kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Hana Yori Dango - Drama    (Letto 1380 volte)
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Sabato 12 Febbraio 2011, 19:04:02 »

Spero di aver azzeccato la sezione adatta! xD

Si tratta di un vero e proprio live action del manga Hanayori Dango! Nel 2005 è uscita in Giappone la prima serie del Live Action ispirato al manga di Yoko Kamino, formato da nove episodi, per la regia di Ishii Yasuharu, Yamamuro Ooho e Katayama Osamu. Nel 2007 è stata tratta la seconda serie, di undici episodi, intitolata Hana Yori Dango Returns. Il 27 giugno 2008 esce nei cinema giapponesi il film special denominato Hana Yori Dango Live Final, un sequel completamente distaccato dal manga.

Ispirato al manga e al successivo anime dal titolo omonimo di Kamio Yoko, "Hana Yori Dango" è ormai diventato anche un drama. In Giappone sta già spopolando grazie a un cast di eccezione che vede fra i principali attori niente popo' di meno che il famoso e aitante Matsumoto Jun, membro del gruppo musicale degli Arashi.

Tsukushi è una studentessa della rinomata e costosissima scuola superiore Eitoku Gakuen, a cui si è iscritta nella speranza di poter un giorno diventare qualcuno. Ben presto, però, scopre quanto quella realtà scolastica, fatta di figli di papà viziati e presuntuosi, sia difficile da sopportare per lei, una ragazza comune nata da una famiglia di umili origini. I suoi compagni e gli stessi professori si rivelano, infatti, essere persone meschine e vigliacche, che non hanno il minimo coraggio di opporsi ai famigerati F4 (Flower 4), i quattro studenti più ricchi, più belli e influenti della scuola, che, guidati dal figlio di un potente plutocrate, Domyoji Tsukasa, spadroneggiano in tutta libertà all'interno della Eitoku Gakuen. Un giorno, anche Tsukushi si tirerà contro le mire degli F4 e in particolar modo di Domyoji Tsukasa. Riuscirà a reagire o si sottometterà anche lei, suo malgrado, al potere degli F4?

Io ho cominciato a seguirlo perchè l'attore che interpreta Hanazawa Rui è niente meno che Oguri Shun! Il bell'attore che interpreta Shinichi nei Live Action! *-*
E' una serie veramente bella, trovo che i giapponesi abbiano una straordinaria capacità di dare vita ai personaggi degli anime! Mentre guardavo la prima puntata mi sembrava di rivere l'anime per certi versi! Smiley

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Sabato 12 Febbraio 2011, 19:44:40 »

Hana Yori Dango mi interessa in tutte le sue forme e manifestazioni (prima o poi recupererò l'anime, il manga vorrei ma 48 volumi non saprei dove ficcarli ;___;), per cui appena posso vedrò anche il Dorama!

(Comunque la sezione va benissimo, dai, effettivamente mancavano discussioni sui Dorama Jap xD)

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Sabato 12 Febbraio 2011, 19:54:38 »

Hana Yori Dango mi interessa in tutte le sue forme e manifestazioni (prima o poi recupererò l'anime, il manga vorrei ma 48 volumi non saprei dove ficcarli ;___;), per cui appena posso vedrò anche il Dorama!

(Comunque la sezione va benissimo, dai, effettivamente mancavano discussioni sui Dorama Jap xD)

Ohsssì te lo consiglio caldamente! xD

(Meno male.. Ahahahaha Dai si possono mettere assieme a Altri anime e manga! xD)

Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.084 secondi con 25 interrogazioni al database.