kelo-lt Theme designed by padexx
Eventi collegati
  • Halloween Party 4: Venerdì 09 Novembre 2012 - Domenica 11 Novembre 2012
« precedente successivo »
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai giù
Stampa
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Autore Discussione: Halloween Party 4    (Letto 18920 volte)
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 00:51:35 »


Citazione
Ladies & Gentlemen, in occasione dell'Halloween Party di quest'anno, la dcktss vi invita a prendere parte alla corsa inaugurale del DCKTSS Orient Express, il nuovo servizio di collegamento ferroviario che vi porterà a Beika, Tokyo, Giappone, in un viaggio all'insegna del mistero e delle deduzioni. A bordo del nostro treno potrete trovare vagoni letto con sistemazioni di prima e seconda classe, un vagone ristorante, nel quale verranno servite gustose portate, e un vagone caffè, dove potrete sorseggiare la vostra bevanda preferita accompagnata dalla lettura di una delle edizioni presenti nella biblioteca dello stesso.
Non dovrete farvi ingannare dalle comodità e dalla tranquillità del treno, non vi dovrete trovare impreparati di fronte a eventi inaspettati, enigmi e rebus dei quali solamente voi sarete in grado di individuare l'unica e possibile soluzione.
Solo i più caparbi e tenaci detective saranno in grado di scendere dal nostro treno forti e vittoriosi: sarete voi?

Per accettare la nostra sfida, cari detective, basta che prenotiate il vostro biglietto. Una volta prenotato vi verrà confermata la vostra sistemazione.
Ricordiamo inoltre che la più lussuosa e prestigiosa, ma allo stesso tempo più costosa prima classe ha pochi posti disponibili, quindi vi invitiamo ad affrettarvi.


Anche quest'anno non mancherà l'ormai consueto Halloween Party, diverso per formula e ambientazione da quello degli scorsi anni, seppur con lo stesso brio di intrigo e magia.

Quando si terrà?
L'Halloween Party 4 si terrà nelle giornate di venerdì 9, sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 novembre 2012. L'orario di inizio è fissato per per le ore 15 circa di venerdì, mentre l'orario di fine è per le ore 23 di domenica lunedì.

Come posso partecipare?
Per poter partecipare bisogna iscriversi, prenotando il vostro biglietto. Per fare ciò, basta che rispondiate in questo topic indicando la classe da voi preferita.
Come già accennato, i posti in prima classe riservano qualche privilegio in più, ma sono limitati e una volta terminati saranno disponibili solo quelli in seconda. (ATTENZIONE! I biglietti di prima classe sono esauriti!)
La partecipazione è garantita a tutti gli utenti del forum, compresi i moderatori (sia di sezione che globali), ma ad eccezioni di coloro che hanno il ban. I biglietti saranno prenotabili sino a pochi istanti prima l'inizio dei giochi.
Assieme ai biglietti saranno fornite, via MP (messaggi privati), le vostre identità fittizie utili per poter concorrere ai giochi, le quali non dovranno essere rivelate ad altri prima dell'inizio dei giochi.

Come si svolgeranno i giochi?
L'Halloween Party di quest'anno si suddividerà in tre fasi, ognuna delle quali sarà l'una indipendente dall'altra. Ciò vuol dire che si potrà accedere alla fase successiva senza aver completato quella precedente.
Per andare incontro alle vostre esigenze, elenco dei possibili orari per la pubblicazione delle varie fasi: prima fase - venerdì 9 novembre, ore 15; seconda fase - venerdì 9 novembre, ore 20-21; terza fase - sabato 10 novembre, ore 23-24. Questi orari non sono ufficiali e potrebbero subire modifiche senza preavviso.
Le risposte ai quesiti dovranno essere inviate tramite MP a Luke! e non rispondendo in questo topic.
Ad ogni fase sarà assegnato un punteggio parziale che, sommato agli altri, andrà a costituire parte del punteggio finale. Per ogni fase, inoltre, saranno assegnati 10 punti al primo che risponde correttamente ai quesiti.
I termini di validità delle risposte, i criteri di assegnazione dei punteggi, eventuali regole ed eccezioni, verranno svelati al momento della pubblicazione di ogni fase.
Durante lo svolgimento dei giochi, potrete far affidamento agli "aiuti di Conan", i quali consisteranno in indizi che vi favoriranno nel risolvere i problemi e i quesiti. In totale ne avrete 6 per tutte tre le fasi. Per ogni fase, potrete chiedere sino ad un massimo di 3 "aiuti di Conan". Anche per gli "aiuti di Conan", i termini e le modalità di utilizzo saranno chiariti alla pubblicazione di ogni fase. L'aiuto potrà essere richiesto soltanto tramite MP a Luke!. Non è garantita la risposta nell'immediato.
Oltre alle varie fasi, i giochi prevederanno delle domande bonus per le quali, rispondendo in modo esatto, verranno consegnati 5 punti per ognuna di esse, totalizzando così il punteggio finale. Gli "aiuti di Conan" non potranno essere utilizzati per le domande bonus.
Il vincitore dell'Halloween Party 4 sarà il partecipante che otterrà il punteggio finale più elevato. In caso di ex-aequo, vincerà chi mi avrà risposto prima in almeno due delle tre fasi.
La correttezza o meno delle risposte date ai quesiti spetta al giudizio insindacabile dell'organizzatore.
Non vi verranno comunicati gli esiti parziali sino al termine delle tre fasi, così come l'esito finale e le risposte esatte sino al termine dei giochi. Gli esiti parziali saranno comunicati solo su esplicita richiesta via MP ma vi verrà soltanto indicato se avete risposto in modo corretto o meno.
Le consultazioni pubbliche tra i partecipanti saranno possibili dove sarà indicato, non saranno vietate invece quelle private (via MP ed altro), a vostro rischio e svantaggio.
Coloro che non si attesteranno alle regole dei giochi, dopo un primo richiamo, saranno squalificati (e fatti scendere dal treno quando percorreremo la Siberia Cheesy).

A quale topic dovrò fare riferimento?
Tutte le domande dei giochi saranno postate in questo topic, salvo modifiche o diversa segnalazione. Essendo suddivisi in tre fasi, per evitare confusioni e/o fraintendimenti, tutte le domande avranno un riferimento nel primo post (cioè questo Wink).

Quale sarà il premio?
I risultati dei giochi saranno pubblicati subito dopo la chiusura, non appena disponibili. Al vincitore andrà un set avatar+firma personalizzato.

Se avete qualche domanda, perplessità o dubbio, potete chiedere rispondendo. Wink

Ah... dimenticavo! Questa volta non andrà di scena il maledetto lumino... forse... Roll Eyes


Prima fase
Lettera di Kaito Kid!
Domanda Bonus 1


Lista dei passeggeri:
Prima parte
« Ultima modifica: Martedì 13 Novembre 2012, 16:49:50 da Luke! » Registrato

Work In Progress...
Fifi Kuroba
Sherlock Holmes
*

Karma: 38
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 698



Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 10:01:32 »

Wow!!! Il nuovo Halloween Party!!!
Essendo su due giorni spero di riuscire a trovare qualche momento libero qua e la durante le varie giornate, quindi io partecipo volentieri!!! ^w^
Per le date ho sempre poco tempo, quindi decidete pure quando torna meglio a voi, farò in modo di esserci abbastanza ^w^
Prenoto per la prima classe ovvio.

E si, il numero, come dicevi tu mi ha portato fortuna XD
A me tanta, al portafoglio meno XD ma questo è un dettaglio XD
Al caro prezzo di 75 dollari, ora this is mine!!! XD
Registrato




La mia firma continua qui
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 12:18:11 »

Prenoto per la prima classe!  interested
Registrato
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:19:55 »

ragazzi c'è Lucca, quindi difficilmente mi connetterò...
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 609


Moonrise In Your Eyes


Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:21:22 »

Anche io mi prenoto per la prima classe!!
Registrato

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 14:14:18 »

Ho ricevuto tutte le prenotazioni, a breve vi verranno forniti i biglietti! Wink

ragazzi c'è Lucca, quindi difficilmente mi connetterò...

Appunto, possiamo fare per un altro giorno se volete... ^^ per la settimana successiva vi potrebbe andar bene?
Registrato

Work In Progress...
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:16:10 »

Citazione
Informiamo la gentile clientela che i posti disponibili in prima classe sono esauriti. Ci scusiamo per il disagio, grazie.

Registrato

Work In Progress...
alfio
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 54
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6.676


un'opera di Kristal,Conan-kun,Ai-96 e Kirei ^^


Mostra profilo
« Risposta #7 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:18:01 »

visto che non sono molto presente come una volta prenoto un biglietto di prima classe sarà un ottima occassione per tornare un pò wise
Registrato

  Quando l'ombra nera volgerà il suo sguardo dalla parte giusta,la  signora in nero si tingerà di rosso e salverà il proprio angel
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 15:49:44 »

cosa significa che i biglietti di prima classe sono esauriti?!?!?
Abbiamo appena deciso quando farlo questo party U.U
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 16:26:25 »

cosa significa che i biglietti di prima classe sono esauriti?!?!?
Abbiamo appena deciso quando farlo questo party U.U

Io l'ho detto che i posti erano limitati... XP avresti dovuto prenotarti prima! XD

Poi dovete darmi ancora la conferma della data! Cheesy
Registrato

Work In Progress...
Edogawa Holmes
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 6
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 609


Moonrise In Your Eyes


Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:26:26 »

Per me va bene qualsiasi giorno tranne il 1° e il 4 novembre!
Registrato

Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai...
This is my Virtual Family:
Fratello: Aptx4869
Sorella: Baro
Fratello: Conan-kun
Cugino: Alfio
abfio
Sherlock Holmes
*

Karma: 93
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.219


Quello dell'immagine non sono io...


Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 17:27:23 »

Dal 31 al 4 sicuramente no, il 5 sono sicuramente rientrato.
Registrato





Trovo che la televisione sia uno strumento molto educativo: ogni volta che qualcuno l'accende vado nella stanza accanto a leggere un libro.

All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere

"E il leopardo giacerà con il capretto..." Isaia 11:6
"...ma il capretto dormirà ben poco" Woddy Allen
,Mand.
Sherlock Holmes
*

Karma: 56
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 1.518


Annuitore Prezzolato


Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:27:40 »

Idem!
Registrato
ravenknight
Alienatore di badduini
Global Moderator
Sherlock Holmes
*

Karma: 86
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3.714



Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:37:59 »

Allora, io sarei disponibile già per martedì 6 in poi, se volete possiamo fare per sabato 10 e domenica 11! Wink
Registrato

Work In Progress...
Kristal
La paladina della giustizia!
Scanslators
Sherlock Holmes
*

Karma: 154
Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina
Messaggi: 5.340


Hopeless HeijixKazuha shipper


Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Lunedì 22 Ottobre 2012, 18:58:40 »

Per la data sono flessibile, se avrete impegni (o sarà io ad averli Lips Sealed) e non sarà il 31 ottobre, possiamo concordare per un altro giorno, posticipandolo e non anticipandolo poiché sarà per me quasi impossibile organizzarlo prima.

*-* Se si potesse fare un giorno che non sia uno compreso fra il 30 ed il 4, potrei partecipare anche io! *-*

Ah... dimenticavo! Questa volta non andrà di scena il maledetto lumino... forse... Roll Eyes



E poi, che è 'sta storia? è.é Essendo la paladina della giustizia ho diritto ad un posto nella sala VIP ù.ù ALTRO CHE PRIMA CLASSE! ù.ù
Registrato



Kazuha: 実はアタシも… 前からあんたの事が… め… めっちゃ 好っきゃねん!!

Gifts from ladyhattori; Silvy93 (+); SailorRea_Hino; MeiBond! ♥

Yeah, I solved the Halloween Party mistery! (;; )

Per tutti i ChibaxYumi shippers ù.ù

~ Kristal's © ~
 
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai su
Stampa
« precedente successivo »
Vai a:  

Pagina creata in 0.173 secondi con 35 interrogazioni al database.