kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Il re leone in 3D    (Letto 1870 volte)
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 19:50:53 »

Oggi esce al cinema (di nuovo in 2D ma per la prima volta anche in 3D) un classico Disney: Il Re Leone.

Ecco il trailer

E dal 30 novembre sarà disponibile anche in DVD (di nuovo XP), in Blue-ray disc 2D, ed in Triple play (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+Disney E-Copy)

Stando a Topolino 2920 in America ha fatto record di incassi pure questa volta. Quindi diciamo che il successo del 1994 è confermato.

Sinceramente non me ne stupisco, è un classico, un film bellissimo che bè, si potrebbe guardare all'infinito. ^^
Io so già che non andrò al cinema a vederlo, ne mi comprerò questa nuova edizione (ce l'ho già sia in cassetta che in DVD), però ci andrei molto volentieri! :-D
Vederselo con l'audio del cinema *_____*

Comunque sono felice che lo rifacciano. Se lo merita proprio! ^^

Due miei amici sono stati a vederlo e dicono che è fantastico... che invidia.. ci voglio andare anche io U.U

La mia firma continua qui
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 20:47:10 »

Io vorrei tanto andare a vederlo, il problema è trovare qualcuno che voglia venirci...Dicono tutti che è uno spreco di soldi, ma vederselo al cinema dev'essere tutt'altra cosa *___* Spero di riuscire ad andare in qualche modo...

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 21:02:24 »

Esattamente la stessa cosa per me Silvy.... io che ci voglio andare e chi è tirchio e non vuole venire, chi ha da studiare (oddio, anche io dovrei studiare, ma non è quell'oretta che salva all'esame), chi è troppo grande per vedere queste cose ecc ecc.. ed io che lo voglio vedere.. T.T

Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Hopeless HeijixKazuha shipper

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 22:14:44 »

Ma... cioé... a che serve rifare lo stesso film?
Mi dispiace, ma lo trovo solo un altro modo per farci soldi su. ò.ò

Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (♥;♥; ★)

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Domenica 13 Novembre 2011, 22:43:01 »

Bè, è in 3D (e premetto che non è questa la parte che mi piace perchè io odio il 3D), ci sono i doppiatori del 94 (Timon e Pumba erano cambiati nella prima edizione del DVD) e soprattutto secondo me serve per far rivivere la magia del cinema a tutti quelli che nel 94 non sono andati a vederlo... dev'essere fantastico sentire l'inizio in dolbi sorraund (si scrive cosi?) e vederlo sul grande schermo... io l'ho sempre visto in cassetta e l'esperienza cinema mi manca sinceramnte.. ^^
E io il re leone lo so a memoria battuta per battuta. XD
Forse saranno 10 euro spesi male, ma l'emozione di vederlo cosi grande... bè, penso che li valga tutti! (almeno per me)

alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 14 Novembre 2011, 20:44:34 »

contento per chi  andrà a vederlo....bene per il cinema ma male per il 3D....anche perchè il succo della storia non cambia....poi meglio vederlo in versione originale
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Venerdì 18 Novembre 2011, 00:45:10 »

Alla fine si, sono andata a vederlo. Cheesy Sola perchè non è voluto venire nessuno con me (ne mio cugino, ne i compagni di università ne altri), e quando sono tornata mi son presa pure una bella brontolata dai miei che mi volevano in negozio con due ore d'anticipo e perchè ho un esame tra pochi giorni
 Sad
Il cinema era abbastanza orrendo.. il dolby sorraund solo fino a metà sala, schermo piccolino e stanza piatta cosi che si era tutti alla stessa altezza. Ma del resto o cosi o nulla... nella mia zona era l'unico cinema che l'aveva in programma... (lo direi a quelli di Topolino che dicevano che era in TUTTI i cinema  very angry)
Ma nonostante tutto ciò sono felice di aver lasciato cosi 10 euro.  Azn

Io odio il 3D perchè non riesco a vederlo, ma il film è stato comunque fantastico!  Wink Wink
I colori erano brillanti nonostante gli occhiali e hanno tolto la canzone nuova di Zazù... era proprio la vecchia, cara edizione che ricordavo da quando ero piccola.. *______*
Inoltre qualche breve tratto di 3D l'ho visto nella criniera di Mufasa e nel combattimento con Scar.. scene fantastiche.

Comunque era tutto fantastico!!!
Tutto il film, il 3D (che comunque ho notato era leggero, cioè alcune scene erano con 3D leggero che anche senza occhiali si vedeva molto bene) e bè, la magia della Disney si sentiva.... e sono stata davvero felice di rivere questo fantastico film!!!
A mio parere è durato pure troppo poco da quanto mi ci son divertita!  in love in love

Citazione
poi meglio vederlo in versione originale

Premettendo che in 3D io ho visto si e no tre scene XD, ma comunque è stato resto molto bene, non ha alterato il video e a vederlo è come vedere la prima edizione. Forse un pò più.. "tonda" ma la magia rimane e si prova le stesse cose che a vederlo in cassetta soltanto che al cinema c'è l'effetto cinema (audio e video giganti).
Quindi penso che ne valga la pena anche se si sa a memoria. ^^

Inoltre era l'edizione del 94, senza la canzone "Questo è il nostro rapporto" e bè, con le vere voci di Timon e Pumba.

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.103 secondi con 30 interrogazioni al database.