kelo-lt Theme designed by padexx
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Raduno dcktss    (Letto 20663 volte)
Kirei
葛城 綺麗 [Katsuragi Kirei]
Administrator
Sherlock Holmes
*

Karma: 314
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 3.482


Evening baroness (O_o)


kireichan82 kirei.katsuragi kirei82
Mostra profilo WWW
« inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:19:26 »

Da parecchio tempo penso che sarebbe bello fare un raduno ma non ho mai detto nulla perché, abitando tutti molto lontani gli uni dagli altri, non so che luogo scegliere. Oltretutto non ho mai fatto un raduno per cui non saprei neanche bene come organizzare...
Detto questo, questa discussione serve per vedere se riusciamo a metterci d'accordo per fare non dico un unico raduno generale ma anche più mini raduni sparsi per l'Italia!

Proposte, idee, suggerimenti?
Registrato





My dcktss family

LucaLX (fratello gemello dinastico)
Meitantei94 (fratello)
Kristal (cognata; cugina)
kudo (fratello)
Court (cugina)
ladyhattori (cugina)
alfio (cugino)
Silvy93 (cugina)
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:26:59 »

E' una buona idea...
Ma in che senso mini-raduni??
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:30:02 »

Sono decisamente d'accordo su questa proposta!!!
Sinceramente penso che sia quasi impossibile radunarci tutti in un solo luogo perchè già è difficile scegliere un luogo accessibile facilmente a tutti, poi magari non tutti hanno possibilità di spostarsi lontano diciamo...
Quindi direi che, per il momento, si potrebbe organizzare più incontri, magari nelle regioni dove abitano più utenti... fare una cosa tipo geografica: magari radunare tutto il nord in una grande città (ad esempio con ritrovo in stazione che in genere tutti ti sanno indicare dov'è anche se arrivi in macchina), fare la stessa cosa con le regioni del centro e poi per quelle del sud...
Ok so che magari non sono stata molto chiara, ma sinceramente non è una cosa tanto facile... si dovrebbe magari cominciare a vedere bene dove ognuno di noi abita di preciso (non solo di regione) e organizzare dei gruppi per il raduno.
Registrato







alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:31:13 »

E' una buona idea...
Ma in che senso mini-raduni??

credo un  mini raduno potrebbe essere in ambito regionale visto si è relativamente più vicini^^
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:37:04 »

Sono decisamente d'accordo su questa proposta!!!
Sinceramente penso che sia quasi impossibile radunarci tutti in un solo luogo perchè già è difficile scegliere un luogo accessibile facilmente a tutti, poi magari non tutti hanno possibilità di spostarsi lontano diciamo...
Quindi direi che, per il momento, si potrebbe organizzare più incontri, magari nelle regioni dove abitano più utenti... fare una cosa tipo geografica: magari radunare tutto il nord in una grande città (ad esempio con ritrovo in stazione che in genere tutti ti sanno indicare dov'è anche se arrivi in macchina), fare la stessa cosa con le regioni del centro e poi per quelle del sud...
Ok so che magari non sono stata molto chiara, ma sinceramente non è una cosa tanto facile... si dovrebbe magari cominciare a vedere bene dove ognuno di noi abita di preciso (non solo di regione) e organizzare dei gruppi per il raduno.

Quindi... Ci divideremmo in Circoscrizioni?? Come i partiti?? XDXDXDXDXD
Oppure potremmo dar vita al "dcktss Federale" diviso in sezioni... Una in ognuna delle 20 regioni italiche... XDXDXDXDXD
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:46:21 »

Quindi... Ci divideremmo in Circoscrizioni?? Come i partiti?? XDXDXDXDXD
Oppure potremmo dar vita al "dcktss Federale" diviso in sezioni... Una in ognuna delle 20 regioni italiche... XDXDXDXDXD

XDXDXD
Comunque sia più raduni penso che sia l'unica soluzione... già non è semplice organizzare una cosa del genere, pensa se dovessimo radunarci TUTTI nello stesso posto!! Ognuno preferirebbe un giorno piuttosto che un altro oppure un luogo diverso... c'è da uscirci matti a fare una cosa del genere!!
Registrato







alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:50:18 »

XDXDXD
Comunque sia più raduni penso che sia l'unica soluzione... già non è semplice organizzare una cosa del genere, pensa se dovessimo radunarci TUTTI nello stesso posto!! Ognuno preferirebbe un giorno piuttosto che un altro oppure un luogo diverso... c'è da uscirci matti a fare una cosa del genere!!

potremmo trasferirci tutti al Principato di  Monaco cosi risolviamo il problemaXD
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
Tacchino Selvaggio
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 936


He got a Licence To Kill


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:53:19 »

potremmo trasferirci tutti al Principato di  Monaco cosi risolviamo il problemaXD

XD
Sì, e la TRASFERTA + la PERMANENZA (soprattutto) chi le paga??? XDXDXDXDXD
No, a parte gli scherzi, sono d'accordo anche io, ci mancherebbe. Unica cosa, però, come dice Lady, bisogna che una volta che si è accordati sul dove e quando poi SI FACCIA e CI SI VADA, altrimenti non ha senso mobilitare energie organizzative, il posto, ecc ecc se poi la cosa non ha seguito.
Quindi, disponibilità, ma anche SERIETA' da parte di tutti, se si decide una cosa e si dice di sì, CI SI PRESENTA, salvo impedimenti.
Mi sembra che rientri tutto in un semplice discorso di correttezza e rispetto reciproco.
Registrato

The Organization is going to kill anyone that relates to you! [Ai Haibara]

Leggete la mia Fan fic!!!
Detective Conan- Vendetta Privata



ladyhattori
La #4 paladina della giustizia!
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 278
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.601


Be careful: I'm ladyblu


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 19:57:00 »

No, a parte gli scherzi, sono d'accordo anche io, ci mancherebbe. Unica cosa, però, come dice Lady, bisogna che una volta che si è accordati sul dove e quando poi SI FACCIA e CI SI VADA, altrimenti non ha senso mobilitare energie organizzative, il posto, ecc ecc se poi la cosa non ha seguito.
Quindi, disponibilità, ma anche SERIETA' da parte di tutti, se si decide una cosa e si dice di sì, CI SI PRESENTA, salvo impedimenti.
Mi sembra che rientri tutto in un semplice discorso di correttezza e rispetto reciproco.

Sono pienamente d'accordo Mei!! Ovvio che gli imprevisti nella vita ci sono, ma non è che si dice che ci si presenterà così tanto per dire qualcosa... si dice e si fa!!
Registrato







Miwa
La #2 paladina della giustizia!
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 155
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.800

Kyon Lover ♥


Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 20:31:35 »

Sarebbe splendido, ovviamente non sarà fattibile per tutti ma se riuscissimo a incontrarci anche solo noi povere anime che vaghiamo assiduamente sul forum io ci sarei ç__ç
Siccome io sono a Roma, la capitale °^°,TUTTI DA ME XD! D'altronde non si rifiuta una visita NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO °^°...
Scherzo, ovviamente xD L'idea di lady è buona, certo su viaggi del genere io che sono ancora pimpa non posso garantire niente (dipendo ancora dal mio babbo, ahimè ç___ç) ma se ci organizziamo ben benino garantisco di esserci ^^!
Registrato



CoAi Shipper|aNobii|EFP|MAL|Twitter|Tumblr

Lovely Gifts from Kristal Brooks and Fifi Kuroba! Thank you *-*~
kaito kid
Staff forum
Sherlock Holmes
*

Karma: 34
Scollegato Scollegato

Messaggi: 654


Il mago del cielo d'argento !!!


Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 20:37:52 »

Bella proposta!!! Comunque credo che si possa anche fare un raduno "totale" se si organizza tutto per bene!!!
Registrato



If you can't see me...
you don't believe in magic...and
I'm a Magician!






detective night baron
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.539


"Esiste sempre una sola verita!"


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 20:57:40 »

Sarebbe splendido, ovviamente non sarà fattibile per tutti ma se riuscissimo a incontrarci anche solo noi povere anime che vaghiamo assiduamente sul forum io ci sarei ç__ç
Siccome io sono a Roma, la capitale °^°,TUTTI DA ME XD! D'altronde non si rifiuta una visita NELLA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO °^°...

Quoto^^
Registrato


Gli angeli non mi hanno mai sorriso... neppure una volta...



Goodnight, Baby... and welcome Sherry!



Mettimi la preda nel bel mezzo del mirino e fammi divertire
twist
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 26
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.604



Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 06 Luglio 2009, 21:08:01 »

io avevo pensato di fare la stessa cosa in occasione del prossimo fumettopoli a milano
Registrato
• AquaVale
Sherlock Holmes
*

Karma: 96
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.606



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 11:27:15 »

Kirei è una splendida idea!!! Shocked
Il problema è proprio quello che hai detto tu però... Abitiamo troppo lontani gli uni dagli altri! Undecided
Io come kaito kid penso che sarebbe più bello fare un raduno totale... Dobbiamo solo trovare un punto che sia a metà strada tra tutti noi!
Per esempio io vivo in Lombardia, Kri in Campania... Il punto di incontro potrebbe essere in centro Italia! Certo... XD C'è chi vive a Roma per esempio sarebbe fortunato! XD
Comunque è più bello se ci incontriamo TUTTI insieme!
Registrato


Ran94 Check it out!|Otakurriculum|EFP|Formspring

Cute! *-* Thanks lady! ♥
Merlin|LOL xD|Lovely Gift!
Meitantei94
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 72
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.792


Meitantei Conan!!!


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Mercoledì 08 Luglio 2009, 15:05:09 »

Che bellissima idea!!!
Registrato






La vita di un altro o la propria non fa differenza!è una cosa preziosa che non bisogna buttar via! Gli stupidi che se la tolgono sono uguali a degli assassini!
Non importa se è la propria.




We are We are One Piece!!
 
Pagine: [1] 2 3 ... 7   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.189 secondi con 35 interrogazioni al database.