kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Sailor Moon    (Letto 17225 volte)
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #75 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 12:05:14 »

angel Shrek cat's eyes Smiley

sailor moon? caspita, un mito dell'infanzia... mi tenta!... domande essenziali - quando esce e quanti numeri sono?

sapete se si differenzia tanto dall'anime?
la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Sabato 30 Ottobre 2010, 12:16:10 »

sailor moon? caspita, un mito dell'infanzia... mi tenta!... domande essenziali - quando esce e quanti numeri sono?

Esce il 4 Novembre, i numeri sono 16 comprendendo Codename Wa Sailor V (il manga che poi ha ispirato Sailor Moon, con protagonista Sailor Venus) e qualche speciale ^^.

E credo che le differenze con l'anime ci siano, e siano parecchie Huh?...Almeno spero che Usagi sia più sopportabile nel manga che nell'anime xD.

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
tantei dani
Scanslators
Detective esperto
*

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #77 inserita:: Mercoledì 10 Novembre 2010, 23:03:10 »

visto ieri in edicola  Shrek cat's eyes ... e non ho resistito, HO DOVUTO comprarlo (preso subito, senza neppure sfogliarlo) e penso che prenderò tutta la serie (tra l'altro gli ultimi 4 numeri sono degli speciali)... non ho ancora letto quasi nulla perchè voglio gustarmelo con calma Azn

la vita ha senso proprio perchè finisce, è per questo che si riescono ad affrontare le difficoltà (Heiji)
cadi sette volte, otto rialzati (proverbio giapponese)
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

Kyon Lover ♥

Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Giovedì 11 Novembre 2010, 20:54:13 »

Io l'ho preso e letto (l'edizione deluxe, che è splendida *-*) ma non sono del tutto convinta...Commento in spoiler:
Ok, l'anime sarà troppo diluito (praticamente la prima serie sarà basata solo su questo primo volume più il secondo)...Ma il manga è troppo veloce! Solo nel primo volume facciamo già la conoscenza delle prime quattro guerriere Sailor, Mamoru ha già baciato Usagi e pare conosca anche la sua vera identità (va beh, almeno questo Mamoru è un po' più sveglio di quello dell'anime, che ci ha messo secoli a capire che Usagi = Sailor Moon xD)! Insomma, lo svolgimento complessivo l'ho trovato un po' troppo veloce ^^".
Altra cosa che mi ha abbastanza delusa sono i personaggi...Certo, è presto per parlarne dato che si tratta pur sempre del primo volume, però avrei preferito che le Sailor fossero state presentate con più calma, dando a ciascuna di loro il giusto risalto. Certo l'Usagi del manga è decisamente più sopportabile di quella dell'anime xD! Mi è dispiaciuto, inoltre, vedere che gli Shitenno (i cattivi della prima stagione, Jack & co. ;3) sono qui ridotte a semplici comparse...Pazienza ^^
Sono comunque soddisfatta del mio acquisto, è da secoli che volevo leggere il manga (che è mille volte meglio dell'anime)...Speriamo migliori ^^
« Ultima modifica: Venerdì 19 Novembre 2010, 15:46:55 da Silvy93 » Registrato

CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Scollegato Scollegato

un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^

Mostra profilo
« Risposta #79 inserita:: Domenica 14 Novembre 2010, 15:37:33 »

una delle differenze oltre alla velocità XD ......sta nel fatto che  molti personaggi che nel'anime passano da cattivi a buoni in realtà muoiono.....cambia anche la funzione/identità di chibichibi
  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel

Pagine: 1 ... 4 5 [6]   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.115 secondi con 27 interrogazioni al database.