ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #405 inserita:: Domenica 23 Novembre 2008, 16:13:08 » |
|
Mi associo alla protesta!
Anch'io!!!
Penso che tutto il forum si associ!! ^-^
|
|
|
|
|
|
|
|
William_Wilson
Detective esperto
Scollegato
|
 |
« Risposta #406 inserita:: Domenica 23 Novembre 2008, 19:24:05 » |
|
Ecco, io mi dissocio. Se Claxabula non ha intenzione di rivelarci la sua età avrà senz'altro un buon motivo e io rispetto questa sua decisione. Mi dispiace un po' a dire il vero, e non perché muoio dalla voglia di saperlo, ma perché questo implica anche che non lo vedremo mai e che i rapporti con lui si manterranno sempre piuttosto vaghi e "larghi". Invece a me piace frequentare i forum proprio perché in questo modo si possono trovare amici che condividono le tue stesse passioni. My two cents. ^-^
|
|
|
|
|
Qualunque cosa tu faccia, falla con stile.
|
|
|
|
LucaLX
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #407 inserita:: Domenica 23 Novembre 2008, 19:51:13 » |
|
Ecco, io mi dissocio. Se Claxabula non ha intenzione di rivelarci la sua età avrà senz'altro un buon motivo e io rispetto questa sua decisione. Mi dispiace un po' a dire il vero, e non perché muoio dalla voglia di saperlo, ma perché questo implica anche che non lo vedremo mai e che i rapporti con lui si manterranno sempre piuttosto vaghi e "larghi". Invece a me piace frequentare i forum proprio perché in questo modo si possono trovare amici che condividono le tue stesse passioni. My two cents. ^-^
Come ti dissoci?  Cmq io quoto l'ultima parte del tuo discorso  .
|
|
|
|
|
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #408 inserita:: Lunedì 24 Novembre 2008, 19:20:42 » |
|
quoto in pieno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
Scollegato
Kyon Lover ♥
|
 |
« Risposta #410 inserita:: Venerdì 24 Aprile 2009, 17:08:14 » |
|
Vedo che l'entusiasmo sta svanendo...  Solo perchè tu sei sparito  ...
|
|
|
|
|
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #411 inserita:: Venerdì 24 Aprile 2009, 17:14:15 » |
|
Vedo che l'entusiasmo sta svanendo...  Ciao Clacs!!! ^__^
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
fuggire davanti ai problemi è inutile,combattili
|
 |
« Risposta #412 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 20:47:37 » |
|
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
Scollegato
Be careful: I'm ladyblu
|
 |
« Risposta #413 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 23:30:28 » |
|
Non ci sono nuovi indizi da molto...
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #414 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 23:34:24 » |
|
per forza,sono spariti sia takagi sia clasabula sia william wilson
|
|
|
|
|
  THE AI HAIBARA FAN THE SHUICHI AKAI FANW FULL METAL PANIC appena arrivato a scuola: mi chiamo sosuke sagara,sono un sergente!.....dimenticate tutto ciò che ho appena detto XD  QUANDO SEI IN PERICOLO,HAI DUE POSSIBILITA':RESTARE SEMPRE LUCIDO E QUINDI AVERE SPERANZA DI CAVARTELA OPPURE FARTI PRENEDERE DAL PANICO E COMPROMETTERE SEMPRE DI PIU' LA SITUAZONE;NEL SECONDO CASO TI AUGURO BUONA FORTUNA  LA SICUREZZA IN SE STESSI E' UNA COSA INDISPENSABILE PER SOPRAVVIVERE MA SE TROPPA POTREBBE PORTARE ALLA TUA ROVINA  CONFRONTARSI CON UN AMICO E' UTILE MA NON HAI LA CERTEZZA CHE QUELL'AMICO E' VERAMENTE TUO AMICO 
|
|
|
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
Scollegato
un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^
|
 |
« Risposta #415 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 23:36:18 » |
|
per forza,sono spariti sia takagi sia clasabula sia william wilson
saranno molto impegnati ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #416 inserita:: Domenica 15 Novembre 2009, 23:41:49 » |
|
purtroppo
|
|
|
|
|
|
|
|
Clacsabula
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #417 inserita:: Lunedì 14 Dicembre 2009, 12:26:59 » |
|
Torno sul forum per salutarvi velocemente. Purtroppo sono stato molto impegnato e non ho avuto tempo. Volete nuovi indizi? Al momento non me ne viene in mente neanche uno  Ciao
|
|
|
|
|
Ci sono tanti motivi per voler uccidere una persona, ma non ce ne deve essere obbligatoriamente uno per salvarla -Edogawa Conan-   
|
|
|
abfio
Sherlock Holmes
Scollegato
Quello dell'immagine non sono io...
|
 |
« Risposta #418 inserita:: Lunedì 14 Dicembre 2009, 13:22:47 » |
|
Chi non muore si rivede!  Non dai indizi... e cosa potevamo aspettarci dal Clacs?
|
|
|
|
|
  Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro. All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere "E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6 "...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
|
|
|
aptx4869
Sherlock Holmes
Scollegato
|
 |
« Risposta #419 inserita:: Lunedì 14 Dicembre 2009, 16:16:00 » |
|
si però almeno qualcosina per andare avanti.....
comunque siccome è la prima volta che ci "sentiamo" ti saluto e mi presento:sono aptx4869
|
|
|
|
|
|
|
|
|