abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:15:30 » |
|
Un uomo lavora in un cantiere, scavando producono montagne di terra, e il nostro lavoratore chiede al capo cantiere se ne può portare a casa un po' ogni giorno per fare dei lavori in giardino, dato che il capo cantiere avrebbe comunque pagato un camion per farsi portare l'eccesso dice di sì. Così ogni sera, finito l'orario di lavoro, l'uomo prende una cariola, la riempe di terra e la porta a casa, e la guardia del cantiere, ogni giorno, controlla che l'uomo non porti via nulla oltre alla terra. E si continua così per 15 giorni, finché l'uomo non si fa più vedere in cantiere e il capo cantiere scopre di essere stato derubato. Cosa gli hanno rubato?
Questo è veramente semplicissimo.
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:24:24 » |
|
Ok, pronta per la mia figuraccia, sparo la mia risposta idiota.
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:28:58 » |
|
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:32:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 12:41:43 » |
|
anche per me della terra....
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 14:49:23 » |
|
Ok, pronta per la mia figuraccia, sparo la mia risposta idiota. Quando ho detto che la risposta era quasi giusta non significa che il ragionamento fosse sbagliato. La terra non centra nulla. Solo che la risposta è:
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 17:30:24 » |
|
non c'ero arrivato
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
KaitoKid
Sherlock Holmes
Scollegato
L'ultimo mago del secolo.
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 12 Ottobre 2009, 20:32:50 » |
|
Non dovevi darla la risposta... Non dovevi neanche spoilerarla... Conoscete quanto molti qui siano curiosi (e per molti intendo me in primis)... LOL.
|
|
|
|
|
~ArtfolioAll'importante calendario manca una parte, le lune rimaste probabilmente pregheranno per lei. La luna portata serenamente in alto dalla brina, sulle note del brano dell'orchestra in lutto. I crisantemi e le loro foglie appassiranno cadendo accanto alla malata terra degli occhi scarlatti ricopera di sangue, ma la tua eccellente posizione non cambierà anche se gli arti che manovri si dimezzeranno. Divertiti finché sarai in scena, puoi anche cercare dei nuovi compagni. Se dovrai andare a prendere, fallo in gruppo, e di certo potrai incontrare la persona che aspetti.
|
|
|
*miss kudo*
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Mercoledì 14 Ottobre 2009, 15:58:45 » |
|
che indovinello simpatico...io non ci avevo pensato xD
|
|
|
|
|
"Oh, Vento, se viene l' Inverno, potrà la Primavera essere lontana?" [P.B. Shelley]
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 20:58:27 » |
|
questo l'ho inventato io : un pianista suona tre note :una metà... un quarto ...e un'ottava... guarda l'orologgio e che ore sono??? solo il mio autista ha saputo rispondere xD
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 21:02:01 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 13 Febbraio 2010, 21:06:18 da aptx4869 »
|
|
|
|
baro
Sherlock Holmes
Scollegato
pippirupirupippirupiiiiii-pippirupirupiruppipiiiii
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 21:10:02 » |
|
|
|
|
|
|
________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Sabato 13 Febbraio 2010, 21:30:11 » |
|
ti ho già datto la risposta giusta per mp ma la dico qua:
|
|
|
|
|
|
|
|
|