che proferirà le seguenti parole: << In realtà siamo ancora a metà... >> (cit. Eichiiro Oda) XDXDXDXD
The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata

• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 16:19:02 »

Beh... Se l'ha fatto, è un pagliaccio!!!! XDXDXDXD
Credo che prima o poi salterà fuori.
Almeno lo spero.
Ma tanto lo sappiamo tutti che prima o poi leggeremo un'intervista di Gosho Aoyama sulle riviste specializzate giapponesi che proferirà le seguenti parole: << In realtà siamo ancora a metà... >> (cit. Eichiiro Oda) XDXDXDXD

Guai a lui! Evil
Comunque spero non se lo sia dimenticato... Appena l'ho letto quel file ho detto: <<Nono voglio sapere cos'è!>>
Se ora se l'è dimenticato... Evil

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 18:50:36 »

in un'altra intervista gosho aveva dichiarato di essere prossimo alla fine
speriamo che il file 700 confermi questa cosa
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 19:03:37 »

in un'altra intervista gosho aveva dichiarato di essere prossimo alla fine
speriamo che il file 700 confermi questa cosa

Stavo scherzando!!!!  Afro Afro Afro Afro
XD
Era ironico nei confronti di Eiichiro Oda che in un'intervista recente ha detto di essere arrivato solo a metà di One Piece.
CI RENDIAMO CONTO?!?!?!? Oda è un pazzo... XDXDXDXDXDXD

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 19:39:32 »

Oda è un pazzo... XDXDXDXDXDXD

money money money...   Grin
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Mercoledì 01 Luglio 2009, 21:22:12 »

Come fai a dire che sapeva già il numero di Vermouth (o meglio, del suo capo)? Io questa cosa non l'ho colta, nè nel manga, nè nell'episodio.

Diciamo che non è specificato, ma è facilmente intuibile dalle espressioni che assume Ai, prima quando sente nominare Kurayoshi

poi Tottori

e infine, quando Conan rivela di conoscere il numero del Boss e lei gli dice che chiamarlo sarebbe come aprire il vaso di Pandora, questa faccia mi dà da pensare XD

In effetti anche io l'ho sempre pensata come te Mei... Ai sta nascondendo molte cose a Conan e non capisco perchè! Non credo stia facendo la spia per i MIB... Non avrebbe rischiato la vita durante HP per salvare Conan altrimenti!
Una cosa in particolare che continua ad insospettirmi è che nel volume 42 file 3, mentre Ai ascolta le cassette della sua mamma, proprio mentre la cassetta sta per finire, la mamma le confida una cosa e dalla faccia di Ai sembra una cosa importante... Ma di che cosa si tratta? Non se n'è più parlato nel corso del manga! Undecided
Questa è una delle tante cose che secondo me Ai nasconde!

Una Ai malvagia? XD Ti dirò, lo trovo improbabile, ma l'eventualità che Ai non sia del tutto dalla parte di Conan non è neppure così remota ^^ Mi riferisco all'HP, che avevo seguito in sub eng sul tubo; nella scena in cui Ai corre per salvare Conan, quel che pensa è: "Perciò...Perciò tu non puoi ancora morire". Ora, non so quanto fosse accurata la traduzione, ma quell'ancora può essere letto in vari modi Roll Eyes
Per quanto riguarda le cassette, non se ne è più parlato, eppure in una delle nuove OP se ci fai caso Ai ha quella cassetta in mano ** Spero solo che Gosho non se lo sia scordato e basta XD!

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

He got a Licence To Kill

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Giovedì 02 Luglio 2009, 11:24:40 »

Diciamo che non è specificato, ma è facilmente intuibile dalle espressioni che assume Ai, prima quando sente nominare Kurayoshi

poi Tottori

e infine, quando Conan rivela di conoscere il numero del Boss e lei gli dice che chiamarlo sarebbe come aprire il vaso di Pandora, questa faccia mi dà da pensare XD

Una Ai malvagia? XD Ti dirò, lo trovo improbabile, ma l'eventualità che Ai non sia del tutto dalla parte di Conan non è neppure così remota ^^ Mi riferisco all'HP, che avevo seguito in sub eng sul tubo; nella scena in cui Ai corre per salvare Conan, quel che pensa è: "Perciò...Perciò tu non puoi ancora morire". Ora, non so quanto fosse accurata la traduzione, ma quell'ancora può essere letto in vari modi Roll Eyes
Per quanto riguarda le cassette, non se ne è più parlato, eppure in una delle nuove OP se ci fai caso Ai ha quella cassetta in mano ** Spero solo che Gosho non se lo sia scordato e basta XD!

La teoria della conoscenza del numero assume molta più evidenza nella 2° immagine, però riflettiamo. Shiho è sì stata mandata in America, ma dopo era in Giappone, nel laboratorio dell'Organizzazione, che fu anche dei suoi genitori, per fare esperimanti su Kiichiro Nobabuchi. Forse voleva intendere che l'Organizzazione è ancora troppo potente e per distruggerla serve ancora un po' di tempo.
Chissà. Vermouth e Ai sono due personaggi indecifrabili...

aptx4869
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 02:24:51 »

perdonate l'ignoanza ma che episodio di conan è hp?
« Ultima modifica: Martedì 25 Agosto 2009, 00:01:42 da aptx4869 » Registrato

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 12:54:47 »

perdonate l'ignoanza ma che episodio di conan è hp?

Halloween party è stato trasmesso in Italia con il nome di: "Misteri in una notte di luna piena"
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Lunedì 24 Agosto 2009, 19:53:37 »

ah è quello,allora l'ho già visto circa 5 volte
comunque per me è il migliore di tutti gli episodi usciti finora in dc dopo ovviamente scontro tra rosso e nero

THE AI HAIBARA FAN

THE SHUICHI AKAI FAN

W FULL METAL PANIC
appena arrivato a scuola:
mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD

QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA

LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA

CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.149 secondi con 33 interrogazioni al database.